PDA

View Full Version : Problema Kesperky intenre security 2009

rik81
10-12-2009, 23:01
Salve a tutti,

ho un problema grave e improvviso con KIS 2009.

Premetto che ha sempre funzionato bene e non mi ha mai dato grossi problemi..

Stavo navigando in internet quando improvvisamente si è aperta una finestra di KIS in cui mi viene detto che ci sono tipo 12 connessioni attive e che devono essere disattivate mi chiede di scegliere si o no .. e c'è un count down ..al temrine del count down l'antivirus si disabilita!! diventa grigia la K nella barra dellea applicazioni per intenderci.. allora ho riavviato il pc e l'antivirus è tornato attivo (K rossa).. rivado su internet e dopo qualche minuto succede la stessa cosa anche se mi sembra che il num di connessioni è diferente .. a questo punto ho provato a reiseguire l'aggironamento dell'antivirus database e si è riattivato.. ora sto facendo una scansione del sistema per veddere se è entrato qulache cosa di brutto... ma se non si dovesse risolvere con la scansione voi mi sapete consigliare qualcosa?
soprattutto vi chiedo: avete mai sentito di un caso simile con KIS 2009 ?
ripeto questo problema si è presentato dal nulla .. prima ha sempre funzionato bene..

ps ho WIN XP SP3

ciao

xcdegasp
10-12-2009, 23:51
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053") nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)