PDA

View Full Version : Il vista mio non funziona bene e hò problemi ad una periferca

massimo77mr
10-12-2009, 18:46
Salve hò problemi al compiuter nella visualizzazione video, al'update di windows(non si aggiorna praticamente) e alla mia fotocamera digitale che non funziona.Quest'ultima quando la collego al pc viene rilevata ma quando ceco di fargli rilvare i diver dal suo cd originale non me li prende mi scrive impossibile trovare i driver per la periferica e mi dà l'errore:

Descrizione:
È stato rilevato un nuovo dispositivo connesso al computer, ma non è stato trovato il driver necessario per il corretto funzionamento. I produttori di dispositivi distribuiscono in genere i driver in un CD fornito con la dispositivo o tramite un sito Web. ID hardware dispositivo: USB\VID_0D64&PID_0313&REV_0102.

Firma problema:
Nome evento problema: PnPDriverNotFound
Architettura: x86
ID hardware: USB\VID_0D64&PID_0313&REV_0102
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.2
ID impostazioni locali: 1040

Per cortesia cosa posso fare per farla funzionare?.........

Fragolone
15-12-2009, 09:41
Salve hò problemi al compiuter nella visualizzazione video, al'update di windows(non si aggiorna praticamente) e alla mia fotocamera digitale che non funziona.Quest'ultima quando la collego al pc viene rilevata ma quando ceco di fargli rilvare i diver dal suo cd originale non me li prende mi scrive impossibile trovare i driver per la periferica e mi dà l'errore:

Descrizione:
È stato rilevato un nuovo dispositivo connesso al computer, ma non è stato trovato il driver necessario per il corretto funzionamento. I produttori di dispositivi distribuiscono in genere i driver in un CD fornito con la dispositivo o tramite un sito Web. ID hardware dispositivo: USB\VID_0D64&PID_0313&REV_0102.

Firma problema:
Nome evento problema: PnPDriverNotFound
Architettura: x86
ID hardware: USB\VID_0D64&PID_0313&REV_0102
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.2
ID impostazioni locali: 1040

Per cortesia cosa posso fare per farla funzionare?.........

Vai sul sito del produttore della macchina foto e scarica i Drivers aggiornati per Vista ( se ci sono ) perchè sul CD di sicuro non ci sono.

Altrimenti cambi S.O. dowgradando a XP o cambi macchina Foto ... specie se la macchina Foto è una compatta a basso costo.