mausoft
10-12-2009, 18:10
Salve,questa è la mia prima post e spero di non porre dei quesiti troppo stupidi :). Dovrei acquistare una nuova scheda sd da 1 o 2 gb per "upgradare" la scheda originale del mio vecchio tomtom one v2.
Vorrei sapere se c'è qualche differenza tra la scheda da due gb venduta nel sito ufficiale tomtom (quasi 20 euro) e una sd equivalente (2gb) acquistabile altrove.
https://www.tomtom.com/products/accessories/accessory.php?ID=538&Lid=7
Inoltre, non avendo mai fatto l'istallazione di una mappa su una nuova scheda di memoria,
ho qualche dubbio sul procedimento per il tomtom one v2
il sito tomtom ufficiale dice:
1- Inserisci la nuova scheda di memoria nel dispositivo di navigazione e accendilo.
Ciò consentirà a HOME di riconoscere la nuova scheda SD.
2- Installa l'applicazione più recente nella scheda di memoria
(suppongo che significhi che debbo aprire il file tomtomhome exe direttamente nella scheda sd)
3- Installa la mappa.
(se ho capito bene significa che devo fare copia incolla del mio backup sulla nuova scheda)
4- Installa una voce
(usando il programma tomtom exe gia istallato)
Spero di aver capito bene il procedimento,vi prego di corregermi se ho saltato qualche passaggio,o indirizzarmi su una topic dove l'argomento è trattato in modo comprensibile per inesperti come me!
:?
GRAZIE IN ANTICIPO!!
Vorrei sapere se c'è qualche differenza tra la scheda da due gb venduta nel sito ufficiale tomtom (quasi 20 euro) e una sd equivalente (2gb) acquistabile altrove.
https://www.tomtom.com/products/accessories/accessory.php?ID=538&Lid=7
Inoltre, non avendo mai fatto l'istallazione di una mappa su una nuova scheda di memoria,
ho qualche dubbio sul procedimento per il tomtom one v2
il sito tomtom ufficiale dice:
1- Inserisci la nuova scheda di memoria nel dispositivo di navigazione e accendilo.
Ciò consentirà a HOME di riconoscere la nuova scheda SD.
2- Installa l'applicazione più recente nella scheda di memoria
(suppongo che significhi che debbo aprire il file tomtomhome exe direttamente nella scheda sd)
3- Installa la mappa.
(se ho capito bene significa che devo fare copia incolla del mio backup sulla nuova scheda)
4- Installa una voce
(usando il programma tomtom exe gia istallato)
Spero di aver capito bene il procedimento,vi prego di corregermi se ho saltato qualche passaggio,o indirizzarmi su una topic dove l'argomento è trattato in modo comprensibile per inesperti come me!
:?
GRAZIE IN ANTICIPO!!