damo_88
10-12-2009, 17:33
Vendo Stampante Fotografica Epson Stylus Photo R800
credo non abbia bisogno di presentazioni, la miglior stampante inkjet Fotografica A4, otto cartucce separate, inchiostro a pigmenti Epson UltraChrome Hi-Gloss, due tipi di nero differenti, possibiltà di usare carta in rullo per foto spettacolari, stampa su CD/DVD ...
RISOLUZIONE 5760 dpi
http://www.tradebit.com/usr/acprc/pub/9002/r800.jpg
La stampante viene fornita completa di cavo alimentazione, CD driver e software, confezione, carrello per stampa su CD/DVD, Kit per utilizzare carta in rullo ...
- purtroppo ho perso la fattura e quindi non posso fornirla ...
- la stampante è ferma da circa due mesi, non mi prendo nessuna responsabilità nel caso servissero delle pulizie per il corretto funzionamento ...
per questi due motivi vendo a € 80 + eventuali s.s.
p.s. su richiesta posso fornire foto reali del prodotto ...
-------------------------------------
Precedenza scambio a mano
NON LIMO
code veloci max 12h
libero di togliere dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche in altre parti
pagamento mezzo ricarica postepay
credo non abbia bisogno di presentazioni, la miglior stampante inkjet Fotografica A4, otto cartucce separate, inchiostro a pigmenti Epson UltraChrome Hi-Gloss, due tipi di nero differenti, possibiltà di usare carta in rullo per foto spettacolari, stampa su CD/DVD ...
RISOLUZIONE 5760 dpi
http://www.tradebit.com/usr/acprc/pub/9002/r800.jpg
La stampante viene fornita completa di cavo alimentazione, CD driver e software, confezione, carrello per stampa su CD/DVD, Kit per utilizzare carta in rullo ...
- purtroppo ho perso la fattura e quindi non posso fornirla ...
- la stampante è ferma da circa due mesi, non mi prendo nessuna responsabilità nel caso servissero delle pulizie per il corretto funzionamento ...
per questi due motivi vendo a € 80 + eventuali s.s.
p.s. su richiesta posso fornire foto reali del prodotto ...
-------------------------------------
Precedenza scambio a mano
NON LIMO
code veloci max 12h
libero di togliere dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche in altre parti
pagamento mezzo ricarica postepay