PDA

View Full Version : terribile indecisione scelta case...aiutatemi

diavoletto85
10-12-2009, 02:17
Ciao ragazzi...è da un pò di giorni che non faccio altro che sguazzare tra reviewe schede tecniche...cerco un nuovo case perchè il mio elite 330 è davvero miserello per la mia configurazione e non mi permette neanche di chiudere il pannello laterale perchè tocca il dissipatore...

Io VOGLIO un case da gaming, completamente nero sia dentro che fuori, con un ottima areazione e finestra laterale...

Sono arrivato a 2 possibilità: l'antec 902 oppure il lancool k62...costano sostanzialmente uguali, mi piacciono molto entrambi e proprio per questo non so quale scegliere...hanno pro e contro entrambi:

Pro antec: regolazione ventole integrata, possibilità montaggio componenti 2,5"
Contro antec: bisogna forare il fondo per montare correttamente il psu, installazione componenti non tool-less

Pro lancool: psu montabile in ogni direzione, sistema tool-less tutto in acciaio
contro lancool: non ha un regolatore di ventole, non supporta periferiche da 2,5"

Adesso essendo 2 case ottimi, voi cosa scegliereste??e per quale motivo??

Grazie mille

Straniero
10-12-2009, 07:35
Ciao ragazzi...è da un pò di giorni che non faccio altro che sguazzare tra reviewe schede tecniche...cerco un nuovo case perchè il mio elite 330 è davvero miserello per la mia configurazione e non mi permette neanche di chiudere il pannello laterale perchè tocca il dissipatore...

Io VOGLIO un case da gaming, completamente nero sia dentro che fuori, con un ottima areazione e finestra laterale...

Sono arrivato a 2 possibilità: l'antec 902 oppure il lancool k62...costano sostanzialmente uguali, mi piacciono molto entrambi e proprio per questo non so quale scegliere...hanno pro e contro entrambi:

Pro antec: regolazione ventole integrata, possibilità montaggio componenti 2,5"
Contro antec: bisogna forare il fondo per montare correttamente il psu, installazione componenti non tool-less

Pro lancool: psu montabile in ogni direzione, sistema tool-less tutto in acciaio
contro lancool: non ha un regolatore di ventole, non supporta periferiche da 2,5"

Adesso essendo 2 case ottimi, voi cosa scegliereste??e per quale motivo??

Grazie mille

Ciao. io ti posso parlare dell'antec... Esteticamente molto bello (soggettivo) le ventole già a metà un un poco di rumore, ma accettabile, al minimo un leggero fastidio... Areazione molto buona... Qualità costruttiva buona ed anche disposizione interna dei fori per i cavi, le griglie di protezione delle ventole per la polvere sono ottime e garantiscono molta pulizia all'interno, di contro sono un pò una rottura da pulire (devi smontare tutto il blocco di bay, il mio adesso non è fissato per comodità)... Spazio interno ottimo, predisposizione frontale per esata, usb e jack cuffie... Per quanto mi riguarda è consigliato... Ottimo prodotto visto anche il prezzo... Non mi pento affatto di averlo comprato

SoXos
10-12-2009, 16:39
Ma perchè vuoi forare il fondo dell'Antec 902 per installare l'ali?
Montato con la ventola verso l'alto prende aria fresca e senza polvere dall'interno del case (stà in basso...).
E' una posizione ottimale ed impedisce che diventi un aspirapolvere; un ali intasato di polvere è qualcosa di difficile e rognoso con cui fare i conti. :D