PDA

View Full Version : Virtua Tennis 3 molto scattoso

LEONARDO4076
10-12-2009, 14:31
Salve ragazzi, premetto che la macchina che ho in firma ha tutti i driver aggirnati e funziona benissimo con tutti i giochi anche di utlima generazione...ma Virtua Tennis 3 non ne vuole sapere di funzionare a dovere...

Non capisco il motivo ho anche aggiornato il gioco con l'ultima patch disponibile, ma rimane terribilmente scattoso perfino se imposto una risoluzione minima senza dettagli grafici, niente antialiasing e niente ombre.

Ma a cosa potrebbe essere dovuto?

-MiStO-
10-12-2009, 15:21
Salve ragazzi, premetto che la macchina che ho in firma ha tutti i driver aggirnati e funziona benissimo con tutti i giochi anche di utlima generazione...ma Virtua Tennis 3 non ne vuole sapere di funzionare a dovere...

Non capisco il motivo ho anche aggiornato il gioco con l'ultima patch disponibile, ma rimane terribilmente scattoso perfino se imposto una risoluzione minima senza dettagli grafici, niente antialiasing e niente ombre.

Ma a cosa potrebbe essere dovuto?

mmhh strano: questo bel giochetto mi girava pił che bene gią con la x1800xt vecchia... hai provato, provo eh, ad attivare il vsynch?
mi pare di ricordare di aver avuto qualche problemino con questo settaggio...

-MiStO-
10-12-2009, 15:22
ti segnalo anche la discussione ufficiale del gioco
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435368&highlight=virtua
magari li ti sanno aiutare :)