PDA

View Full Version : Acquisto tastiera + mouse gaming

UomoAzione
10-12-2009, 17:18
Ciao a tutti, dato la rottura mesi fa della mia fidata G15 v1 (attualmente uso una logitech wireless da pochi soldi presa da un kit keyboard+mouse) e dato che il mio G7 ormai ha un po di anni sulle spalle (e magari vorrei qualcosa di un po piu leggero o quantomeno bilanciato) vorrei acquistare una nuova tastiera e un nuovo mouse...

Detto questo, ho dato un occhio ai vari topic ma sono molto indeciso...

Prima di tutto non so se acquistare logitech o razer... ho sempre acquistato logitech e ho sempre pensato fosse il top ma la rezer sembra fare dei buoni prodotti (e molto fichi a dirla tutta :P)...

Cosa mi consigliate di acquistare? come keyboard la razer lycosa mi piace e forse potrebbe fare al caso mio, cosi' come la g15v2... (la g19 ha un costo ingiustificatamente alto...) e come mouse il razer mamba sembra attualmente l'unica opzione dato che la logitech sembra non voglia piu produrre mouse gaming wireless :/ io uso il mouse da highsenser e dal post sulla scelta dei mouse sembrerebbe che il mamba non sia molto ergonomico per il mio utilizzo, pero' a me servirebbe un mouse wireless... è troppo che non uso un mouse col filo :D

Detto questo... sta per uscire qualcosa di nuovo? mi conviene aspettare??
Il prezzo non è un problema a patto di avere un prodotto di qualità, e poi è Natale :P

Grazie a tutti quelli che vorranno leggersi questo pallosissimo e lunghissimo posto e vorranno aiutarmi a scegliere :D

il Caccia
10-12-2009, 17:24
beh se non hai problemi di spesa più di un'accoppiata lycosa-mamba cosa vuoi? :D

Lonherz
10-12-2009, 17:43
io uso il mouse da highsenser e dal post sulla scelta dei mouse sembrerebbe che il mamba non sia molto ergonomico per il mio utilizzo, pero' a me servirebbe un mouse wireless... è troppo che non uso un mouse col filo :D

per quello allora vai tranquillo, di tutti i (pochi) mouse gaming wireless in circolazione il mamba e` quello piu` adatto per un highsenser ;) (sicuramente piu` di un G7)

Blackbox11
10-12-2009, 20:37
Non so quanto tu voglia spendere....attualmente il miglior mouse gaming wireless in commercio è il Microsoft Sidewinder X8! Io ho il Sidewinder liscio che sta subito dietro come fascia di prezzo...dire che è una bomba è poco! Il mio ha "solo" 2000 dpi ed è a filo....L'X8 ha 4000 dpi max ed è wireless...

UomoAzione
10-12-2009, 23:08
Ragazzi ma la Lycosa è disponibile solo con layout USA o GER?? su dr@ko hanno solo quelle... sul sito razer ita non dicono niente al riguardo...

UomoAzione
10-12-2009, 23:32
nvm google succerisce che c'è solo GER e USA... ma se compro sul sito della razer italiano me la mandano in GER o USA?? se è USA va bene ma GER proprio no o_0

UomoAzione
11-12-2009, 01:52
HO comprato Lycosa usa (quelal normale non la mirror) e il mamba + tappetino goliatus o come si scrive extralarge versione control :D

Spero arrivino presto e di essere soddisfatto dell'acquisto (dato il prezzo pretendo il meglio!)