View Full Version : [Pa + Sp] Portatile Compaq Presario CQ60-415SL IMBALLATO!
Vendo Computer Portatile COMPAQ CQ60-415SL mai aperto quindi ancora imballato e sigillato.
Fornisco scontrino con garanzia di 2 anni.
Prezzo: 360
CARATTERISTICHE:
AMD Athlon QL64 (2.10GHz, 1 MB di cache L2),
RAM 3072Mb (1024Mb+2048Mb) DDr2,
Hard Disk 250Gb SATA 5400rpm,
scheda grafica NVIDIA GeForce 8200M fino a 1407Mb,
display 15.6" HP BrightView 1366x768,
DVD 8x super Multi DL LightScribe,
WLAN 802.11 b/g,
Ethernet 10/100BT,
modem 56K,
WEBCAM
3x USB 2.0,
card reader 5in1,
HDMI
batteria 6 celle.
Sistema Operativo Windows Vista Home Basic autentico con Service Pack 1 (32bit).
PER QUESTO PC E' PREVISTO L'AGGIORNAMENTO GRATUITO A WINDOWS 7
SONO DISPONIBILE A QUALSIASI TIPO DI CONTATTO E PAGAMENTO CHE RITENIATE PIU' SICURI PER VOI.
Priorità per la consegna a mano.
adegua il prezzo xchè nuovo costa di meno ...il regolamento è chiaro se no ti chiudono ...cmq da euroxxx lo vendono 385€
ciao
testone73
10-12-2009, 11:35
dovresti adeguare il prezzo come da regolamento
vedi quì (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=COMPAQ+CQ60-415SL&prezzomin=-1&prezzomax=-1)
ciao
ngherappa
10-12-2009, 19:22
passi mai da ct?
coda con prezzo da regolamento
passi mai da ct?
coda con prezzo da regolamento
mi spiace ma non passo da ct
che intendi con prezzo da regolamento? il prezzo che ho messo non viola il regolamento ... ribadisco il pc è nuovo ed è esattamente come comprarlo in negozio (scontrino con data 8/12/09)
ngherappa
10-12-2009, 20:02
mi spiace ma non passo da ct
che intendi con prezzo da regolamento? il prezzo che ho messo non viola il regolamento ... ribadisco il pc è nuovo ed è esattamente come comprarlo in negozio (scontrino con data 8/12/09)
per poter vendere in questo forum devi leggere il regolamento in cui è scritto che il prezzo deve basarsi su una certa formula (molto semplice a dir la verità) prendi il prezzo più basso su internet (www.trovaprezzi.it) e togli il 20%..poi vedi tu in base usura etc etc
nel tuo caso il notebook lo si trova a : 385€ da euro***, quindi il prezzo da regolamento sarebbe 308€,
per questo confermo la mia coda a 308€
per poter vendere in questo forum devi leggere il regolamento in cui è scritto che il prezzo deve basarsi su una certa formula (molto semplice a dir la verità) prendi il prezzo più basso su internet (www.trovaprezzi.it) e togli il 20%..poi vedi tu in base usura etc etc
nel tuo caso il notebook lo si trova a : 385€ da euro***, quindi il prezzo da regolamento sarebbe 308€,
per questo confermo la mia coda a 308€
io il regolamento l'ho visto prima di postare, i 385 euro di euro*** sono da considerarsi offerta quindi non conta ... la differenza è comunque poca
ad ogni modo il regolamento, come da titolo, si riferisce chiaramente al mercato dell'usato, il mio pc è nuovo... personalmente non credo di violarlo
, ho tolto 30 euro sul prezzo più basso.
se i moderatori ritengono il mio ragionamento sbagliato chiudo senza problemi :)
ngherappa
10-12-2009, 22:29
io il regolamento l'ho visto prima di postare, i 385 euro di euro*** sono da considerarsi offerta quindi non conta ... la differenza è comunque poca
ad ogni modo il regolamento, come da titolo, si riferisce chiaramente al mercato dell'usato, il mio pc è nuovo... personalmente non credo di violarlo
, ho tolto 30 euro sul prezzo più basso.
se i moderatori ritengono il mio ragionamento sbagliato chiudo senza problemi :)
ok, se mai si arriverà a quella cifra considerami
PREZZO AGGIORNATO A 360
forse non l'hai capito se fuori regolamento ...adegua se no ti chiudono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.