View Full Version : aiuto virus!! HELP ME
the power ~athlon~
17-02-2002, 13:00
Ciao Ragazzi
Mio fratellino ha aperto un file eseguibile mandato da nessuno su outlook, e adesso quando mi collego le icone del desktop scappano dal puntatore, nn so come fare visto che anche norton nn mi riconosce nessun virus, sapete come posso fare
Vi ringrazio anticipatamente!!!
Saluti
Bilancino
17-02-2002, 13:09
Prova a scaricare dal mio sito l'utility:
Panda Quick Remover Questa utility permette di rimuovere e riparare i files (se possibile) infetti dai virus più recenti come Sircam, BadTrans, Nimda, Goner e molti altri. Molto utile.
Windows 95/98/Me/NT/2000/XP
Ciao
xmardock
18-02-2002, 00:29
Premi ctrl+alt+canc e disattiva il programma che va in esecuzione nel momento in cui le icone scappano dopo di che vai su cerca\trova ed elimina l'exe che hai disattivato.
ciao Mardock
the power ~athlon~
18-02-2002, 11:42
Il programmino nn ha rilevato alcun virus....non c'è niente in esec automatica, e cmq nn è possibile disattivare il progr con ctrl alt canc, come posso fare AIUTATAMI!!!
Grazie
Bilancino
18-02-2002, 18:08
Ultima prova vai nel registro:
Start----->Esegui----->Regedit-----> Hkey_Local_Machine\Sofware\Microsoft\Windows
\CurrentVersion\Run
\Run-
\RunOnce
\RunService
\Runservice-
In tutte queste directory Run sono presenti i programmi caricati all'avvio, quindi se si riconosce un file che non è associato a programmi installati o programmi di windows stesso è possibile che si tratti di un cavallo di Troia o virus
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.