View Full Version : Dottore...dottore..
...dottore del buco..vabbè, basta.
Finalmente domattina mi laureo, anche se non frega un'emerita sega a nessuno :yeah:
:cincin: :cincin: :gluglu: :gluglu:
magistrale in informatica @ pisa ^^
Rik`[;30027469']magistrale in informatica @ pisa ^^
Ottimo :D
Thanks for the info :D
Rik`[;30027036']...dottore del buco..vabbè, basta.
Finalmente domattina mi laureo, anche se non frega un'emerita sega a nessuno :yeah:
Ma va là! Davvero? Ottimo: un dottore in più :) sono felice per te: que te vaia bien :)
SaggioFedeMantova
10-12-2009, 22:05
beato te! come festeggi?
:.Blizzard.:
10-12-2009, 22:16
Bravo Rik !!!! :D
LuPellox85
10-12-2009, 22:23
paga da bere :O
beato te! come festeggi?
intanto aperi-pranzo con amici, la sera mi devasterò credo in giro per Pisa e poi cena coi parenti visto che per la triennale non l'ho nemmeno invitati :asd: poi si vedrà, magari un viaggetto dopo natale..
Bravo Rik !!!! :D
paga da bere :O
coppia di fraidi, venite su che vi pago da bere volentieri :O :D (ma solo se vi portate dietro Stesio e cancellino :asd: )
columbia83
10-12-2009, 23:03
In bocca al lupo!
o
Auguri!
Lascio a te la scelta :D
andyweb79
10-12-2009, 23:22
Auguri ! :)
@less@ndro
10-12-2009, 23:36
gg :O
a pisanooo portace a cena:ciapet:
:.Blizzard.:
10-12-2009, 23:43
Rik`[;30027951']
coppia di fraidi, venite su che vi pago da bere volentieri :O :D (ma solo se vi portate dietro Stesio e cancellino :asd: )
Io domani ho l'incontro full day con Tasso per cominciare a scrivere ( :asd: ) la tesi. Ricambieremo il favore l'11 Febbraio alla mia laurea , tanto sicuramente sarai ancora disoccupato dentro casa a PG con i tuoi e non avrai altri impegni
:sofico:
In bocca al lupo per domani! :)
juninho85
10-12-2009, 23:54
prepariamoci a accogliere un ondata di niubbi qualora dovvesero assegnarli malauguratamente qualche cattedra:cry:
Balthasar85
11-12-2009, 00:15
gg :O
:rotfl:
CIAWA
a pisanooo portace a cena:ciapet:
ahooo pisano a chi! piano con gli insulti :asd:
Ma grandissimo Rik!!! :yeah:
Complimenti vivissimi, e bevi tanto, mi raccomando :O :asd:
:yeah: contaci :yeah:
Io domani ho l'incontro full day con Tasso per cominciare a scrivere ( :asd: ) la tesi. Ricambieremo il favore l'11 Febbraio alla mia laurea , tanto sicuramente sarai ancora disoccupato dentro casa a PG con i tuoi e non avrai altri impegni
:sofico:
ovvio :O
Ma va là! Davvero? Ottimo: un dottore in più :) sono felice per te: que te vaia bien :)
eh.. ce ne erano pochi.. :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
11-12-2009, 12:33
Complimenti Rik :)
Mantis86
11-12-2009, 12:40
dottore... dottore... dottore del buco del cul, vaffanc*l, vaffanc*l...
scusami ma da me si canta questa alle lauree :sofico:
auguri all' uomo che sussurrava agli integrali... :D
Complimenti Rik :)
grazie cara :)
eh.. ce ne erano pochi.. :asd:
già :asd:
dottore... dottore... dottore del buco del cul, vaffanc*l, vaffanc*l...
scusami ma da me si canta questa alle lauree :sofico:
auguri all' uomo che sussurrava agli integrali... :D
anche qui :asd:
grazie a tutti :D discussione andata benissimo, meno male :D
Auguri!
Per informatica, intendi informatica (del dipartimento di matematica) o ingegneria informatica?
Auguri!
Per informatica, intendi informatica (del dipartimento di matematica) o ingegneria informatica?
grazie! :D
intendo informatica che sta sotto al dipartimento di informatica :D (comunque no, niente ingegneria..brrr! :asd: )
Fiicoo :cool:
:yeah:
Rik`[;30037639']grazie! :D
intendo informatica che sta sotto al dipartimento di informatica :D (comunque no, niente ingegneria..brrr! :asd: )
:yeah:
qui a Roma che io sappia se non fai ingegneria, allora fai informatica del dipartimento di matematica, che ho intenzione di frequentare dal prossimo anno.
qui a Roma che io sappia se non fai ingegneria, allora fai informatica del dipartimento di matematica, che ho intenzione di frequentare dal prossimo anno.
anche a Perugia (dove ho fatto la triennale) c'era informatica sotto il dip di matematica, ma ora è diventato "dipartimento di matematica ed informatica" :)
qui a pisa invece son proprio separati..
bluelake
11-12-2009, 17:57
Rik`[;30035234']
grazie a tutti :D discussione andata benissimo, meno male :D
grazie al caz, ci devi dì ir voto, FRAIDOTTORE!!! :O
grazie al caz, ci devi dì ir voto, FRAIDOTTORE!!! :O
102 :O speravo 103 ma non mi hanno dato 10 punti per la tesi 'sti infamoni :O e fanculo alla media della triennale, pessima :O
Auguri! :D
grazie :O
addio, vado ad alcolizzarmi, vi ho voluto bene :help:
DvL^Nemo
12-12-2009, 00:17
Ok adesso inizia a guadagnarti da vivere :sofico:
In bocca al lupo !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.