PDA

View Full Version : pc con case piccolo (slim tower): svantaggi??

kittycat84
10-12-2009, 20:24
salve a tutti, ho bisogno di alcune informazioni:

ho la possibilità di acquistare un pentium 4 hp intel 2.8 ram 512 slim tower. ho un dubbio per quanto riguarda le dimensioni ridotte del pc ovvero 33cm x 39cm x 10cm. potete indicarmi se vi sono degli svantaggi con un case così piccolo? il pc lo userebbe solo mia sorella per andare soprattutto in internet.
se dovessi eventualmente cambiare Ram, hard disk ecc..., dovrei acquistare pezzi di ricambio appositi o di solito sono "standard" e vanno più o meno tutti bene?

grazie, ciao! :sofico:

ibra_90
10-12-2009, 20:27
salve a tutti, ho bisogno di alcune informazioni:

ho la possibilità di acquistare un pentium 4 hp intel 2.8 ram 512 slim tower. ho un dubbio per quanto riguarda le dimensioni ridotte del pc ovvero 33cm x 39cm x 10cm. potete indicarmi se vi sono degli svantaggi con un case così piccolo? il pc lo userebbe solo mia sorella per andare soprattutto in internet.
se dovessi eventualmente cambiare Ram, hard disk ecc..., dovrei acquistare pezzi di ricambio appositi o di solito sono "standard" e vanno più o meno tutti bene?

grazie, ciao! :sofico:

guarda gli svantaggi sono: calore e dimensioni delle schede video.
essendo il pc per tua sorella e per internet dubito che voglia mettere una 295 :sofico:

quindi concludendo penso possa andare tranquillamente bene per i suoi scopi

marco_tv
11-12-2009, 10:24
ma quindi questi pc slim non hanno grossi svantaggi?

Speedy L\'originale
11-12-2009, 12:26
ma quindi questi pc slim non hanno grossi svantaggi?

Solo nell calore un pò superiore e nell'espandibilità limitata dalle dimensioni, praticamente non puoi montare una vga di fascia alta e + di tot HD, masterizzatori e via dicendo.

ibra_90
11-12-2009, 12:27
Solo nell calore un pò superiore e nell'espandibilità limitata dalle dimensioni, praticamente non puoi montare una vga di fascia alta e + di tot HD, masterizzatori e via dicendo.

direi che è quello che ho già scritto io :rolleyes:

Speedy L\'originale
11-12-2009, 12:28
direi che è quello che ho già scritto io :rolleyes:

Infatti sono d'accordo e ho voluto solo rafforzare la tua affermazione ;)

ibra_90
11-12-2009, 12:29
Infatti sono d'accordo e ho voluto solo rafforzare la tua affermazione ;)

sisi non ero polemico :D