View Full Version : Consigliatemi qualche bel gioco
ragazzi tenendo conto della mia firma potreste consigliarmi qualche bel gioco di auto (non con storia,arcade)...picchiaduro...boh...quello che volete...purchè siano un po datati,tipo 1 o 2 anni,in modo da porterci giocare bene,visto che si trovano usati (ma anche nuovi) a prezzi decenti almeno passo mezz'oretta a giocarci ;)
grazie a todos
carcaroff
09-12-2009, 22:56
Test drive unlimited
prova:
Race Driver Grid(costa pochissimo ora)
Bioshock
Crysis
Team fortress 2
Word in Conflict
TrackMania united
Halo 2
carcaroff
09-12-2009, 23:10
Crysis
Secondo me no. Trama orrenda, pesantezza del motore grafico unica.
Imho.
Secondo me no. Trama orrenda, pesantezza del motore grafico unica.
Imho.
quoto, un aborto di gioco..
Crysis?? Bè, può piacere come no, ma un "aborto" proprio no....;)
de gustibus...:O ....io trovo solamente la IA dei soldati da migliorare:)
de gustibus...:O ....io trovo solamente la IA dei soldati da migliorare:)
giusto....
...anzi: IMHO giocone!!!!:D
grazie ragazzi...
sono titoli di quanto tempo fa quelli che mi avete detto?
stare sul 2007 credo dovrebbero girarmi bene ;)
c'è qualche picchiaduro tra quelli da voi consigliati?
grazie ragazzi...
i miei tranne grid tutti 2007:)
grazie ragazzi...
Di picchiaduro no...nn ce ne sono molti (anzi, quasi nessuno) per pc, ma ultimamente è uscito Street Fighter IV, una figata!!!:D
Di picchiaduro no...nn ce ne sono molti (anzi, quasi nessuno) per pc, ma ultimamente è uscito Street Fighter IV, una figata!!!:D
eh ma se è appena uscito non girerà una favola mi sa :(
ad ogni modo per me di street fighter ne esiste solo uno...il II champion edition,tutt'ora ci gioco ogni tanto col mame :D
cmq grazie ancora ragazzi...vedo di trovarne qualcuno nei vari mediaworld e vediamo :D
eh ma se è appena uscito non girerà una favola mi sa :(
ad ogni modo per me di street fighter ne esiste solo uno...il II champion edition,tutt'ora ci gioco ogni tanto col mame :D
cmq grazie ancora ragazzi...vedo di trovarne qualcuno nei vari mediaworld e vediamo :D
Grandi classici..il IV alla fine nn richiede grandissimi requisiti (per quello che poi possono valere i requisiti) per essere uscito da poco...potresti rientrarci (per dovere di cronaca sono i seguenti:
•Windows XP
•Intel Pentium4 2.0GHz o superiore
•1GB RAM or higher
•10GB di spazio libero su hard disk o più
•NVIDIA GeForce6600 series, ATI Radeon X1600 o superiore, DirectX 9.0c/Shader3.0 o superiore compatibile, VRAM 256MB o più
•DirectSound compatible, DirectX 9.0c (o superiore) compatible)
Comunque buona ricerca..c'è tanta roba da giocare:D
Grandi classici..il IV alla fine nn richiede grandissimi requisiti (per quello che poi possono valere i requisiti) per essere uscito da poco...potresti rientrarci (per dovere di cronaca sono i seguenti:
•Windows XP
•Intel Pentium4 2.0GHz o superiore
•1GB RAM or higher
•10GB di spazio libero su hard disk o più
•NVIDIA GeForce6600 series, ATI Radeon X1600 o superiore, DirectX 9.0c/Shader3.0 o superiore compatibile, VRAM 256MB o più
•DirectSound compatible, DirectX 9.0c (o superiore) compatible)
Comunque buona ricerca..c'è tanta roba da giocare:D
ah beh...effettivamente...certo,prendo sempre con le pinze i requisiti di sistema,però ecco è un punto di riferimento....se quelli sono quelli di street fighter IV direi che io ci sto sopra...giusto per non giocare a dettagli grafici minimi ;)
si si ora mi sbatto per trovarli e giu di full immersion :D
ah beh...effettivamente...certo,prendo sempre con le pinze i requisiti di sistema,però ecco è un punto di riferimento....se quelli sono quelli di street fighter IV direi che io ci sto sopra...giusto per non giocare a dettagli grafici minimi ;)
si si ora mi sbatto per trovarli e giu di full immersion :D
Sì sono quelli...buona ricerca!!!:D
Crysis?? Bè, può piacere come no, ma un "aborto" proprio no....;)
ovviamente è un'opinione personale, gli FPS "ignoranti" non sono esattamente i miei giochi preferiti.
Acid Queen
10-12-2009, 21:59
Hidden & Dangerous (il primo, vecchio ma speciale)
Star Wars Knights of the Old Republic (il gioco che ho finito piu volte in vita mia)
Vampire the Masquerade Bloodlines (capolavoro, GDR puro, arrivato con le patch non ufficiali al quinto anno di supporto da parte degli appassionati)
Rome Total War (il piu evocativo della serie)
Half-life Portal (altro capolavoro)
Plants vs Zombies (casual game recente, pericolo assuefazione)
Age of Empires 2 (è della preistoria, ma prova a farci una partita in rete locale)
ovviamente è un'opinione personale, gli FPS "ignoranti" non sono esattamente i miei giochi preferiti.
Certo, a ognuno piace quel che piace!;)
Però oggettivamente dipingendolo così si pensa a chissà quale schifezza..invece, con un bel pc, imho crysis è un'esperienza (a parte un po' l'IA avversaria) da non poter non provare..poi ci sarà a chi è piaciuto e a chi no, chiaro!:)
Acid Queen
10-12-2009, 22:12
Certo, a ognuno piace quel che piace!;)
Però oggettivamente dipingendolo così si pensa a chissà quale schifezza..invece, con un bel pc, imho crysis è un'esperienza (a parte un po' l'IA avversaria) da non poter non provare..poi ci sarà a chi è piaciuto e a chi no, chiaro!:)
che ciofeca crysis :D il festival dell'ovvio
che ciofeca crysis :D il festival dell'ovvio
Non ho capito se ti è piaciuto..o lo trovi una vera ciofeca:stordita: :D
Acid Queen
10-12-2009, 22:24
Non ho capito se ti è piaciuto..o lo trovi una vera ciofeca:stordita: :D
http://1.bp.blogspot.com/_c4_q5j-Ur20/SFi5QWGlQ2I/AAAAAAAAAPM/GEfhGHKTMS0/S294/quelo.jpg la seconda che hai detto
http://1.bp.blogspot.com/_c4_q5j-Ur20/SFi5QWGlQ2I/AAAAAAAAAPM/GEfhGHKTMS0/S294/quelo.jpg la seconda che hai detto
:asd:
de gustibus non est disputandum.....
bo definire crysis ciofeca è proprio soggettivo...come gioco è oggettivamente ottimo...non bisogna paragonarlo ai molti ibridi odierni e meglio metterlo a confronto con roba tipo FEAR o doom3....ove conta sparare e farlo con stile...le possibilità sono molte....
Cmq gira a pelo a me figurati ad un computer del 2007, alla fin fine manco può giocarci e stiamo qua ad "azzannarci" :asd:
Installa bioshock e ti passa la paura :D
bo definire crysis ciofeca è proprio soggettivo...come gioco è oggettivamente ottimo...non bisogna paragonarlo ai molti ibridi odierni e meglio metterlo a confronto con roba tipo FEAR o doom3....ove conta sparare e farlo con stile...le possibilità sono molte....
Cmq gira a pelo a me figurati ad un computer del 2007, alla fin fine manco può giocarci e stiamo qua ad "azzannarci" :asd:
Quotone su tutta la linea!!:D
carcaroff
11-12-2009, 01:12
Ma Oblivion?
Insomma, non è un gdr molto impegnativo, puoi scorrazzare liberamente e dedicarti alle quest o alla storia ( leggera, non intricata) come preferisci.
E lo giocheresti tutto al massimo.:)
rinnovo i ringraziamenti a tutti...direi che son saturo di titoli,pure troppi :D
rinnovo i ringraziamenti a tutti...direi che son saturo di titoli,pure troppi :D
:asd:
Non ho mica capito cosa intendi con lo sparare con stile a FEAR e Doom3.
Inoltre io sto giocando a Crysis sul pc in firma a 1680x1050 tutto al massimo ma senza AA e gira bene con gli fps sempre intorno ai 30 quindi definire che gira al pelo sul tuo e' quantomeno esagerato.
Poi vabbhe' io sono a 4-5 ore di gioco e imho oltre la grafica, per ora, non offre assolutamente nulla di nuovo: praticamente e' Far Cry con i superpoteri :asd:
raga dirt 2 è spettacolare...
semplice,immediato,senza troppe menate...e poi gira divinamente sul mio...non me l'aspettavo proprio :cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.