View Full Version : Acer aspire one monitor rotto
filula79
10-12-2009, 18:12
Ciao a tutti stamattina ho inavvertitamente schiacciato il display del mio acer aspire one,c'erano le cuffie tra il display e la tastiera e quindi si è rotto.
Adesso appaiono due macchie scure e nulla più!:doh:
Sono molto legata al mio portatilino ormai ci faccio tutto,e sono disperata,ho telefonato all'assistenza emi hanno detto che occorrono circa 160Euro per sostiturilo!!:muro:
E' possibile??:(
Devo proprio rassegnarmi a comprarne uno nuovo a questo punto o avete suggerimenti da darmi?:help:
Grazie
Raffy
Ciao a tutti stamattina ho inavvertitamente schiacciato il display del mio acer aspire one,c'erano le cuffie tra il display e la tastiera e quindi si è rotto.
Sono molto legata al mio portatilino ormai ci faccio tutto,e sono disperata,ho telefonato all'assistenza emi hanno detto che occorrono circa 160Euro per sostiturilo!!:muro:
Devo proprio rassegnarmi a comprarne uno nuovo a questo punto o avete suggerimenti da darmi?:help:
Grazie
Raffy
Ciao
purtroppo le cose stanno come ti hanno detto. Non hai idea di quanti portatili mi portano in lab con lo schermo a pezzi. La causa più frequente di rottura è proprio quella di dimenticare qualcosa sulla tastiera (penne, matite ecc.) oppure lasciato sopra un letto/divano la gente ci si siede/sdraia sopra, si flette e lo schermo si spacca.
Credo che l'unica possibilità sia quella di trovarne uno come il tuo rotto ma con lo schermo ancora sano; smontare lo schermo e montarlo sul tuo. E' un'operazione che comunque ha un costo (soprattutto di mano d'opera) e quindi non so quanto conveniente per chi non è in grado di farlo autonomamente.
se no dovresti smontare il netbook, vedere il modello del monitor e cercare di trovarlo su internet..è una cosa non facile per tutti, ma comunque fattibile.
ciao..
zottiman
09-01-2010, 16:19
Grazie
Raffy
Io sarei interessato all'acquisto ... se non lo hai riparato e hai intenzione di venderlo contattami all'indirizzo
[email protected]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.