ayyyoooo
10-12-2009, 13:48
Vendo AMD - Athlon 64 LE-1640 (2.7GHZ) Orleans BOX - SOCKET AM2+/AM3 45W - € 20,00
Non ho più la scatola del processore, lo vendo con il dissipatore. Ottimo per HTPC, non scalda praticamente nulla e, se si vuole, sale anche abbastanza bene, sta stabile a 3,0 giga - arriva sino a 3,2, con la scheda madre orrida con cui l'ho provato.
Vendo inoltre 1 giga di RAM DDR-2 PC6400 - € 10,00 VENDUTO a FAB77
Mi sembra siano Kingston ma non ne sono sicuro né ho voglia di provare, è un banco unico, sempre tenuto con il processore di cui sopra.
Non ho ricevute, né scontrini per garanzia.
Regole:
- NON SPEDISCO, quindi scambio a mano a Roma.
- pagamento al momento della consegna.
- vendo al mio prezzo, non faccio ribassi. Nel caso vi sia contrarietà alle regole del forum per via dei prezzi che inserisco vi chiedo di mandarmi un pvt.
- buona vendita a tutti.
Non ho più la scatola del processore, lo vendo con il dissipatore. Ottimo per HTPC, non scalda praticamente nulla e, se si vuole, sale anche abbastanza bene, sta stabile a 3,0 giga - arriva sino a 3,2, con la scheda madre orrida con cui l'ho provato.
Vendo inoltre 1 giga di RAM DDR-2 PC6400 - € 10,00 VENDUTO a FAB77
Mi sembra siano Kingston ma non ne sono sicuro né ho voglia di provare, è un banco unico, sempre tenuto con il processore di cui sopra.
Non ho ricevute, né scontrini per garanzia.
Regole:
- NON SPEDISCO, quindi scambio a mano a Roma.
- pagamento al momento della consegna.
- vendo al mio prezzo, non faccio ribassi. Nel caso vi sia contrarietà alle regole del forum per via dei prezzi che inserisco vi chiedo di mandarmi un pvt.
- buona vendita a tutti.