View Full Version : Chiavetta tim o postemobile
Salve, navigando in rete non sono riuscito a trovare qualcosa che faccia per me quindi ho deciso di rivolgermi al forum; mi servirebbe una chiavetta internet da utilizzare solamente per un mese (volendo posso comprarla anche se la utilizzo così poco) con la sim tim o postemobile; quale mi consigliate?
L'importante è che sia sotto i 70€ possibilmente; opzionalmente che va con windows 7.
Grazie per le risposte
WALTER777
10-12-2009, 22:14
Salve, navigando in rete non sono riuscito a trovare qualcosa che faccia per me quindi ho deciso di rivolgermi al forum; mi servirebbe una chiavetta internet da utilizzare solamente per un mese (volendo posso comprarla anche se la utilizzo così poco) con la sim tim o postemobile; quale mi consigliate?
L'importante è che sia sotto i 70€ possibilmente; opzionalmente che va con windows 7.
Grazie per le risposte
ciao
io non sono aggiornato sulle offerte del momento
ti consiglio di chiedere nella sezione adatta
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=96
il forum riporta un errore se tento di postare là
PSC, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
WALTER777
10-12-2009, 22:36
il forum riporta un errore se tento di postare là
molto strano che non ti lascia entrare
prova a chiedere info ad un moderatore
Grazie per le risposte
se ti può interessare, da Mondadori Informnatica ho recentemente acquistato, per 69 euro, una Huawei E1690 non brandizzata che funziona perfettamente con qualunque SIM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.