View Full Version : [PV] Vendo Razer Lachesis 4000dpi BLU *NUOVO*
AlbyAMD:-)
10-12-2009, 12:54
Vendo Mouse *Razer Lachesis 4000dpi* + Mousepad NUOVO
Acquistato venerdì 20/11/2009 per errore e pagato 75€
il Razer è ottimo,bellissimo precisissimo e con una forma molto molto aggressiva.
il Mouse è esattamente quello in foto modello con led Blue
http://www.cybertheater.com/wp-content/uploads/2007/08/razer-lachesis.jpg
Lo vendo come NUOVO facendo riferimento al prezzo + basso trovato su TROVAPREZZI arrotondato per difetto.
Un'occasione insomma!!!
Prezzo:50€
_(priorità ritiro a mano)
_(spedizioni a carico dell'acquirente)
_(in vendita altrove)
NumberOne
10-12-2009, 20:39
Coda ma a prezzo di regolamento (+ sconto...).
PS: è vietato il crossposting ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2091363&highlight=razer
10-12-2009, 20:46
sorry XD
pvt mandato!!!
11-12-2009, 20:38
up
12-12-2009, 13:34
UP !!!!!
13-12-2009, 18:50
Razer Lachesis 4000dpI NUOVO!!!!
50€
15-12-2009, 15:39
up 50€ Spedito!!!!!!
Interessato.
Mandami pure i dati per il pagamento.
16-12-2009, 15:05
PVT mandato,attendo SALDO!
18-12-2009, 11:11
Oggetto Venduto a FLORIO!!!!
Chiudete pure MOD!
18-12-2009, 15:52
certo,stamane ho imballato e spedito j3 l'oggetto
stasera ti comunico in n° di tracking.
martedì dovrebbe essere a casa tua :)
Vendo Mouse *Razer Lachesis 4000dpi* + Mousepad NUOVO
Il pacco è arrivato oggi... e il tappetino? Non c'era.
Inoltre il mouse sporadicamente (non di continuo ma usandolo dieci minuti almeno una o due volte capita) si blocca per riprendersi qualche istante dopo. Ho provato su 3 pc diversi (vista, 7, xp), sia con che senza driver e lo fa su tutti. Non so che pensare.
29-12-2009, 15:55
hai ragione,il mousepad è un errore,il seguente annuncio l'ho copiato dal precedente e purtroppo non mi sono accorto dell'errore..ti chiedo scusa..cmq durante la compravendita non ne abbiamo parlato,altrimenti avrei chiarito subito che era un errore..
per quanto riguarda il fattodel mouse ti posso assicurare che per quel poco che l'ho usato è andato benissimo sia sul fisso sia sul portatile (windows7) come in ufficio (Vista 64),sia con che senza driver ed avendolo utilizzato anche per game se si fosse bloccato me ne sarei accorto di certo..
secondo me hai fatto qualcosa al firmware che ha causato il malfunzionamento..
Cioè IO dovrei controllare e chiederti se quello che hai messo in vendita lo sia effettivamente? Siamo al paradosso.
Tutto il "durante la compravendita" è stato "ecco i dati per il pagamento"->"pagato". Perchè mai avrei dovuto chederti se effettivamente vendessi quello che hai scritto? Non ho parole.
Poi accusarmi di aver incasinato il firmware un ora dopo aver ricevuto il pacco, quando già era montata l'ultima versione e quindi era inutile anche starci a pensare, è proprio specchio di una persona in malafede.
Che tristezza. Bravo a non poter aspettare mezz'ora prima di ribadire sul thread di stare aspettando il pagamento (che è arrivato dopo meno di un ora dalla comunicazione dei dati), ma quando si tratta di prendersi le proprio le responsabilità tra spedizione ed errori subito pronte le scuse da trovare.
Viva la serietà.
30-12-2009, 17:21
Cioè IO dovrei controllare e chiederti se quello che hai messo in vendita lo sia effettivamente? Siamo al paradosso.
Tutto il "durante la compravendita" è stato "ecco i dati per il pagamento"->"pagato". Perchè mai avrei dovuto chederti se effettivamente vendessi quello che hai scritto? Non ho parole.
hai ragione,per il tappetino non posso dir nulla,è stato un mio errore,ho copiato il primo pezzo dell'annuncio precedente senza badare bene..
ti chiedo di nuovo scusa..
Poi accusarmi di aver incasinato il firmware un ora dopo aver ricevuto il pacco, quando già era montata l'ultima versione e quindi era inutile anche starci a pensare, è proprio specchio di una persona in malafede.
io non ti ho accusato,ma semplicemnte ho ragionato in questi termini non so chi sei,non ho idea di quali siano le tue conoscenze informatiche,di conseguenza puoi essere chiunque per me e se il mouse per quel poco che l'ho usato a funzionato bene, e a te no, l'unica causa potrebbe essere solo qualcosa a livello hardware modificato da te!
Questo è stato quello che ho pensato,anche perchè l'imballo era fatto molto bene, di conseguenza non credo che le poste centrino..
in ogni caso il mouse è in garanzia se hai problemi fai un RMA
Che tristezza. Bravo a non poter aspettare mezz'ora prima di ribadire sul thread di stare aspettando il pagamento (che è arrivato dopo meno di un ora dalla comunicazione dei dati), ma quando si tratta di prendersi le proprio le responsabilità tra spedizione ed errori subito pronte le scuse da trovare.
che responsabilità dovrei prendermi scusa?
Viva la serietà.
No Comment...
se posso intromettermi dico solo che nell'annuncio cera il mousepad se e stato un errore tuo devi rimediare troppo semplice dire che l'hai copiato da un altro annuncio sticazzi direi.... queste sono le tue responsabilita risarcire l'utente florio con il tappetino..
pertanto vi auguro buon anno
se posso intromettermi dico solo che nell'annuncio cera il mousepad se e stato un errore tuo devi rimediare troppo semplice dire che l'hai copiato da un altro annuncio sticazzi direi.... queste sono le tue responsabilita risarcire l'utente florio con il tappetino..
pertanto vi auguro buon anno
Non sono d'accordo.
Bisogna vedere se il boundle prevede questo mousepad acquistandolo nuovo in negozio.
Nel caso in cui fosse previsto allora il venditore deve risarcire l'acquirente con il mousepad e in caso contrario non può che scusarsi(come ha già fatto) nella speranza di evitare che tali errori si verificano in futuro.
Vorresti dirmi che se tu comprassi sul mercatino un case con alimentatore ad X euro e te lo ritrovassi senza, ricevendo come risposta "scusa l'ho scritto per sbaglio", lo terresti dicendo che ha ragione il venditore?
Non so come funzioni da voi, ma nel mio Paese se acquistando due cose se ne riceve una tocca al venditore riprendersi tutto indietro o rimborsare. E non sono io a dirlo, ma il codice civile.
L'unica causa potrebbe essere una modifica fatta a livello hardware da me? Per quanto ne so io potresti essere stato tu ad avermi venduto un prodotto difettoso in origine.
L'imballaggio al contrario di quanto dici non era affatto sufficiente: il mouse direttamente nel suo scatolo rivestito da un foglio di millebolle. Dopo una spedizione in periodo natalizio, durata DIECI giorni, è ovviamente arrivato pieno di ammaccature, nonostante avessi specificato di fare attenzione essendo sotto natale; imballare bene significa quantomeno spedire uno scatolo dentro l'altro, non limitarsi a rivestirno di una millebolle che poco e niente può fare contro lo schiacciamento. E mi vieni a dire che dovrei mandare io in RMA un mouse che non funziona bene dal primo momento? Boh.
31-12-2009, 01:59
Vorresti dirmi che se tu comprassi sul mercatino un case con alimentatore ad X euro e te lo ritrovassi senza, ricevendo come risposta "scusa l'ho scritto per sbaglio", lo terresti dicendo che ha ragione il venditore?
Non so come funzioni da voi, ma nel mio Paese se acquistando due cose se ne riceve una tocca al venditore riprendersi tutto indietro o rimborsare. E non sono io a dirlo, ma il codice civile.
secondo me stai esagerando,hai fatto un paragone che non centra nulla con il discorso in questione,stai paragonando un alimentatore ad un mousepad,non credo che per una questione del genere si debba arrivare addirittura al rimborso o alla restituzione del bene!!cmq se tu ragionassi,che motivo avrei avuto per non spedirti un mousepad generico???
Stiamo parlando di un tappetino che a mio avviso puo avere un valore ipotetico di 2€,se proprio ci tieni tanto ad averlo io te lo spedisco senza problemi..e questo per dimostrarti che sono una persona corretta e non ciò che pensi tu!
L'unica causa potrebbe essere una modifica fatta a livello hardware da me? Per quanto ne so io potresti essere stato tu ad avermi venduto un prodotto difettoso in origine.
guarda,non sono solito tirare pacchi alla gente,se mi fosse arrivato difettato non ti preoccupare che l'avrei rimandato indietro IO al venditore facendomi restituire l'intera somma o facendo un change alla pari anzichè venderlo a te per perderci la bellezza di 34,5€..se ho scelto la vendita è palesemente ovvio che l'oggetto era funzionante!!
L'imballaggio al contrario di quanto dici non era affatto sufficiente: il mouse direttamente nel suo scatolo rivestito da un foglio di millebolle. Dopo una spedizione in periodo natalizio, durata DIECI giorni, è ovviamente arrivato pieno di ammaccature, nonostante avessi specificato di fare attenzione essendo sotto natale; imballare bene significa quantomeno spedire uno scatolo dentro l'altro, non limitarsi a rivestirno di una millebolle che poco e niente può fare contro lo schiacciamento. E mi vieni a dire che dovrei mandare io in RMA un mouse che non funziona bene dal primo momento? Boh.
l'imballaggio fatto in quella maniera è molto valido ho spedito come ti ho già detto in precedenza numerosi oggetti fatti tutti allo stesso modo e non ho mai avuto problemi,anche sotto le feste.
Hai acquistato un mouse NUOVO che fino a quando è uscito da casa mia era FUNZIONANTE ad un prezzo introvabile 50€ spedito,
se mi fossi messo dietro ad aquistare cartoni e imballaggi speciali avrei fatto prima a regalartelo,mi sarebbe costato meno!
cmq ripeto se vuoi un mousepad te lo mando ugualmente
31-12-2009, 02:00
Non sono d'accordo.
Bisogna vedere se il boundle prevede questo mousepad acquistandolo nuovo in negozio.
Nel caso in cui fosse previsto allora il venditore deve risarcire l'acquirente con il mousepad e in caso contrario non può che scusarsi(come ha già fatto) nella speranza di evitare che tali errori si verificano in futuro.
il razer viene venduto nudo e crudo,il mousepad l'avevo inserito io nella discussione precedentemente aperta,nell'aprire quella nuova ho sbagliato inserendo di nuovo il "+ Mousepad"
il razer viene venduto nudo e crudo,il mousepad l'avevo inserito io nella discussione precedentemente aperta,nell'aprire quella nuova ho sbagliato inserendo di nuovo il "+ Mousepad"
Hai fatto le tue scuse e sono cose che possono capitare.
Se le persone capissero che sei in buona fede ed è stata una tua distrazione non scatterebbero in questo modo.
Minkia come stanno le persone in questo periodo:rolleyes:
Se mi ritrovo un case senza alimentatore mi accerto prima se viene effettivamente venduto assieme al primo o in caso contrario accetto le scuse (che possono capitare indice di disattenzione) dal venditore.
Qui sono d'accordo con te.
E' risaputo che i corrieri giocano a baseball,calcio e football con i pacchi.:rolleyes:
E' consigliabile usare due pacchi :)
secondo me stai esagerando,hai fatto un paragone che non centra nulla con il discorso in questione,stai paragonando un alimentatore ad un mousepad,non credo che per una questione del genere si debba arrivare addirittura al rimborso o alla restituzione del bene!!cmq se tu ragionassi,che motivo avrei avuto per non spedirti un mousepad generico???
Stiamo parlando di un tappetino che a mio avviso puo avere un valore ipotetico di 2€,se proprio ci tieni tanto ad averlo io te lo spedisco senza problemi..e questo per dimostrarti che sono una persona corretta e non ciò che pensi tu!
Perchè la logica mi portava a pensare fosse un mouse della stessa marca, che anche per i modelli più economici hanno un valore di più di 10€.
L'esempio del case con alimentatore è paragonabilissimo, gli alimentatori dei case economici integrati hanno un valore frazionario rispetto al case in sè, che non è poi così diverso dal rapporto tra un tappetino razer ed un mouse venduto a 40€; se un case con alimentatore costasse 35€, senza ne varrebbe una decina in meno: come dici tu stesso non ti starebbe affatto bene ritovartelo senza, il paragone mi sembra più che calzante. Stento davvero a credere che a qualcuno possa in tale situazione dire "vabè, ti sei sbagliato non fa nulla" e mi stupisco di come la pensi Spytek.
Anche perchè la cosa non è interpretativa: la normativa vigente prevede che se quanto ricevuto differisce in maniera evidente da quanto detto, accettare la restituzione o dare un rimborso è dovuto. Non sto qua a chiedere cose inventate, è così che si deve fare. Non solo non è arrivato quanto scritto in fase di vendita, ma il prodotto risulta per giunta non perfettamente funzionante. Spytek, ti rendi conto di starmi dando torto quando ho ricevuto una cosa diversa da quella che doveva che ha anche un malfunzionamento? IO starei "messo male"? Mah. L'Italia di oggi gira proprio al contrario.
31-12-2009, 14:52
Perchè la logica mi portava a pensare fosse un mouse della stessa marca, che anche per i modelli più economici hanno un valore di più di 10€.
L'esempio del case con alimentatore è paragonabilissimo, gli alimentatori dei case economici integrati hanno un valore frazionario rispetto al case in sè, che non è poi così diverso dal rapporto tra un tappetino razer ed un mouse venduto a 40€; se un case con alimentatore costasse 35€, senza ne varrebbe una decina in meno: come dici tu stesso non ti starebbe affatto bene ritovartelo senza, il paragone mi sembra più che calzante. Stento davvero a credere che a qualcuno possa in tale situazione dire "vabè, ti sei sbagliato non fa nulla" e mi stupisco di come la pensi Spytek.
Anche perchè la cosa non è interpretativa: la normativa vigente prevede che se quanto ricevuto differisce in maniera evidente da quanto detto, accettare la restituzione o dare un rimborso è dovuto. Non sto qua a chiedere cose inventate, è così che si deve fare. Non solo non è arrivato quanto scritto in fase di vendita, ma il prodotto risulta per giunta non perfettamente funzionante. Spytek, ti rendi conto di starmi dando torto quando ho ricevuto una cosa diversa da quella che doveva che ha anche un malfunzionamento? IO starei "messo male"? Mah. L'Italia di oggi gira proprio al contrario.
nessuno ha mai parlato di un tappetino razer,nell'annuncio per quanto errato sia c'è scritto + mousepad,e basta,quindi se ci tieni tanto ad averlo un mousepad generico te lo posso anche inviare,per quanto riguarda il mouse a me la cosa non tocca affatto,quando te l'ho spedito andava,per cui di riprendermi una cosa non funzionante non mi va proprio!fai l'rma.
@less@ndro
31-12-2009, 15:15
io ne ho preso uno all'ikea a 1€, puoi spedirgli quello. :O
comunque pur non avendo visto il pacco (ma ho lo stesso mouse) ti assicuro che gia nella sua confezione originaria è sicurissimo, poi con le bollicine non rischia praticamente nulla... ovvio che se ci passi con il rullo sopra si ammacca un pochino. :O
boh, dato che lui ha messo lachesis + pad è giusto che glielo spedisca, ma uno qualunque, mica ha scritto extamat o altro, quindi qualunque pad va bene. :mc: poi comunque quel mouse a certi va da dio (tipo a me) e ad altri causa problemi. se ad esempio non hai un pad adatto il mouse è inutilizzabile. :read:
Certo che mi rendo conto.
Se fossi stato truffato da un venditore e avrei ricevuto un prodotto dissimile da quanto richiesto avrei richiesto il risarcimento.
Ma qui stiamo parlado della buona fede di un venditore che ha commesso un errore e si è scusato diverse volte.
Ti sei reso conto che il bundle originale non prevede il mousepad potrebbe finire anche la.Poi dipende da persona a persona fregarsene e continuare ad andare adf oltranza.
Sulla questione del difetto del mouse mi sa ch devi riportarlo in Rma perchè è la tua parola contro quella del venditore.Nessuno può dimostrare che era rotto in origine come nessuno può dimostrare che lo hai rotto te.
Non ti resta che portarlo in garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.