PDA

View Full Version : FFDshow non funziona

iFish
10-12-2009, 18:45
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, mi chiamo Lorenzo e spero di trovarmi bene con voi e ovviamente che voi vi troviate bene con me:D!
Dunque ho letto un vecchio post su questo forum, un post mooolto vecchio, ma ne riapro uno nuovo, potrebbe servire, non si sa mai!
Dunque ho un Acer Aspire 6920G, nonostante un impianto audio che merita, il volume è bassino, soprattutto quando vedo dvd, per non parlare di quando ho le cuffie...ancora più basso! Ho scaricato l' ultima versione di FFDshow chiamata FFDshow MPEG-4 e MPclassic(ho già Windows Media Player di serie per così dire, ma ho letto che MPclassic va bene con FFDshow, ma a me non va neanche con MPclassic).
Il mio problema, se così va chiamato, è che FFDshow da come vedo non funziona...15 minuti fa l' ho installato, ho avviato windows media player(non il classic)e non so come ha funzionato per un pò, il volume si era alzato abbastanza ma il film si vedeva a scatti...dopo l' ho disinstallato e adesso l' ho reinstallato...non so che fare aiutatemi voi perchè non ne capisco niente e per lo più sarei grato se non usaste termini informatici ecc...perchè non li capisco...
Vi ringrazio in anticipo!
Ciao!

iFish
11-12-2009, 07:48
Dai ragazzi possibile che nessuno mi può aiutare? Ricordo che qualcuno qui si intendeva di FFDshow...ho bisogno di quest' aiuto altrimenti i film al pc non me li vedo...help:(!