ddtnetwork
10-12-2009, 16:46
Ciao a tutti,
ho Qmail installato su un server dedicato aruba, di cui ho un dominio a me dedicato, e senza aver toccato nulla lato server, mi appare questo messaggio di seguito indicato quando scrivo alle email del mio dominio presente sul server.
Vorre un aiuto su questo tipo di errore che mi appare, a cosa e' dovuto e come mai anche stoppando, killando e riavviando qmailctl il prb non si risolve.
Volevo specificare che per altri domini su questo server il problema non sussiste, tutte le email arrivano regolarmente, solo su il mio dominio specifico c'e' questo prb.
---
Hi. This is the qmail-send program at webmaildh6.aruba.it.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<email-utente@dominio.com>:
vdelivermail: account is locked email bounced email-utente@dominio.com
--- Below this line is a copy of the message.
Saluti,
Paola
ho Qmail installato su un server dedicato aruba, di cui ho un dominio a me dedicato, e senza aver toccato nulla lato server, mi appare questo messaggio di seguito indicato quando scrivo alle email del mio dominio presente sul server.
Vorre un aiuto su questo tipo di errore che mi appare, a cosa e' dovuto e come mai anche stoppando, killando e riavviando qmailctl il prb non si risolve.
Volevo specificare che per altri domini su questo server il problema non sussiste, tutte le email arrivano regolarmente, solo su il mio dominio specifico c'e' questo prb.
---
Hi. This is the qmail-send program at webmaildh6.aruba.it.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<email-utente@dominio.com>:
vdelivermail: account is locked email bounced email-utente@dominio.com
--- Below this line is a copy of the message.
Saluti,
Paola