Redazione di Hardware Upg
10-12-2009, 16:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/in-stat-sempre-piu-processori-multicore-per-netbook-smartphone-e-mid_31022.html
Una società di analisi di mercato prevede nel giro di tre anni una massiccia diffusione di processori multi-core per dispositivi portatili e da tasca
Click sul link per visualizzare la notizia.
...prevedo che domani si venderera' un quantitativo di ram maggiore di ieri...
leggasi: queste previsioni non sono parole di un mistico guru, ma semplici constatazioni dell'andamento della tecnologia e del mercato, ergo: inutili.
JOHNNYMETA
10-12-2009, 16:39
Si bravo quindi la statistica è inutile...
ciò che è veramente inutile è parlare a vanvera
Per una azienda può essere tule sapere come andrà il mercato nei prossimi anni, che processore è meglio montare per vendere ecc..
ma a noi, non credo interessi molto sapere che tra qualche anno succedere questo, perchè a spanne gia lo sappiamo :)
jonny, prevedere l'andamento oltre i 3 mesi con una statistica DI MERCATO non e' piu' nel campo dei parametri di "bontà" di poiezione, quindi e' piu' che aria fritta; e come dire di avere la certezza di vivere 70-80 anni, perche' statisticamente e' questa la vita media, poi esci di casa ed uno schiacciasassi ti calpesta (statisticamente improbabile). Hai mercati vengono applicati parametri di "aderenza" che oltre i 30 giorni hanno una bontà di previsione decurtata del 50 percentile, ossia si moltiplicano per decine di volte il numero dei vettori di proezione (quindi le variabili o casualita') per ogni singola variabile definita.
e' il meglio che posso darti come spiegazione, perche' non sono un matematico; fatto sta' che nessuno e' diventato ricco giocando sui mercati con previsioni oltre i 3 mesi usando la sola statistica... ci sara' pure una ragione.
correggete la frase "l'integrazone di acclereazione grafica" per cortesia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.