PDA

View Full Version : Affidabilità contro assistenza contro durata

summeronice
09-12-2009, 23:14
Visto che soprattutto oggigiorno i soldi non nascono sugli alberi e se uno spende circa 1000 euro per un portatile non vorrebbe che durasse un anno e che avesse continui problemi.... io sarei orizzontata su questi portatili
Acer AS 7738G o Dell Studio 17 o HP DV7-2215

Tutto stà nell'affidabilità - durata e qualità assistenza

Ho sentito parlare male dell'HP e malino dell'acer, da alcuni bene da alcuni male dell'asus, non ho sentito niente sul dell (oltretutto credo che nessuno abbia "preso in mano" lo studio 17

Voi cosa ne pensate ? Quale il migliore nel rapporto affidabilità-durata-assistenza ? E perchè ??

niktx
10-12-2009, 13:33
come assistenza direi ke la dell è + ke ottima puoi scegliere il pacchetto 3 anni tt incluso :sofico: , anche acer e HP sfornano degli ottimi prodotti io ho un xps da parecchi anni e nn ha mai dato problemi

bodomTerror
10-12-2009, 13:53
HP ottimo per qualità dei componenti e affidabilità;)

Kill Broccoli
10-12-2009, 14:09
Sicuramente non Asus. Il servizio assistenza è praticamente inesistente, tutto tramite un call center che non è interno all'azienda ma in outsourcing, idem i laboratori. Sono completamente privi di magazzino, qualsiasi cosa deve arrivare da taiwan o dall'olanda (la sede europea asus).

Detto questo i pc Asus sono di buona qualità in generale e abbastanza robusti. Sempre se hai fortuna, se per disgrazia becchi quello nato male, rischi di stare mesi fermo.

Dal mio punto di vista, non vale il rischio. Concordo con il suggerimento Dell, si pagano, ma rendono. E' la solita vecchia storia del "chi più spende meno spende"