PDA

View Full Version : Consiglio batteria


Sabù
10-12-2009, 17:52
Ciao.
Alcuni mesi fà ho acquistato un videofonino rigenerato LG U8360. Devo dire che mi ha soddisfatto molto, ma per quanto riguarda la durata della batteria in dotazione, questa lascia molto a desiderare. Non vale niente come batteria: considerate che appena la ricarico completamente da scarica, e poi mi collego al portale di 3, pochi minuti e poi mi dice subito che è scarica. Se spengo il videofonino e lo riaccendo dopo qualche minuto, allora magicamente torna carica, anche se non al massimo. E se a questo punto faccio o ricevo qualche chiamata, il cellulare si spenge completamente.
Ho girovagato in internet per avere notizie, e questo difetto è comune a tutti quelli che lo hanno acquistato in versione rigenerata.
Volevo cambiare la batteria senza spenderci molto, e ne ho trovata una a questo link: http://www.cellulariaccessori.com/product/748/BATTERIA-U8360-LG-AGLI-IONI-DI-LITIO.asp
Che ne dite? Durerà di più di quella che ho? Avrà gli stessi problemi?
Avrei solo una domanda da fare: come può fare una batteria da 1400 mAh (quella che ho nel terminale) a durare di meno di una da 700 mAh (quella del negozio? Sia la batteria che ho che quella del negozio provengono dalla cina.
Un grazie anticipato per i consigli.