PDA

View Full Version : Ve lo ricordate De Lorenzo ex ministro della Sanità?

Onisem
10-12-2009, 19:58
Stasera quando l'ho visto mi è venuto in colpo... di nervoso. Intervistato da tutti i pricipali tg come persona competente di questioni sanitarie. :rolleyes:

http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_De_Lorenzo

Xspazz
10-12-2009, 20:03
Stasera quando l'ho visto mi è venuto in colpo... di nervoso. Intervistato da tutti i pricipali tg come persona competente di questioni sanitarie. :rolleyes:

Questo paese e la gente che lo popola mi fanno schifo.

Me lo ricordo sì :rolleyes:

La domanda ora è: farà il consulente per chi? Magari si rimette in gioco? Scenderà in campo (come odio questo modo di dire) anche lui? Mah! :rolleyes:

Sinclair63
10-12-2009, 20:04

Che vuoi che sia, confrontato a quelli di oggi appare quasi come un santo :asd:

aeterna
con tutti i colpi che gli abbiamo mandato ancora campa?

Onisem
E' incredibile come dopo 33 anni questo paese e la gente che lo popola riescano ancora a nausearmi come se fossi piovuto ieri da un altro pianeta.

Onisem
10-12-2009, 20:06
Che vuoi che sia, confrontato a quelli di oggi appare quasi come un santo :asd:

Ah ecco, infatti probabilmente grazie a lui è scattata la riabilitazione generale di certi figuri: La Malfa, De Michelis, De Lorenzo etc. etc. etc. Al cospetto suo e dei suoi fedelissimi (Dell'Utri, Previti...) sembano tutti delle educande.

Xspazz
10-12-2009, 20:08
con tutti i colpi che gli abbiamo mandato ancora campa?

"Gli" abbiamo mandato. Chi? :asd:

dave4mame
10-12-2009, 20:09
l'avevo scritto non più tardi di 15 giorni fa.
ma evidentemente, se non passa dalla tv, non è vero...

è impegolato anche in qualche associazione benefica, se non ricordo male.

aeterna
10-12-2009, 20:09
"Gli" abbiamo mandato. Chi? :asd:

noi italiani.. no?

:stordita:

Xspazz
10-12-2009, 20:11
noi italiani.. no?

:stordita:

Aaahhhhh... :)

Onisem
10-12-2009, 20:15

La persona più indicata... :rolleyes:

aeterna
10-12-2009, 20:16
Aaahhhhh... :)

avanti, dì quello che devi dire

:fagiano:

D.O.S.
10-12-2009, 20:19

malati oncologici ........
ha trovato qualcuno che non avrà mai il tempo necessario per fargli causa e vincerla :mbe:

aeterna
10-12-2009, 20:24
secondo wikipedia insegna all'università di napoli

Xspazz
10-12-2009, 20:34
avanti, dì quello che devi dire

Pronti! Pensavo intendessi dire "noi magistrati" :asd: ma volevo solo fare dello spirito a buon mercato, nulla di personale.

Ad ogni modo se, e dico se, da supporto a certi malati OK, sono d'accordo, potrebbe essere un modo per espiare, ma se a settant'anni fa queste manfrine per riciclarsi allora mi spiace ma davvero è un viscido :rolleyes:

aeterna
10-12-2009, 20:40
Pronti! Pensavo intendessi dire "noi magistrati"

:sbonk:

Fratello Cadfael
10-12-2009, 21:32

Volevi dire Venefica, vero? :D

LUVІ
10-12-2009, 21:51
SENZA RITEGNO.
Per svicolare processi e detenzione si è finto più volte moribondo.... ora è risorto.
:Puke:

Acrobat
10-12-2009, 23:11
NO vabè dai, no De Lorenzo noooooooooo... :cry: :cry: :cry:

"abbiamo toccato il fondo".. quante volte l'abbiamo già detta? altro che scavare, qua davvero non c'è limite al peggio.. ogni volta sembra di toccare il picco massimo dello schifo, ma incredibilmente si riesce sempre a far peggio!

Ormai i film ci fanno una pippa, ma cioè.. nessuno se lo ricorda che questo, assieme al suo degno compare Poggiolini(deceduto.. ma mi dispiace, rispetto ZERO) rischiavano di essere LINCIATI dalla gente?

Tutti gli scarafaggi tornano fuori.. gente con anche dei morti sulla "coscienza".. siamo oltre il baratro.

Acrobat
10-12-2009, 23:18
Cmq va bene così. A forza di tirar la corda, non mi stupirò se qualche parente di qualche morto per quello scandalo del sangue infetto lo aspetterà da qualche parte e gli pianterà una pallottola in testa. Occhio che NON lo sto auspicando eh(anche se, ammetto, non piangerei), solo che ho bene impressa nella memoria l'atmosfera che si respirava in quegli anni.. minchia, Poggiolini se lo beccavano lo facevan fuori davvero, altro che pugnette.

LUVІ
10-12-2009, 23:29
Cmq va bene così. A forza di tirar la corda, non mi stupirò se qualche parente di qualche morto per quello scandalo del sangue infetto lo aspetterà da qualche parte e gli pianterà una pallottola in testa. Occhio che NON lo sto auspicando eh(anche se, ammetto, non piangerei), solo che ho bene impressa nella memoria l'atmosfera che si respirava in quegli anni.. minchia, Poggiolini se lo beccavano lo facevan fuori davvero, altro che pugnette.

Figuriamoci, se lo sono già scordato tutti... :rolleyes:
Memoria collettiva itagliota = 2 settimane.

sander4
10-12-2009, 23:31
Che bei tempi Tangentopoli. Non c'era ancora la excirielli etc e si riusciva a condannare la gente in via definitiva per reati come la corruzione, pazzesco! :) Avesse corrotto e fatto gli altri reati oggi sarebbe in tv a chiamare la bersequzione giudiziaria, altro che a nascondersi dalla gente infuriata come era e sarebbe giusto per ciò che ha fatto.