PDA

View Full Version : [SoloNa]Htc Hero [270 euro!]

Iron10
10-12-2009, 20:56
Vendo con consegna unicamente a mano a Napoli Htc Hero in condizioni davvero ottime,perfette...completo di tutto (no scontrino) + sd 2gb...colore scuro...
il telefono è di ottobre ed è perfetto e completo..lo tolgo ad un prezzo così basso (e per questo mi scuso con gli altri che vendono Hero al suo reale valore di mercato) perchè devo monetizzare con urgenza a causa di altro acquisto....

aggiungo anche foto reale fatta 10 minuti fa con 3gs...

http://img37.imageshack.us/img37/2688/004nv.jpg

Il prezzo è di euro 270.
Scambio con iphone 3g (alla pari con 8 gb con conguaglio per 16)
Prezzo intrattabile.Meno di questo lo regalo
Solo consegna a mano.

In vendita anche altrove.
Massima velocità.No perditempo.

Andrea87
10-12-2009, 21:19
edit, avevo proposto spedizione con pagamento domani pomeriggio, ma tra un esame, e aktre cose da fare, non so se riuscirei a pagare domani pomeriggio.

Iron10
10-12-2009, 21:22
Niente spedizione? Pago subito se serve (domani pomeriggio, domattina ho un esame, però se con postepay vorrei almeno un numero di telefono con dati, ho già preso un truffa una volta) quando vuoi. Scontrino, garanzia?

No,mi dispiace.Il problema non sono le garanzie (figurati) ma non amo le poste e non avrei neanche il tempo di spedire.Grazie cmq per l'interessamento.

Andrea87
10-12-2009, 21:23
Ti ringrazio, ho anche editato perchè ome detto tra esame e altro potrei non riuscire a pagare domattina, ma visto che hai bisogno non voglio farti perdere tempo.

Iron10
10-12-2009, 21:25
Ti ringrazio, ho anche editato perchè ome detto tra esame e altro potrei non riuscire a pagare domattina, ma visto che hai bisogno non voglio farti perdere tempo.

Grazie a te..alla prossima ;)

Roadbuster
11-12-2009, 00:28
peccato per la questione no spedizione, perchè altrimenti me lo prendevo io subito :)