PDA

View Full Version : [ROMA] DISSI NOCTUA NH-U12P SE2 NUOVO FATTURA

gaeden
10-12-2009, 20:53
VENDUTO a carlo1)

NOCTUA NH-U12P SE2 special edition 2 SOCKET 1156/1366/775/AMD

NUOVO COMPRATO IL
9/12/2009 CON FATTURA DA NOTO SHOP ROMANO E ONLINE

.
GRAZIE

[Con il modello NH-U12P SE2, NOCTUA, presenta l´evoluzione di uno dei migliori dissipatori CPU di tutti i tempi.
La base e le heatpipe in rame su questa nuova versione risultano placcate nickel, per massimizzare lo scambio termico.
Nessun modifica invece al grande corpo radiante in alluminio che è formato sempre da 38 alette e presenta una superficie dissipante totale di quasi 5000cm².
Il nuovissimo NH-U12P SE2 è offerto con 2 ventole Noctua NF-P12 per garantire un eccellente flusso d'aria in totale silenziosità.
Considerando il costo delle sole ventole NOCTUA P12-1300 (circa 22 Euro l'una) il dissipatore è offerto ad un prezzo davvero incredibile!
Nuovo è anche il sistema di fissaggio, denominato Securfirm2, il quale garantisce maggiore stabilità al dissipatore.
Il Noctua NH-U12P è compatibile con tutti gli ultimi socket sia AMD che Intel, nello specifico con Intel 775, 1156, 1366 e AMD AM2, AM2+ e AM3.
In dotazione troviamo tutto il necessario per il montaggio su tutti i socket, un comodo manuale a colori illustrato e un tubetto della nuova pasta termoconduttiva ad alte prestazioni NOCTUA NT-H1.

gaeden
11-12-2009, 10:14
up:)

Carlo1
11-12-2009, 10:30
Coda per un amico. Per cortesia mi sapresti dire se per smontarlo dalla scheda una volta installato sia necessario smontare anche la main?
Ti avviso entro stasera.
Grazie

gaeden
11-12-2009, 12:35
Coda per un amico. Per cortesia mi sapresti dire se per smontarlo dalla scheda una volta installato sia necessario smontare anche la main?
Ti avviso entro stasera.
Grazie

se è la stessa scheda non cè bisogno di smontarla

se lo devi fare x cambiare il verso allora si, altrimenti puoi farlo senza smontare nulla la staffa con i 4 piedini dove si avvita rimane dietro e puoi lavorarci molto semplicemente

Carlo1
11-12-2009, 12:45
se è la stessa scheda non cè bisogno di smontarla

se lo devi fare x cambiare il verso allora si, altrimenti puoi farlo senza smontare nulla la staffa con i 4 piedini dove si avvita rimane dietro e puoi lavorarci molto semplicemente

Ipotizziamo che si voglia cambiare CPU. Si smonta da sopra o devo disassemblare tutto? te lo chiedo perchè finora, tutti i dissipatori nuovi, a parte lo Zerotherm BTF90, per essere smontati vi è necessità di togliere la scheda e questo, francamente, rompe un po'

gaeden
11-12-2009, 13:43
Ipotizziamo che si voglia cambiare CPU. Si smonta da sopra o devo disassemblare tutto? te lo chiedo perchè finora, tutti i dissipatori nuovi, a parte lo Zerotherm BTF90, per essere smontati vi è necessità di togliere la scheda e questo, francamente, rompe un po'

ho capito
allora se devi cambiare solo la cpu non devi smontere la scheda.
di questo sono sicuro visto come hanno fatto l'attacco con la staffa sotto la scheda nei 4 buchi escono dei supporti dove avviti i 4 dadi e sopra ci metti i 2 supporti dove va avvitato il dissi semplicemente con 2 sole viti a molla. (questo almeno x il socket 1156) presumo anke sul i920 mentre su amd e 775 nn lo so con certezza

WarSide
11-12-2009, 15:18
ho capito
allora se devi cambiare solo la cpu non devi smontere la scheda.
di questo sono sicuro visto come hanno fatto l'attacco con la staffa sotto la scheda nei 4 buchi escono dei supporti dove avviti i 4 dadi e sopra ci metti i 2 supporti dove va avvitato il dissi semplicemente con 2 sole viti a molla. (questo almeno x il socket 1156) presumo anke sul i920 mentre su amd e 775 nn lo so con certezza

Presumi bene ;) , questo noctua è un ottimo dissy.

Se non lo avessi preso 1 mesetto fa mi metterei subito in coda :D

gaeden
11-12-2009, 15:35
Presumi bene ;) , questo noctua è un ottimo dissy.

Se non lo avessi preso 1 mesetto fa mi metterei subito in coda :D

grazie della conferma..
;)

Carlo1
11-12-2009, 16:20
Ottimo, il dissipatore interessa ma posso confermare o meno solo questa sera tardi ( devo ancora sentire il mio amico).
Approfitto per chiedere a te e Warside un giudizio. Rispetto ad un impianto a liquido diciamo di tipo "soft", ossia rad monoventola, wb CPu e pompa newjet 1200, come considerate il Noctua?
Dimenticavo... le ventole ci sono già o bisogna comprarle a parte?

gaeden
11-12-2009, 16:44
Ottimo, il dissipatore interessa ma posso confermare o meno solo questa sera tardi ( devo ancora sentire il mio amico).
Approfitto per chiedere a te e Warside un giudizio. Rispetto ad un impianto a liquido diciamo di tipo "soft", ossia rad monoventola, wb CPu e pompa newjet 1200, come considerate il Noctua?
Dimenticavo... le ventole ci sono già o bisogna comprarle a parte?

x il liquido nn saprei dirti con certezza visto ke nn ne ho mai avuto uno
x le ventole sono 2 originali da 120 e se pensi ke comprandole a parte costano 20 euro l'una e quindi la confezione è molto conveniente e ha tutti i cavi e cavetti compresa la nuovissima pasta termica della noctua e gli adattatori x far girare le ventole a 3 velocita' dipende dalla temperatura e preferenza.
x la coda va bene stasera o al massimo domani mattina stai tranquillo

aggiunto foto confezione

alecampa
11-12-2009, 18:28
in coda a mano pronto a concludere quando vuoi, se completo e se per montarlo su am2, non devo smontare la mobo

grazie

p.s. per il primo punto ok.... è nuovo quindi nessun problema, aspetto di sapere come si monta....che zona di roma?

gaeden
11-12-2009, 19:15
in coda a mano pronto a concludere quando vuoi, se completo e se per montarlo su am2, non devo smontare la mobo

grazie

p.s. per il primo punto ok.... è nuovo quindi nessun problema, aspetto di sapere come si monta....che zona di roma?

mandato pvt;)

x montare senza toccare la modo nn so ma dovresti mettere almeno la prima volta la staffa sotto la mobo e poi nn smontarla piu' x cambiare la cpu ma almeno la 1° volta lo devi fare, in tutti i dissi aftermarket sono fatti così avendo appunto il supporto dove poggia e si aggancia il dissi a meno ke nn hai un case con l'apertura dietro la madre appunto x fare queste cose senza smontare nulla tipo corsair,lian-li, ecc ecc.

kettleman
11-12-2009, 19:26
visto di persona il dissipatore (maestoso) e soprattutto perfetto (come comprarlo al negozio )
Ottimo venditore ;)

Pontus
11-12-2009, 19:43
Coda se spedisci, pronto a concludere subito.

doom3.it
11-12-2009, 20:38
coda valuto :)

alecampa
11-12-2009, 21:33
ti ho risposto...

gaeden
11-12-2009, 21:54
visto di persona il dissipatore (maestoso) e soprattutto perfetto (come comprarlo al negozio )
Ottimo venditore ;)

ciao carissimo
grazie e fammi sapere poi della giga;)

edit

Carlo1
11-12-2009, 23:37
Per me possiamo anche concludere. Eventualmente andrebbe bene anche la consegna a mano zona Eur ( se per te va bene).

gaeden
11-12-2009, 23:43
chiedo scusa ma ho sbagliato la coda
il primo ke si è messo in coda sul post a mano è

1° carlo1

2° alecampa

ho mandato pvt scambiando i nomi x disattenzione (oggi nn sto molto in forma)
ora mando pvt a carlo1 e prendo accordi x scambio a casa mia
e mando pvt a alecampa x scusarmi e dirgli ke è il secondo a mano
chiedo ancora scusa ed è giusto così x la correttezza della vendita,
spero che mi concedete la buona fede

gaeden
12-12-2009, 10:48
avuto contatto con carlo1 x appuntamento domani a mano
vi aggiorno subito dopo

trespass2
12-12-2009, 22:27
Coda valuto ;)

-DNT-