PDA

View Full Version : conflitti configurazione

ieratico
09-12-2009, 21:11
dovrei reagalare un pc a mia nipote, ho scelto questa, sopratutto per disponibilità di pezzi dal mio negoziante di fiducia , volevo sapere se c'era qualche problema di incompatibilità tra i pezzi, così a occhio non direi ma sempre meglio avere un consiglio, visto che non assemblo un pc da un paio d'anni:
Cooler Master Elite 330 Black
Corsair CX400W
AMD Athlon II X2 240 Socket AM3 Box
Corsair CM2X2048-6400C5
Gigabyte GA-MA770-UD3
Sony Optiarc AD-7240S SATA Nero Bulk
vorrei un consiglio tra questi 2 hard disk perchè sono indeciso:
Western Digital Caviar GP 500GB 8MB SATA o Western Digital Caviar SE AA 320GB 16MB SATA-II
Grazie mille
p.s. L'alimentatore dovrebbe bastare, vero?

!fazz
10-12-2009, 10:32
dovrei reagalare un pc a mia nipote, ho scelto questa, sopratutto per disponibilità di pezzi dal mio negoziante di fiducia , volevo sapere se c'era qualche problema di incompatibilità tra i pezzi, così a occhio non direi ma sempre meglio avere un consiglio, visto che non assemblo un pc da un paio d'anni:
Cooler Master Elite 330 Black
Corsair CX400W
AMD Athlon II X2 240 Socket AM3 Box
Corsair CM2X2048-6400C5
Gigabyte GA-MA770-UD3
Sony Optiarc AD-7240S SATA Nero Bulk
vorrei un consiglio tra questi 2 hard disk perchè sono indeciso:
Western Digital Caviar GP 500GB 8MB SATA o Western Digital Caviar SE AA 320GB 16MB SATA-II
Grazie mille
p.s. L'alimentatore dovrebbe bastare, vero?

per la psu hai voglia, basta ed avanza

riguardo alla sottosezione disco
il green power non va bene è un disco da storage quindi lento ma parsimonioso nei consumi

per il disco di sistema se riesci prendi un we aaks (caviar blue) che è un pò meglio del caviar se e costa pochissimi euro in più