View Full Version : Dubbio HX450
Salve a tutti
sto per comprare questo alimentatore ma in vista di un futuro upgrade va bene per un i5/i7 più un paio di HDD e una 5850 no? grazie! :D
Il Corsair 450HXEU 450W andrà benissimo solo che attualmente è un pò difficile trovarli sul mercato.
Si vede che sono piuttosto richiesti...:)
in caso non trovassi il corsair hx, ti consiglio un enermax modu 82+PRO 425 Watt ;) è a livello del corsair come affidabilità!
in caso non trovassi il corsair hx, ti consiglio un enermax modu 82+PRO 425 Watt ;) è a livello del corsair come affidabilità!
Eh l'avevo visto ma sbaglio o l'enermax ha solo 2 connettori da 6 pin invece da 2 da 8 come il corsair? E poi il corsair non ha più A sulla +12? se mi togliete sti dubbi ordino stasera!
Dopo aver constatato che è introvabile ho ordinato un HX650 e per non piangere per la differenza di prezzo è un'ora che mi dico "chi più spende meno spende!!!"
Dopo aver constatato che è introvabile ho ordinato un HX650 e per non piangere per la differenza di prezzo è un'ora che mi dico "chi più spende meno spende!!!"
vedila così... per le mani avrai un prodotto ottimo che appena in "movimento" ti farà impazzire ;)
vedila così... per le mani avrai un prodotto ottimo che appena in "movimento" ti farà impazzire ;)
Infatti..ma alla fine sono contento..per qualche anno e qualche upgrade sono più che a posto! :D :D :D
Infatti..ma alla fine sono contento..per qualche anno e qualche upgrade sono più che a posto! :D :D :D
Ottima la Serie HX Professional di Corsair.. io ho il fratellino HX450 e guarda sotto che muove :D
Ottima la Serie HX Professional di Corsair.. io ho il fratellino HX450 e guarda sotto che muove :D
Eh io cercavo proprio quello ma ultimamente è introvabile..poi non avevo tempo di aspettare..pazienza..è cmq un ottimo acquisto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.