diavoletto85
10-12-2009, 02:17
Ciao ragazzi...è da un pò di giorni che non faccio altro che sguazzare tra reviewe schede tecniche...cerco un nuovo case perchè il mio elite 330 è davvero miserello per la mia configurazione e non mi permette neanche di chiudere il pannello laterale perchè tocca il dissipatore...
Io VOGLIO un case da gaming, completamente nero sia dentro che fuori, con un ottima areazione e finestra laterale...
Sono arrivato a 2 possibilità: l'antec 902 oppure il lancool k62...costano sostanzialmente uguali, mi piacciono molto entrambi e proprio per questo non so quale scegliere...hanno pro e contro entrambi:
Pro antec: regolazione ventole integrata, possibilità montaggio componenti 2,5"
Contro antec: bisogna forare il fondo per montare correttamente il psu, installazione componenti non tool-less
Pro lancool: psu montabile in ogni direzione, sistema tool-less tutto in acciaio
contro lancool: non ha un regolatore di ventole, non supporta periferiche da 2,5"
Adesso essendo 2 case ottimi, voi cosa scegliereste??e per quale motivo??
Grazie mille
Io VOGLIO un case da gaming, completamente nero sia dentro che fuori, con un ottima areazione e finestra laterale...
Sono arrivato a 2 possibilità: l'antec 902 oppure il lancool k62...costano sostanzialmente uguali, mi piacciono molto entrambi e proprio per questo non so quale scegliere...hanno pro e contro entrambi:
Pro antec: regolazione ventole integrata, possibilità montaggio componenti 2,5"
Contro antec: bisogna forare il fondo per montare correttamente il psu, installazione componenti non tool-less
Pro lancool: psu montabile in ogni direzione, sistema tool-less tutto in acciaio
contro lancool: non ha un regolatore di ventole, non supporta periferiche da 2,5"
Adesso essendo 2 case ottimi, voi cosa scegliereste??e per quale motivo??
Grazie mille