PDA

View Full Version : Consiglio da esperti fitness per Tapis Roulant

storr
10-12-2009, 08:51
Allora, dopo lunghe spremiture di meningi ho deciso che l'unico modo in cui potrei fare un po' di movimento sarebbe in casa con un tapis roulant.

Ora, i vincolo sono due:

1 - disponibilità eocminica, per cui il budget non dobrebbe sforare i 200 euro
2 - dimensioni; non deve essere molto grande perchè una volta richiuso vorremmo metterlo, ad es. (non ridete) sotto il letto

Per i sucitati motivi la scelta si sarebbe ristretta ai due seguenti modelli:

http://shop.cisalfasport.it/Shop/Scheda.aspx?prodotto=EN236005
http://www.tapis-roulant.com/diadora-d-walk-tapis-roulant~1999.html

Qualcuno potrebbe dirmi se sono più o meno validi (io non voglio farci niente di professionale, solo una mezz'oretta di corsa o camminata e nemmeno tutti i giorni), se per le mie intenzioni non vanno bene, ecc. ecc.

Grazie

Ork
10-12-2009, 09:28
con 200 euro prendi un tappeto talmente scarso che ti toglierà quella poca voglia che puoi avere di far ginnastica a casa.

Ho provato diverse volte, esercizio lo riesco a fare solo in palestra.

io sconsiglio.

in ogni caso, andava su sport e motori

p.s. credo tu abbia letto che sono tappeti magnetici e quindi non girano da soli ma con la spinta delle gambe vero? non credo che la corsa sia molto naturale con un aggeggio simile

storr
10-12-2009, 09:35
.....
in ogni caso, andava su sport e motori

uno che ogni tanto vuole fare una corsetta in casa non credo si possa parlare propriamente di sport.....poi cercavo un consiglio.....

p.s. credo tu abbia letto che sono tappeti magnetici e quindi non girano da soli ma con la spinta delle gambe vero? non credo che la corsa sia molto naturale con un aggeggio simile

il problema è che ti tapis roulant non ci capisco nulla (se no non chiedevo qua.....) quindi cortesemente potresti spiegarti meglio? Che significa che non va bene il tappeto magnetico?

Grazie e ciao

FreeMan
10-12-2009, 12:50
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<