View Full Version : Nokia punta sul lusso: Nokia 6700 classic Gold Edition
Redazione di Hardware Upg
10-12-2009, 14:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-punta-sul-lusso-nokia-6700-classic-gold-edition_31016.html
Acciaio inossidabile e oro 18 carati per il nuovo Nokia 6700 classic Gold Edition, che punta sul lusso
Click sul link per visualizzare la notizia.
piererentolo
10-12-2009, 14:53
ma non è che la doratura salta via tenendolo in tasca in mezzo alle chiavi?
jocker1993
10-12-2009, 14:53
inutility
sicuramente, nessun cellulare resiste alle chiavi di casa xD
s0nnyd3marco
10-12-2009, 15:01
sicuramente, nessun cellulare resiste alle chiavi di casa xD
Per questo di danno l'astuccio in pelle di orecchie di panda maschio :sofico:
Cmq chiunque si prenda sto citofono sicuramente ne avra' una cura maniacale.
SwatMaster
10-12-2009, 15:04
Per questo di danno l'astuccio in pelle di orecchie di panda maschio :sofico:
Cmq chiunque si prenda sto citofono sicuramente ne avra' una cura maniacale.
Macchè panda maschio? Usano la pelle che han tolto a B. in seguito ai numerosi lifting!
djmanumeraviglia
10-12-2009, 15:05
ha ragione chi dice che la nokia è alla frutta , mi dispiace tanto ma è la pura verità
sta andato avanti solo con i nokia low low cost e con l n97 ( che tra l'altro ha anche una versione inutile
n97mini )
Mah non è neanche brutto, tutto sommato sobrio.
Un po' troppo alto e sottile ma design classico degli ultimi tempi.
fraussantin
10-12-2009, 15:07
classico oggetto da potta TANTA APPARENZA E POCA SOSTANZA
370 euro non mi sembra un prezzo tanto esclusivo : errore ?
s0nnyd3marco
10-12-2009, 15:08
Macchè panda maschio? Usano la pelle che han tolto a B. in seguito ai numerosi lifting!
Non voglio sollevare flame politici... :sofico:
Cmq cosi tutto placcato oro mi sembra na tamarrata assurda. Sembra un citofono dei palazzoni nobili che si vedono nelle citta'.
Spero che Nokia si dia una mossa e che ritorni ad essere innovativa. Ho una grande fiducia in maemo.
s0nnyd3marco
10-12-2009, 15:09
Il target nn e' il riccone che sti cellulari non li fila neanche di striscio, ma il fighetto tamarro che non ha abbastanza soldi per un aifon
fraussantin
10-12-2009, 15:10
PER UN 6700 SI se poi ci aggiungi l'iva e il resto ancora di piu
djmanumeraviglia
10-12-2009, 15:12
Ho una grande fiducia in maemo.
anche io alla fine la nokia è una grande azienda, la migliore per i cellulari,
è specializzata solo a fare cellulari è in questo periodo è dentro la fase buia
ma si riprenderà con maemo almeno si spera
daedin89
10-12-2009, 15:15
"astuccio con laccetto in PELLE NATURALE" ?!?! la pelle è per definizione naturale! ^^ cmq sono curioso di vederlo dal vivo..potrebbe essere bello...solo bello xò!
s0nnyd3marco
10-12-2009, 15:16
anche io alla fine la nokia è una grande azienda la migliore per i cellulari
è specializzata solo a fare cellulari perora è nella fase buia
ma si riprenderà con maemo almeno si spera
Il problema di Nokia non e' solo l'OS dei cellulari ( ritengo che symbian nonostante gli anni sia ancora un buon os) ma quanto la linea troppo vasta di cellulari (spesso troppo simili)
Il vagabondo
10-12-2009, 15:17
Classico telefono da magnate-magnaccio Russo, da nero rapper afro-americano con tanto di catene in oro da 5 chili, o da sceicco saudita contornato da schiave...
Se non fosse per il colore, che è impresentabile, non avrebbe un look niente male
s0nnyd3marco
10-12-2009, 15:18
"astuccio con laccetto in PELLE NATURALE" ?!?! la pelle è per definizione naturale! ^^ cmq sono curioso di vederlo dal vivo..potrebbe essere bello...solo bello xò!
Penso che sia per distinguerla dalla pelle finta.
fraussantin
10-12-2009, 15:22
Penso che sia per distinguerla dalla pelle finta.
ot delucidativo
la pelle naturale e un tipo di pelle pregiata completamente naturale
esistono molti tipi di pelle "vere" che pero hanno un film sintetico in superfice che non le fa traspirare , solo che questo ha senso in un divano o in in giubbotto (pe non sudarci )ma non in una cover.
supertigrotto
10-12-2009, 15:23
Datelo al RANZANI!
infatti esiste anche la pelle sintetica...la pelle naturale la lascerei li dove sta se possibile...
ehi baby, chiamami stasera, sono tutto per te
http://i45.tinypic.com/9blpv9.jpg
daedin89
10-12-2009, 15:31
grazie fraussantin ; ) sinceramente proprio non lo sapevo...
p4ever:
lo so che esiste la pelle sintetica...xò odio il fatto che si debba ricordare che la pelle naturale è naturale...dando quasi per scontato che sia artificiale. dovrebbe essere il contrario...ma a quanto pare non è questo il caso.
AndreaG.
10-12-2009, 16:08
Il target nn e' il riccone che sti cellulari non li fila neanche di striscio, ma il fighetto tamarro che non ha abbastanza soldi per un aifon
....i ricconi non hanno l'aifon... hanno la segretaria bonazza. l'aifon io ultimamente l'ho visto in mano ad un sacco di gente con le pezze al culo. magari il mio giro di conoscenze non sarà un campione rappresentativo...
s0nnyd3marco
10-12-2009, 16:31
....i ricconi non hanno l'aifon... hanno la segretaria bonazza. l'aifon io ultimamente l'ho visto in mano ad un sacco di gente con le pezze al culo. magari il mio giro di conoscenze non sarà un campione rappresentativo...
Ero sarcastico. Ho visto anch'io un sacco di gente (certamente non ricconi, anzi tutto altro) dissanguarsi per prendersi l'aifon.
Cmq contenti loro...
SwatMaster
10-12-2009, 16:51
Non voglio sollevare flame politici... :sofico:
Cmq cosi tutto placcato oro mi sembra na tamarrata assurda. Sembra un citofono dei palazzoni nobili che si vedono nelle citta'.
Spero che Nokia si dia una mossa e che ritorni ad essere innovativa. Ho una grande fiducia in maemo.
Politici? Io ho solamente indicato un certo signor B., non ho di certo fatto nomi e cognomi. :O
quando lo tiri fuori dalla tasca ci vogliono gli occhiali da sole.
bello pacchiano cmq :P
s0nnyd3marco
10-12-2009, 17:07
Politici? Io ho solamente indicato un certo signor B., non ho di certo fatto nomi e cognomi. :O
Scusami, sono un catto comunista e penso sempre male :D
SwatMaster
10-12-2009, 17:10
Scusami, sono un catto comunista e penso sempre male :D
Shhhhhhhhhh! Semo in due, ma non dirlo a nessuno. :stordita:
Classico telefono da magnate-magnaccio Russo, da nero rapper afro-americano con tanto di catene in oro da 5 chili, o da sceicco saudita contornato da schiave...
Se non fosse per il colore, che è impresentabile, non avrebbe un look niente male
eh infatti esiste il 6700 Classic normale che costa 269€ ed è sia grigio che nero:stordita:
marco_1984
10-12-2009, 17:34
bruttissimo
-=W1S3=-
10-12-2009, 18:16
ma solo a me dà l'idea che dovrebbe essere slide ma non... slida? xD
Ma la Nokia non ha già la VERTU per i giocattolini costosi?
Acid Queen
10-12-2009, 19:54
azz, credevo fosse piu alto il prezzo! il look è simile al mio cell appena preso, in verità l'acquisto piu sbagliato della mia vita: secondi interminabili di attesa per accedere alla scrittura di un sms, o alla pagina di impostazioni della sveglia, in più per scrivere e centrare i tasti giusti ci vogliono le dita da giapponese... credevo di aver preso un cell veloce, semplice e immediato....nokia sparati da sola per carità.
porcamucca
10-12-2009, 20:48
Per questo di danno l'astuccio in pelle di orecchie di panda maschio
Non riesco a smettere di ridere lol :P
Che zozzeria.... La priva volta che cade e si graffia vedrete che goduria...
Cmq telefoni decenti in giro non ne ho visti molti...
Tantissimi modelli ma quasi tutti spazzatura (fortuna che ancora qualcuno si salva)
Sinceramente mi aspettavo peggio, tipo 370 euro + un 1 davanti e una dotazione da Nokia 3210... Stavolta si sono contenuti.
C'e' il wifi? E crysis ci gira? :rotfl: stavolta volevo dirla io una cosa a caso come questa :asd:
Che zozzeria.... La priva volta che cade e si graffia vedrete che goduria...
Cmq telefoni decenti in giro non ne ho visti molti...
Tantissimi modelli ma quasi tutti spazzatura (fortuna che ancora qualcuno si salva)
Se cerchi un cellulare avanzato ma non troppo costoso, io ero indeciso tra N79 e E66, entrambi con fotocamera 5mpx, GPS, wifi, video 640x480 @30fps a meno di 300 euro, e belli compatti. Forse era meglio l'E66 per la tastiera, non mi trovo molto bene, ma l'N79 mi da soddisfazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.