geargod
10-12-2009, 22:34
vi spiego la situazione, la settimana scorsa intorno alle 4 di mattina avevo visto dalla finestra della camera una luce lampeggiare in cielo, al momento pensavo fosse un aereo ma "l'oggetto" era formato da 3 punti lampeggianti messi in fila verticale. questi lampeggiavano di diversi colori (rosso blu verde viola etc) e col tempo 2 dei 3 punti ruotavano intorno al terzo che restava fermo.
non penso sia stato neppure un satellite, da quando lampeggiano a colori diversi?
oggi mha chiamato mia sorella dicendomi che lo ha rivisto (l'altra sera l'avevo svegliata per avere un testimone :sofico: ) purtroppo perņ non avendo macchine fotografiche mi č impossibile fare delle foto.
dunque chiedo a chiunque abiti nella zona, e munito di telescopio, se puņ dare un occhiata.
il fenomeno lo vedevo in direzione nord-est, abito vicino all'ippodromo
non voglio partire con all'ufo all'ufo, ma semplicemente mi incuriosisce sapere cosa sia, se avete info contattatemi
non penso sia stato neppure un satellite, da quando lampeggiano a colori diversi?
oggi mha chiamato mia sorella dicendomi che lo ha rivisto (l'altra sera l'avevo svegliata per avere un testimone :sofico: ) purtroppo perņ non avendo macchine fotografiche mi č impossibile fare delle foto.
dunque chiedo a chiunque abiti nella zona, e munito di telescopio, se puņ dare un occhiata.
il fenomeno lo vedevo in direzione nord-est, abito vicino all'ippodromo
non voglio partire con all'ufo all'ufo, ma semplicemente mi incuriosisce sapere cosa sia, se avete info contattatemi