View Full Version : si spegne il pc mentre gioco
nuvolanuvoletta
10-12-2009, 20:06
come da titolo il mio pc nuovo si spegne mentre gioco e e due giorni fa ho cambiato l'alimentatore e hard disck bruciati.oggi praticamente mentre gioco a rece driver grid il mio gruppo incomincia a suonare e finisce solo quando esco dal gioco.caratteristiche:amd phenom 9950quad 2.60ghz 4g ram scheda madre asus m3n78pro con supporto video geforce8300 piu scheda video nvidia 9800gtx 512mb e hard disck 500g alimentatore nuovo 550wat.aiutatemi grazie
Non è questa la giusta sezione per postare questo tipo di problema, appena un mod sposta la discussione vedrai che troverai molte persone competenti in grado di aiutarti, magari racconta meglio in dettaglio le caratteristiche della macchina ed eventuali errori che puoi aver commesso durante l'assemblaggio della stessa. ;)
nuvolanuvoletta
11-12-2009, 00:02
la sezione giusta qual'e?
TheInvisible
11-12-2009, 13:34
Ciao,
anche se non è la sezione giusta ti posso dare la mia idea: l'alimentatore è poco potente e non riesce a "reggere" la tua configurzione
Ciao e Buona giornata
L'altra ipotesi è che tu abbia problemi di raffreddamento, per cui quando CPU e GPU sono sotto carico, vanno oltre i parametri di sicurezza ed il PC stacca.
Ti consiglio di aprire un nuovo post in questa sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=107
con la descrizione precisa dei componenti, dissipatori compresi e indicando il problema.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.