PDA

View Full Version : Thread per superare i primi giorni in cui vieni lasciato dal partner

SaggioFedeMantova
09-12-2009, 22:02
Apro questo thread per necessità (mia) ma che potrebbe tornare utile a tutte le persone che (come me) sono appena state lasciate dal proprio partner e sono in crisi.

Qui voglio raggruppare tutti i consigli utili per superare il primo periodo post-trauma, che è il piu difficile.

Ragazzi fatevi sotto!

Io (20 anni) sono appena stato lasciato dalla mia ragazza (16 anni), dopo 3 mesi di fidanzamento (lo so non sono tanti, ma mi sono inamorato perdutamente).
Questo poco tempo è bastato per farmi perdere la testa e proprio oggi pomeriggio sono stato lasciato con motivazioni futili, tipo:

-Noi due siamo diversi, tipo io vorrei farmi un tatuaggio e tu non vuoi perche non ti piacciono e a me non sta bene (cazzo siamo sempre stati diversi, non lo siamo diventati ora! perche proprio ora mi lasci? lo sapevi fin dall inizio!)
questa del tatuaggio era solo un esempio per spiegare in quale senso siamo diversi..

-Motivazione 2: non so per quale motivo ma tra noi 2 non è piu come prima, non so cosa sia successo, ma il mio affetto per te è calato..
(cioè si è stufata?)

ora io sono psicologicamente devastato, non che non me l aspettassi, perche era un bel po di tempo che la sentivo distaccata da me, tipo qualche settimana, e infatti mi stavo preparando per questo momento, perche sapevo che mi voleva lasciare..
Beh la settimana scorsa mi dice che a breve mi deve parlare, solo oggi la riesco a vedere perche sono stato influenzato, cosi mi preparo per andare da lei, consapevole di quello che dovrà dirmi, ci vado fiero di me e del fatto che resisterò.
Sto da lei per un paio d'ore, beh mentre mi elencava le motivazioni per cui mi diceva quel che mi diceva non ero preso molto male, ma il peggio è arrivato quando sono uscito da casa sua.. mi è cominciato a salir un magone enorme mentre ero in macchina che facevo la strada verso casa e ce l ho tutt'ora...

Mi chiedo quanto ancora potra durare questa situazione disastrosa, e secondo voi in quanto tempo potrà passarmi.
Cosa mi consigiate per stare un po meglio?
Alla ricerca di una nuova ragazza?

Mi affido a voi, sono in una situazione disperata!

Balthasar85
09-12-2009, 22:10
-edit-

CIAWA

Elgabro
09-12-2009, 22:12
Ha trovato un altro,forse su feisbuk,e ti ha cornificato. Chiodo schiaccia chiodo. Stacca il pc e vai a trumba' :oink:

AntecX
09-12-2009, 22:16
Ho la tua stessa età, solo un volta mi è capitato di innamorarmi perdutamente, quando poi ci siam lasciati son stati caxxi amari per me, ma bastano gli amici, le uscite a far caxxate, il conoscere una nuova ragazza e tutto passa...

siam giovani :D
Ti posso dare però qualke consiglio...

1) cancella tutti i suoi messaggi dal cell (so ke li tieni tutti)...
2) non cercare a tutti i costi di avere una 2°chance, è inutile e ti faresti solo + male, se non c'è amore adesso xkè dovrebbe esserci dopo?
3) non ascoltare musiche smielate e varie...
4) evita di continuare a parlarne con amici ecc... tirare sempre fuori il discorso non cambierà le cose...

per ora ho solo questi in mente :D

...vi siete lasciati motlo probabilmente xkè lei era troppo immatura, a 16 anni vorrà solo divertirsi, come vorrai fare tu, anke se a 20anni forse ragioni gia diversamente...
quindi cerca di trovarti un'altra ragazza della tua setssa età o più grande se riesci ;)

Su ke la vita continua :D

SaggioFedeMantova
09-12-2009, 22:24
Ho la tua stessa età, solo un volta mi è capitato di innamorarmi perdutamente, quando poi ci siam lasciati son stati caxxi amari per me, ma bastano gli amici, le uscite a far caxxate, il conoscere una nuova ragazza e tutto passa...

2) non cercare a tutti i costi di avere una 2°chance, è inutile e ti faresti solo + male, se non c'è amore adesso xkè dovrebbe esserci dopo?
4) evita di continuare a parlarne con amici ecc... tirare sempre fuori il discorso non cambierà le cose...

...vi siete lasciati motlo probabilmente xkè lei era troppo immatura, a 16 anni vorrà solo divertirsi, come vorrai fare tu, anke se a 20anni forse ragioni gia diversamente...
quindi cerca di trovarti un'altra ragazza della tua setssa età o più grande se riesci ;)

uhm.. grazie per i consigli, i messaggi adesso li elimino tutti, sono pieno di messaggi ricevuti da cucciola (ovviamente rinominata al volo appena tornato a casa, il problema è che nei messaggi gia ricevuti il nome non cambia..)

ho anche tolto qualsiasi cosa dalla mia stanza che mi possa ricordare lei, tipo foto, cose sue ecc..

F1R3BL4D3
09-12-2009, 22:32
Per fortuna che erano solo tre mesi (togliendo poi il periodo in cui le cose stavano già andando male).

Quanto durerà? Una settimana, un mese, un anno, per sempre. Dipende da te e da alcune circostanze su cui tu non hai il pieno controllo.
Cercare subito una nuova ragazza? Mah, certo se te ne capitasse una per cui ne valga veramente la pena (insomma, il requisito base non è che sia una donzella, né che respiri, ma che sia una persona veramente veramente veramente veramente veramente speciale per te). Se no, se ti piace il genere, esci e trova le solite (molte) ragazze disponibili a storielle da quattro soldi (non rientra nella mia concezione, ma sembra vada di gran moda).

SaggioFedeMantova
09-12-2009, 22:35
Per fortuna che erano solo tre mesi (togliendo poi il periodo in cui le cose stavano già andando male).

Quanto durerà? Una settimana, un mese, un anno, per sempre. Dipende da te e da alcune circostanze su cui tu non hai il pieno controllo.
Cercare subito una nuova ragazza? Mah, certo se te ne capitasse una per cui ne valga veramente la pena (insomma, il requisito base non è che sia una donzella, né che respiri, ma che sia una persona veramente veramente veramente veramente veramente speciale per te). Se no, se ti piace il genere, esci e trova le solite (molte) ragazze disponibili a storielle da quattro soldi (non rientra nella mia concezione, ma sembra vada di gran moda).

si ho pensato anche alla botta e via.. pero come sai quando si è inamorati persi questa cosa è fuori dalla propria concezione, e te lo dice uno che le ragazze spesso le usa e le fa soffrire parecchio..
Adesso capisco cosa provano...

APcom A.T.C.
09-12-2009, 22:36
uhm.. grazie per i consigli, i messaggi adesso li elimino tutti, sono pieno di messaggi ricevuti da cucciola (ovviamente rinominata al volo appena tornato a casa, il problema è che nei messaggi gia ricevuti il nome non cambia..)

ho anche tolto qualsiasi cosa dalla mia stanza che mi possa ricordare lei, tipo foto, cose sue ecc..

Cucciola! quanto amore :)

Scusate adesso devo andare a lavarmi i denti...

SaggioFedeMantova
09-12-2009, 22:39
Scusate adesso devo andare a lavarmi i denti...

:confused:

F1R3BL4D3
09-12-2009, 22:43
si ho pensato anche alla botta e via.. pero come sai quando si è innamorati persi questa cosa è fuori dalla propria concezione, e te lo dice uno che le ragazze spesso le usa e le fa soffrire parecchio..
Adesso capisco cosa provano...

Beh, almeno in parte ti servirà di lezione (oddio, lezione che magari scorderai nel giro di un mese, forse meno).
Se adesso sei ancora innamorato, al più ci penserà il tempo. Quanto tempo, come scrivevo sopra, dipende da te.

SaggioFedeMantova
09-12-2009, 23:00
Beh, almeno in parte ti servirà di lezione (oddio, lezione che magari scorderai nel giro di un mese, forse meno).
Se adesso sei ancora innamorato, al più ci penserà il tempo. Quanto tempo, come scrivevo sopra, dipende da te.

credo che la lezione comunque non servirà, anzi, la situazione mi fa cosi incazzare che mi fa venire voglia di vendetta su qualsiasi persona abbia una f**a.. effettivamente questa non è la soluzione migliore.. speriamo che il tempo passi in fretta..

Dumah Brazorf
09-12-2009, 23:20
Ma sì ma sì, una settimana passa in fretta... :p

migna
09-12-2009, 23:24
da quello che leggo....entro il week-end l'hai già dimenticata :asd: e per quanto mi riguarda dovresti farti una risata e dimenticartela già ora (e ti avviso già che quando fra 5 anni rileggerai questa pagina ti scompiscerai dalla risate :asd: )

SquallSed
09-12-2009, 23:26
3 mesi?:asd: e da qualche settimana non andava bene?:asd:

alla faccia della crisi

SunShine_3
09-12-2009, 23:30
sono appena stato lasciato dalla mia ragazza (16 anni),

Dopo questa frase ho smesso di leggere.
Un giorno capirai figliuolo. :O

ale85xp
10-12-2009, 00:13
Apro questo thread per necessità (mia) ma che potrebbe tornare utile a tutte le persone che (come me) sono appena state lasciate dal proprio partner e sono in crisi.

Qui voglio raggruppare tutti i consigli utili per superare il primo periodo post-trauma, che è il piu difficile.

Ragazzi fatevi sotto!

Io (20 anni) sono appena stato lasciato dalla mia ragazza (16 anni), dopo 3 mesi di fidanzamento (lo so non sono tanti, ma mi sono inamorato perdutamente).
Questo poco tempo è bastato per farmi perdere la testa e proprio oggi pomeriggio sono stato lasciato con motivazioni futili, tipo:

-Noi due siamo diversi, tipo io vorrei farmi un tatuaggio e tu non vuoi perche non ti piacciono e a me non sta bene (cazzo siamo sempre stati diversi, non lo siamo diventati ora! perche proprio ora mi lasci? lo sapevi fin dall inizio!)
questa del tatuaggio era solo un esempio per spiegare in quale senso siamo diversi..

-Motivazione 2: non so per quale motivo ma tra noi 2 non è piu come prima, non so cosa sia successo, ma il mio affetto per te è calato..
(cioè si è stufata?)

ora io sono psicologicamente devastato, non che non me l aspettassi, perche era un bel po di tempo che la sentivo distaccata da me, tipo qualche settimana, e infatti mi stavo preparando per questo momento, perche sapevo che mi voleva lasciare..
Beh la settimana scorsa mi dice che a breve mi deve parlare, solo oggi la riesco a vedere perche sono stato influenzato, cosi mi preparo per andare da lei, consapevole di quello che dovrà dirmi, ci vado fiero di me e del fatto che resisterò.
Sto da lei per un paio d'ore, beh mentre mi elencava le motivazioni per cui mi diceva quel che mi diceva non ero preso molto male, ma il peggio è arrivato quando sono uscito da casa sua.. mi è cominciato a salir un magone enorme mentre ero in macchina che facevo la strada verso casa e ce l ho tutt'ora...

Mi chiedo quanto ancora potra durare questa situazione disastrosa, e secondo voi in quanto tempo potrà passarmi.

hai 20 anni , esci! dal numero di tipe è statisticamente probabile che anche solo andando in giro chiedendo "me la dai" ne trovi una. rivoltala. domani è un altro giorno..

seriamente.. ti ha mollato una di 16, con un discorso sui tatuaggi! il problema maggiore che avrà per la testa riguarderà scarpe o trucco... cercatene una che ne abbia almeno 19;)

F1R3BL4D3
10-12-2009, 00:31
:D Oddio, non che a 19 anni pensino a qualcosa di più (e vale sia per i maschi che per le femmine).

APcom A.T.C.
10-12-2009, 00:43
:confused:

Troppo zucchero in quella frase...

Ork
10-12-2009, 08:32
3 mesi di fidanzamento?

Forse fidanzamento non è la parola più adatta, in ogni caso vedrai che in 1/10 del tempo trascorso con lei te ne dimenticherai.. alla fine non credo ci fosse tutta sta complicità..

Ork
10-12-2009, 08:34
Chiodo schiaccia chiodo.

non è: chiodo SCACCIA chiodo?

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 08:51
non è: chiodo SCACCIA chiodo?

si credo di si..

comunque mi manca gia non scriverle il buongiorno alla mattina... uffa!!!

Giustaf
10-12-2009, 09:01

quoto tutto! segnati sta roba perchè le devi fare tutti quei punti! ;)

Prowler80
10-12-2009, 09:57
esci il pescie a destra a manca, questo devi fare....

questi problemi lasciali ai 30enni come me....

SilverLian
10-12-2009, 10:11
mi accodo al "aveva 16 anni era immatura", che è vero, ed è lo sbaglio che fanno molti ultraventenni mettendosi con loro... han un corpo da favola si, sanno elaborare frasi di senso compiuto è vero, e magari sembrano acculturate perchè ti espongono fresche fresche quello che gli ha spiegato la professoressa il giorno prima; ma son ragazzine e van prese come tali, non sei il primo 16enne/ultraventenne che viene scaricato da una 16enne per motivi così idioti che è difficile immaginare cosa sia passato nella testa di quella ragazza quando li ha elaborati, ma tantè.

I consigli te li darei se fosse stata una storia...ma praticamente un mese (3 mesi meno "qualche" settimana) di relazione, per quanto intensa, non credo abbia bisogno di chissà quale appoggio morale, quindi esci, divertiti, e per carità EVITA le under19...

brown
10-12-2009, 10:31
l importante e' che te l abbia data .. desso avanti un altra :D :D

ciuketto
10-12-2009, 10:33

Quanta verità.:O

ciuketto
10-12-2009, 10:34
si credo di si..

Questa si chiama abitudine, la cosa più deleteria in assoluto in un qualsiasi rapporto.;) E anche in una qualsiasi vita.;)

:.Blizzard.:
10-12-2009, 10:53
Mi sono fermato alla 5° riga.
Tu hai 20 anni e stai/stavi con una ragazza di 16?
Cosa c@zz trovi di interessante in una bimbaminkia di 16 anni :confused:
Posso capire 24-28 28-32 40-44 ma porca miseria un ragazzo di 20 anni che cerca qualcosa in una "bambina" per me è assurdo. :mbe:

*

Kevorkian
10-12-2009, 10:55
questa cazzata l'ho fatta anch'io e non ho intenzione di ripeterla, mai trovarsene una sotto una certa età :oink:

francesco289
10-12-2009, 11:00
quoto tutto quello che è stato detto imho...troppo piccolina e la differenza alla nostra eta si sente fede :fagiano:
comunque non disperare, siamo ggiovani :)
la prox volta magari vai su una 90, da soddisfazioni in più :oink:
dai si scherza su, non preoccuparti e non farti paranoie assurde, tra qualche anno ci riderai su, fidati :)
e....ci vuole solo tempo ;)

cmq passa vai tra, distraiti un pò, che ne so magari è la volta buona che ti fai un bel muletto in ssh :sofico: (io quando stavo cosi studiavo e studiavo...e funzionava)

il menne
10-12-2009, 11:21
Hai 20 anni, caspita, cerca di non pensarci più, esci coi tuoi amici, segui i tuoi hobby e divertiti, presto ne troverai un altra, di ragazza, e ne hai di tempo per trovare quella giusta.... ;)

Dumah Brazorf
10-12-2009, 11:25

Ecco, con la prossima piantala di fare lo zerbino...

th3o|dm4n
10-12-2009, 11:33
ammazzati di canne :D

TheBoss0310
10-12-2009, 12:06
ormai è passato più di un mese, da quando io e ma la mia raga ci siamo lasciato, o meglio ha deciso de fare un "pausa"... fa ancora molto spesso male, erano più di 6anni che eravamo assieme..:mad:

checo
10-12-2009, 12:15
CIAWA
quoto

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 12:16
quoto tutto quello che è stato detto imho...troppo piccolina e la differenza alla nostra eta si sente fede :fagiano:
comunque non disperare, siamo ggiovani :)
la prox volta magari vai su una 90, da soddisfazioni in più :oink:
dai si scherza su, non preoccuparti e non farti paranoie assurde, tra qualche anno ci riderai su, fidati :)
e....ci vuole solo tempo ;)

cmq passa vai tra, distraiti un pò, che ne so magari è la volta buona che ti fai un bel muletto in ssh :sofico: (io quando stavo cosi studiavo e studiavo...e funzionava)

tu che mi conosci credi che studiero studiero e studiero?

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 12:20
beh comunque mi sa che risolverò andando in discoteca, guardando il primo culo :rolleyes: il secondo culo :fagiano: il terzo culo :stordita: il quarto culo :oink: e poi sarò felice...

int main ()
10-12-2009, 12:37
beh comunque mi sa che risolverò andando in discoteca, guardando il primo culo :rolleyes: il secondo culo :fagiano: il terzo culo :stordita: il quarto culo :oink: e poi sarò felice...

si a quel punto ti arrestano altro che felice:D

AntecX
10-12-2009, 12:52
:D Oddio, non che a 19 anni pensino a qualcosa di più (e vale sia per i maschi che per le femmine).

:asd:

l importante e' che te l abbia data .. desso avanti un altra :D :D

:rotfl:

:sbonk:

:winner:
dai ke stai gia meglio vedo :D
gia ke ci sei salta sul cubo a ballare con la ballerina seminuda e vedrai come ti passa :D
poi però dovrai farti passre i dolori provocati dal buttafuori :rolleyes:

Kevorkian
10-12-2009, 13:18

gia ke ci sei salta sul cubo a ballare con la ballerina seminuda e vedrai come ti passa :D

perchè farsi spaccare le ossa :D un privè a sto punto è meglio

Xile
10-12-2009, 13:26
Già il fatto che ti vai a mettere con una sedicenne :rolleyes:

Avrà trovato il solito fesso/morto di figa da sfruttare per farsi scorrazzare e farsi pagare da magnare/bere e farsi vedere dalle amiche così si sente grande.

E scusa se sono cinico :O

francesco289
10-12-2009, 13:28

Avrà trovato il solito fesso/morto di figa da sfruttare per farsi scorrazzare e farsi pagare da magnare/bere e farsi vedere dalle amiche così si sente grande.

no quello no, conosco la tipa e non credo :)

Kevorkian
10-12-2009, 13:30

non sono tutte così, alcune non hanno la minima idea di che cosa vogliono dalla vita :D di mente sono piccine

Xile
10-12-2009, 13:33
no quello no, conosco la tipa e non credo :)

non sono tutte così, alcune non hanno la minima idea di che cosa vogliono dalla vita :D di mente sono piccine

Allora sono io sonoramente cinico :O

Ruth Accex
10-12-2009, 13:52
Esci con gli amici, fatti qualche bella partita a calcetto o allo sport che preferisci, immergiti nello studio/lavoro. Tutto ciò che ti impegna molto fisicamente e/o mentalmente va bene.

Ottima idea, così fa una serata a pensare e ripensare, si imparanoia e sta peggio di prima :doh: In quei casi al massimo andrebbero bene amfetamine, metanfetamine, piperazine oppure dei dissociativi... Lungi da me consigliare sostanze del genere, ma almeno scriviamo cose sensate!

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 14:24

beh non ci sono mica solo le ballerine.. :oink: :oink: :oink: :oink:

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 16:39

che te devo di, certe sedicenni sono bbbboneeeeee!!! :oink:

uno dei motivi per cui mi sono messo con lei..

Mucchina Volante
10-12-2009, 16:45
che te devo di, certe sedicenni sono bbbboneeeeee!!! :oink:

uno dei motivi per cui mi sono messo con lei..

L'altro motivo scommetto fosse la coerenza :asd:

pandyno
10-12-2009, 18:01
Gioca al tabbozz simulator è ancora attuale:

http://punto-informatico.it/1004052_all1/Download/News/download-gioca-sano-gioca-italiano1.aspx

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 18:09
buon metodo per passare il tempo :)

:.Blizzard.:
10-12-2009, 18:46

ora io sono psicologicamente devastato

Almeno poi non venire però a fare il sofferente sul forum.

ombra666
10-12-2009, 18:54
mah.

... boh.

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 19:01
Almeno poi non venire però a fare il sofferente sul forum.

è solo una preivsione che faccio, per sperare di risolvere e cercare di non pesarci, sto cercando di rimettermi su di morale.. sto seguendo i consigli e sto provando ad essere felice..

Irenina
10-12-2009, 20:04

Io se chiamo o mando un sms al mio fidanzato di prima mattina mi insulta perchè ci mette mediamente un'ora a capire come si chiama, figurati a leggere un sms ... :D

Comunque dai ... non è certo quella che provi tu la sofferenza d'amore ... ;)

ombra666
10-12-2009, 20:08
Io se chiamo o mando un sms al mio fidanzato di prima mattina mi insulta perchè ci mette mediamente un'ora a capire come si chiama, figurati a leggere un sms ... :D

Comunque dai ... non è certo quella che provi tu la sofferenza d'amore ... ;)

:O io apro un occhio, leggo l'sms del buongiorno (che lei manda alle 7 di solito) e le rispondo tipo 2 ore dopo quando sono a lavoro :asd: :asd:

theJanitor
10-12-2009, 20:17
se qualcuno mi mandasse un sms alle 7 del mattino sarebbe già un miracolo se la risposta non contenesse insulti :asd::asd:

ombra666
10-12-2009, 20:21
se qualcuno mi mandasse un sms alle 7 del mattino sarebbe già un miracolo se la risposta non contenesse insulti :asd::asd:

non ho la forza di rispondere :asd: leggo, RILEGGO 2 ore dopo, e poi rispondo in ufficio :asd:

Wolfhwk
10-12-2009, 20:56

L'sms del buongiorno dalla tipa è una delle cose più ipocrite e fastidiose.
Sembra quasi che ti gufi una mezza giornata de merd :asd:
Eccellente quando ti alzi la mattina svampito e mezzo rimbamito. :asd:

Wolfhwk
10-12-2009, 20:57

Quoto ovviamente. :O

Wolfhwk
10-12-2009, 21:02
(cioè si è stufata?)

Con questo hai detto tutto.
Bwaaaah, tipico :asd:

Irenina
10-12-2009, 21:03
:O io apro un occhio, leggo l'sms del buongiorno (che lei manda alle 7 di solito) e le rispondo tipo 2 ore dopo quando sono a lavoro :asd: :asd:

non ho la forza di rispondere :asd: leggo, RILEGGO 2 ore dopo, e poi rispondo in ufficio :asd:

L'sms del buongiorno dalla tipa è una delle cose più ipocrite e fastidiose.
Sembra quasi che ti gufi una mezza giornata de merd :asd:
Eccellente quando ti alzi la mattina svampito e mezzo rimbamito. :asd:

Visto come è apprezzato l'sms di buongiorno? :D
Te ne farai una ragione ... un fidanzamento di 3 mesi è troppo breve per renderti conto quanto l'sms di buongiorno rompa i maroni agli uomini... :asd:

Futura12
10-12-2009, 21:09
è dura ma passa,poi almeno per me 3 mesi non contano praticamente quasi nulla...sono troppo pochi per starci male veramente.
Altra cosa,con le ragazzine di oggi (vedi sedicenne) non sei mai al sicuro,capace che stasera ci trombi e domani ti molla con la più banale delle scuse.
Brutta storia:mc:

marco_182
10-12-2009, 21:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2092571
:fuck:
leggi e buon divertimento :asd: così ti distrai un pò
avviso a tutti i clienti della piazzetta di hwup :O
mi sono rimesso insieme dopo una settimana (meno diciamo) ed abbiamo chiarito tutto, e fra 8 giorni vado da lei e le esco il pescIeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[risata malefica]

Wolfhwk
10-12-2009, 21:16
mi sono rimesso insieme dopo una settimana (meno diciamo) ed abbiamo chiarito tutto, e fra 8 giorni vado da lei e le esco il pescIeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[risata malefica]

Se se :sbonk: :sbonk:
Buona fortuna. :D

marco_182
10-12-2009, 21:19
Se se :sbonk: :sbonk:
Buona fortuna. :D

:D aggreditemi tutti :O

Insert coin
10-12-2009, 21:23

-Noi due siamo diversi, tipo io vorrei farmi un tatuaggio e tu non vuoi perche non ti piacciono e a me non sta bene

ROTFL, sono le stesse persone che a parti invertite fanno la stessa manfrina quando sono loro a proporre qualcosa che non piace all'altro, e poi magari mettono fine alla relazione recitando la filastrocca "vuoi fare sempre di testa tua, non mi ascolti mai", praticamente lo stesso atteggiamento invertendo l'ordine dei fattori.... :asd:

Wolfhwk
10-12-2009, 21:24
:D aggreditemi tutti :O

Aaaahhhh l'ammmore :flower:
Quanto vorrei tornare ad essere quello che ero un tempo, un giovine ingenuo e romantico. :read: :asd:

Insert coin
10-12-2009, 21:30
Visto come è apprezzato l'sms di buongiorno? :D
Te ne farai una ragione ... un fidanzamento di 3 mesi è troppo breve per renderti conto quanto l'sms di buongiorno rompa i maroni agli uomini... :asd:

Io in due anni e mezzo di relazione avro' mandato oltre 800 sms di buon giorno alla mia compagna, ha sempre apprezzato, per di piu' notandomi le poche volte che gli era arrivato in ritardo rispetto alle consuetudini, pero' lei e' una donna per l'appunto....:asd:

..ora che conviviamo stabilmente preferisco mandargli un sms "di carne" la mattina quando mi sveglio, continua ad apprezzare... :asd:

marco_182
10-12-2009, 21:32
Aaaahhhh l'ammmore :flower:
Quanto vorrei tornare ad essere quello che ero un tempo, un giovine ingenuo e romantico. :read: :asd:

è questa la parte più bella della vita IMHO :O
rispondendo al post più sopra io e mia morosa ci facciamo il tatuaggio insieme :O

marco_182
10-12-2009, 21:35
posso aggiungere testa di c@zz (ovviamente parlando in generale, non mi riferisco a te) :D

eh :asd: si sa che si riferisce a me :asd:
o meglio..io sinceramente mi definisco da solo testa di c@ZZ0 per certi versi :asd:

Wolfhwk
10-12-2009, 21:41
posso aggiungere testa di c@zz (ovviamente parlando in generale, non mi riferisco a te) :D

:asd: :asd:
Ah sarebbe buono tornare pischelli con l'esperienza di adesso. :D
Da trentenne grosso,brutto e cattivo a povero fanciullo ingenuotto,gentile,caro e fragile :asd:

DarKilleR
10-12-2009, 21:42
guarda...l'anno scorso di questi tempi mi sono lasciato con una dopo praticamente 5 anni...sono stato male un mese e mezzo circa.

Chiodo scaccia chiodo non ha funzionanto un gran chè...e ho chiodato ehhhh!
Poi mi sono innamorato di una....è 10 mesi che sto male per questa :muro:

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 21:57
beh in fondo il messaggio di buongiorno del mattino c è a chi piace e c è a chi no, alla fine è questione di gusti... il mondo è bello perche è vario (diceva qualcuno) no?

Xspazz
10-12-2009, 21:59
Rispondo al 3D dicendo: non iniziate a bere.

Per l'autore: son momenti difficili, certo, e non mi ergo a giudice riguardo la tua situazione. Dicono che il tempo è buon medico, buon guaritore ma guardati (tu e tanti altri nella stessa situazione) perché ragionando così si è solo passivi di fronte alle avversità. Agire e nulla più. Semplice.

Così, potreste vivere la vostra vita con animo da cane bastonato ma dovreste, invece, reagire creandovi (o ripescando) interessi vecchi o nuovi: tutto fuorché l'attesa passiva della guarigione.

Traveller23
10-12-2009, 22:06
:asd: :asd:
Ah sarebbe buono tornare pischelli con l'esperienza di adesso. :D
Da trentenne grosso,brutto e cattivo a povero fanciullo ingenuotto,gentile,caro e fragile :asd:

Povere donne :help:

Saresti un piccolo Kevin McCallister incrociato con un pelouche della Trudi :D

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 22:07
Rispondo al 3D dicendo: non iniziate a bere.

Per l'autore: son momenti difficili, certo, e non mi ergo a giudice riguardo la tua situazione. Dicono che il tempo è buon medico, buon guaritore ma guardati (tu e tanti altri nella stessa situazione) perché ragionando così si è solo passivi di fronte alle avversità. Agire e nulla più. Semplice.

Così, potreste vivere la vostra vita con animo da cane bastonato ma dovreste, invece, reagire creandovi (o ripescando) interessi vecchi o nuovi: tutto fuorché l'attesa passiva della guarigione.

beh io contavo sul fatto di trovare un'anima femminile che mi facesse dimenticare quel che è successo, insomma una nuova relazione (sicuramente piu matura), che sia pero una relazione e non una toccata e fuga oppure una delle tante che non dicono niente... tu dici che cosi puo funzionare?

diablo...aka...boss
10-12-2009, 22:08

:mano:

oh vez a me mi ha lasciato dopo 3 anni, che cosa dovrei dire allora ?? c'è 3 mesi, dai...tempo 3 giorni e dovrebbe passare, ti dò una settimana! domani vai in disco e passa la paura. <---- è il metodo migliore.
eh non metterti ad ascoltare laura pausini, masini & co. :asd:
cava la sua roba dalla stanza, cancella i messaggi, archivia le foto e amen. non mi pare che ci fosse tutto questo affiatamento, tempo un mese e ricorderai che se niente fosse la vostra storia.

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 22:15
:mano:

oh vez a me mi ha lasciato dopo 3 anni, che cosa dovrei dire allora ?? c'è 3 mesi, dai...tempo 3 giorni e dovrebbe passare, ti dò una settimana! domani vai in disco e passa la paura. <---- è il metodo migliore.
eh non metterti ad ascoltare laura pausini, masini & co. :asd:
cava la sua roba dalla stanza, cancella i messaggi, archivia le foto e amen. non mi pare che ci fosse tutto questo affiatamento, tempo un mese e ricorderai che se niente fosse la vostra storia.

si beh ma infatti non sto dicendo che mi dovrà durare 1 mese il dispiacere, stavo solo chiedendo consigli per accorciare i tempi..

ho gia tolto tutto il possibile dalla mia stanza, è completamente pulita dalle sue tracce!

devo dire che in confronto a ieri va molto meglio, la depressione è passata piu o meno, ora rimane un dispiacere folle, che si attenuerà.. non so in quanto, ma come dite voi è questione solo di giorni..

Beh alla fine sto thread potrebbe servire anche ad altri, potrebbe essere un'enciclopedia dei consigli, un manuale d'uso per il post-divorzio..

Saggio TiaMantova
10-12-2009, 22:15
guarda...l'anno scorso di questi tempi mi sono lasciato con una dopo praticamente 5 anni...sono stato male un mese e mezzo circa.

Chiodo scaccia chiodo non ha funzionanto un gran chè...e ho chiodato ehhhh!
Poi mi sono innamorato di una....è 10 mesi che sto male per questa :muro:
diventa asessuale come me:O

ah un saluto al mio quasi omonimo autore del thread :asd:

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 22:16
diventa asessuale come me:O

ah un saluto al mio quasi omonimo autore del thread :asd:

ah ben arrivato! manca solo markmn89 e poi questo thread l ha letto tutta nostra compagnia iscritta ad hwup :)

tu non hai consigli?

diablo...aka...boss
10-12-2009, 22:21
si beh ma infatti non sto dicendo che mi dovrà durare 1 mese il dispiacere, stavo solo chiedendo consigli per accorciare i tempi..

ho gia tolto tutto il possibile dalla mia stanza, è completamente pulita dalle sue tracce!

devo dire che in confronto a ieri va molto meglio, la depressione è passata piu o meno, ora rimane un dispiacere folle, che si attenuerà.. non so in quanto, ma come dite voi è questione solo di giorni..

Beh alla fine sto thread potrebbe servire anche ad altri, potrebbe essere un'enciclopedia dei consigli, un manuale d'uso per il post-divorzio..

comunque a me mi ha aiutato anche il conoscere altre ragazze, anche solo il fatto di conoscerle....poi ovvio, c'è quella morettina che :oink: peccato sia impegnata :muro: però il fatto di staccare e cercare di reagire aiuta.
certo se stai a rimuginare è solo peggio.
cerca di fare più cose possibili con i tuoi amici, cerca di stare impegnato. ovvio che quando sei solo i pensieri affiorano.

io poi mi sto consolando facendo shopping e mangiando un fottio di dolci :D

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 22:27
comunque a me mi ha aiutato anche il conoscere altre ragazze, anche solo il fatto di conoscerle....poi ovvio, c'è quella morettina che :oink: peccato sia impegnata :muro: però il fatto di staccare e cercare di reagire aiuta.
certo se stai a rimuginare è solo peggio.
cerca di fare più cose possibili con i tuoi amici, cerca di stare impegnato. ovvio che quando sei solo i pensieri affiorano.

io poi mi sto consolando facendo shopping e mangiando un fottio di dolci :D

se faccio shopping mio padre mi fa castrare.. quindi opto per conoscere nuove ragazze, sabato vado ufficialmente in discoteca (le 16enni non le fanno entrare)
e spero di trovarmi qualche bella :oink: nel frattempo, poi si vedra che succederà..

diablo...aka...boss
10-12-2009, 22:39
se faccio shopping mio padre mi fa castrare.. quindi opto per conoscere nuove ragazze, sabato vado ufficialmente in discoteca (le 16enni non le fanno entrare)
e spero di trovarmi qualche bella :oink: nel frattempo, poi si vedra che succederà..

eh infatti io faccio shopping con i miei soldi :cry: solo che spendere 140€ per una ati 5770 mi sta bene, 90€ per una felpa figa no :D
però devo dire che aiuta :O

Saggio TiaMantova
10-12-2009, 22:40
tu non hai consigli?

ti han già detto tutto:D poi da uno che se dovesse divorziare lo farebbe con fifa10, che consigli potrai mai avere :asd:

ciuketto
10-12-2009, 22:42

:mbe: :mbe: :mbe:

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 22:47
:mbe: :mbe: :mbe:

è vietato?

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 22:49
ti han già detto tutto:D poi da uno che se dovesse divorziare lo farebbe con fifa10, che consigli potrai mai avere :asd:

beh magari di farmi un partitazzo a crysis warhead :)
no effettivamente potrebbe non essere la scelta giusta..
ma tanto sabato andiamo al bambu, li potrei tirarmi su di morale no?

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 22:52
eh infatti io faccio shopping con i miei soldi :cry: solo che spendere 140€ per una ati 5770 mi sta bene, 90€ per una felpa figa no :D
però devo dire che aiuta :O

beh diciamo che per l'abbigliamento sono a posto.. con una 30ina di maglioni, 25 camicie e 15-20 paia di pantaloni + svariate magliette e felpe credo di non aver bisogno di nulla..

L' unica cosa di cui ho "bisogno" è un HTC HD2 appena lo riesco a trovare al mediaworld..
Poi pero dovrò trovare il modo di spiegarlo a mio padre..

ciuketto
10-12-2009, 22:53
è vietato?

sarebbe corretto usare dei termini appropriati, la depressione con quello che hai tu c'entra veramente zero.;)

SaggioFedeMantova
10-12-2009, 22:57
sarebbe corretto usare dei termini appropriati, la depressione con quello che hai tu c'entra veramente zero.;)

beh dai a primo impatto la sensazione era quella.. ma è gia passata..

jumpin666
11-12-2009, 00:04
beh magari di farmi un partitazzo a crysis warhead :)
no effettivamente potrebbe non essere la scelta giusta..
ma tanto sabato andiamo al bambu, li potrei tirarmi su di morale no?

Vai al bambu, ma non prenderti la bamba, altrimenti sai le paranoie dopo :asd:

SaggioFedeMantova
11-12-2009, 08:52
Vai al bambu, ma non prenderti la bamba, altrimenti sai le paranoie dopo :asd:

tranquilli, non mi sono mai drogato e spero di non cominciare ora..

il menne
11-12-2009, 10:09

Sono certo che se rileggerai questo thread tra qualche mese riderai come un matto.

Se poi lo rileggerai tra qualche anno ci riderai ancora di più.

E ti auguro di non sapere mai come ci si sente quando si è lasciati dopo diversi anni di fidanzamento.....

Sei giovanissimo, esci, vai e goditi la vita, che questi anni non torneranno più !!!!

jumpin666
11-12-2009, 10:22
Sono certo che se rileggerai questo thread tra qualche mese riderai come un matto.

Se poi lo rileggerai tra qualche anno ci riderai ancora di più.

E ti auguro di non sapere mai come ci si sente quando si è lasciati dopo diversi anni di fidanzamento.....

Sei giovanissimo, esci, vai e goditi la vita, che questi anni non torneranno più !!!!

Eddai piccolo su :friend:

Vedrai che ti riprenderai anche tu :)

syfer82
11-12-2009, 10:25
io sono un pò più vecchiotto quello che ti posso dire è di non darti troppe colpe!
quando ero poco più piccolo di te mi lasciò una ragazza dopo 8 mesi..il motivo?ero troppo geloso...beh io sono sempre lo stesso da anni e ho un rapporto a distanza da quasi dieci anni..e se uno è veramente geloso non regge una situazione del genere!viceversa solo dopo ho scoperto che quando stavamo insieme si sentiva col suo ex..non so se abbia fatto altro..ma all'inizio mi diedi tante colpe che non avevo!!
detto questo...è triste ma dobbiamo abituarci che l'amore per sempre sta diventando una chimera..le statistiche lo dicono chiaramente..ma sognarlo non è ancora illegale

Scannabue²
11-12-2009, 11:19
non ho capito chi dei due voleva farsi il tatuaggio ... :confused:

SaggioFedeMantova
11-12-2009, 13:23
non ho capito chi dei due voleva farsi il tatuaggio ... :confused:

lei ed io non ero d'accordo.. ma questo era uno dei tanti motivi, l ho citato solo come un esempio, lei ha detto che c erano tanti motivi, di cui non avevo colpa, ma era lei che è diventata strana.. sinceramente i motivi non li ho capiti ma ho solo intuito che si è stufata...

AntecX
11-12-2009, 13:50
beh non ci sono mica solo le ballerine.. :oink: :oink: :oink: :oink:

:oink:

L'altro motivo scommetto fosse la coerenza :asd:

cmq una donna della tua stessa età o più grande è tutta un'altra storia :O
Io sto con una ragazza più grande di me di 1anno, ebbene è tutto un'alto modno rispetto a quelle di 16 con cui uscivo prima :)

Scannabue²
11-12-2009, 15:04
hai fatto bene a mannalla a quer paese ... una che va appresso ai tatuaggi ... sai che cervello c'ha per il resto ...

G-DannY
11-12-2009, 15:40
...è triste ma dobbiamo abituarci che l'amore per sempre sta diventando una chimera..le statistiche lo dicono chiaramente..ma sognarlo non è ancora illegale

*

Mucchina Volante
11-12-2009, 15:55
:oink:

cmq una donna della tua stessa età o più grande è tutta un'altra storia :O
Io sto con una ragazza più grande di me di 1anno, ebbene è tutto un'alto modno rispetto a quelle di 16 con cui uscivo prima :)

penso che questo sia un discorso stupido...ci saranno ragazze della tua età (quale sarebbe poi? boh :asd:) deficenti e frivole, come ci saranno delle sedicenni che hanno la testa sulle spalle e sono intelligenti, anche se magari ancora manca l'esperienza per affrontare le cose come farebbe una trentenne di pari intelligenza.

diablo...aka...boss
11-12-2009, 16:15
ma era lei che è diventata strana.. sinceramente i motivi non li ho capiti ma ho solo intuito che si è stufata...

è qualcosa che c'è nell'aria...la mia aveva dei dubbi che non sapeva quali erano, dubbi esistenziali diciamo, cosè che manco i monaci tibetani o il papa sanno risolvere...
....a distanza di poco si è capito che quei dubbi erano Marco. :banned:

SaggioFedeMantova
11-12-2009, 18:12
è qualcosa che c'è nell'aria...la mia aveva dei dubbi che non sapeva quali erano, dubbi esistenziali diciamo, cosè che manco i monaci tibetani o il papa sanno risolvere...
....a distanza di poco si è capito che quei dubbi erano Marco. :banned:

beh va gia bene che i dubbi si chiamino Marco e non Abdul o Badula..
In tal caso andrei giu di testa e mi incazzerei come una biscia!

Lyd
11-12-2009, 18:47
Lasciato da 3 mesi....io che son stato lasciato dopo 5 anni che devo dire?

Ruth Accex
11-12-2009, 18:57
hai fatto bene a mannalla a quer paese ... una che va appresso ai tatuaggi ... sai che cervello c'ha per il resto ...
Che abbia fatto bene a mandarla a quel paese sono daccordo, sul resto sono basito. Che correlazione dovrebbe esserci tra intelligenza e tatuaggi? :mbe:

sangueimpazzito
11-12-2009, 19:31
[risata malefica]

Lo sai che invece non uscirai nessun pescie, che verrai definitivamente mollato dopo averle consegnato il regalo di Natale e che dovrai farti il viaggio di ritorno a nuoto, con la sola compagnia delle simpatiche cornina che nel frattempo scoprirai esserti spuntate in testa?
:cool:

AntecX
11-12-2009, 19:43
penso che questo sia un discorso stupido...ci saranno ragazze della tua età (quale sarebbe poi? boh :asd:) deficenti e frivole, come ci saranno delle sedicenni che hanno la testa sulle spalle e sono intelligenti, anche se magari ancora manca l'esperienza per affrontare le cose come farebbe una trentenne di pari intelligenza.

io ne ho 20, allora forse mi son trovato una con la tsta aposto :D

Lo sai che invece non uscirai nessun pescie, che verrai definitivamente mollato dopo averle consegnato il regalo di Natale e che dovrai farti il viaggio di ritorno a nuoto, con la sola compagnia delle simpatiche cornina che nel frattempo scoprirai esserti spuntate in testa?

Quoterello :rolleyes:
Ho come la stessa sensazione...
Oppure gli esce il pesce e il giorno dopo....:rolleyes:
byez

diablo...aka...boss
11-12-2009, 19:52

peso...un pò ti capisco, un mio amico nelle tue stesse condizioni è stato mollato mentre preparava la tesi :doh: (si può essere così cattivi?O.o) ovviamente c'era l'altro...:banned:

syfer82
11-12-2009, 20:17

io sono a dieci ma secondo me mi regge ancora per poco!!!:D

AntecX
11-12-2009, 20:21
io sono a dieci ma secondo me mi regge ancora per poco!!!:D

Io sono a 2mesi, ma ho la stessa sensazione :sbonk:
Propio ieri gli ho preso anke il regalo, speriamo regga :D

marco_182
11-12-2009, 21:00

Quoterello :rolleyes:
Ho come la stessa sensazione...
Oppure gli esce il pesce e il giorno dopo....:rolleyes:
byez

avete poca fiducia, vedrete, vedrete :O

Saggio TiaMantova
11-12-2009, 21:18
beh va gia bene che i dubbi si chiamino Marco e non Abdul o Badula..
In tal caso andrei giu di testa e mi incazzerei come una biscia!

ma che diavolo! meno male che ci sono tipi come me che apprezzano Abdul e Badula:oink:

francesco289
11-12-2009, 21:26
ma che diavolo! meno male che ci sono tipi come me che apprezzano Abdul e Badula:oink:

ebbravo tia :)

SaggioFedeMantova
11-12-2009, 21:39

eh ce ne fosse di gente come te (pero non lei) :stordita:

il menne
11-12-2009, 22:52
eh ce ne fosse di gente come te (pero non lei) :stordita:

Ma te che ci fai qui di venerdì sera????? ESCIIIIIII !!!!!!! :p

Besk
11-12-2009, 23:27
L'unica cosa che posso dirti è quella di non rinchiuderti in casa e cmq uscire con i tuoi amici. Non chiamarla, non sentirla, non cercarla.
Si farà viva lei, altrimenti... hai 20 anni cazzo, sai quante ne trovi???

Magari ora la vedi come l'essere perfetto, che non ce ne sarà un'altra come lei. Infatti quando ti affezioni cerchi l'oro anche nel peggior crotalo, ma l'oro non c'è...
E se tornassi insieme forse te ne accorgeresti.
E cmq se tornassi insieme non sarebbe più come prima... perchè qualcosa si è rotto.

SaggioFedeMantova
12-12-2009, 00:49
Ma te che ci fai qui di venerdì sera????? ESCIIIIIII !!!!!!! :p

sono uscito :) pero sono anche gia rientrato :(

SaggioFedeMantova
12-12-2009, 00:50
L'unica cosa che posso dirti è quella di non rinchiuderti in casa e cmq uscire con i tuoi amici. Non chiamarla, non sentirla, non cercarla.

Magari ora la vedi come l'essere perfetto, che non ce ne sarà un'altra come lei. Infatti quando ti affezioni cerchi l'oro anche nel peggior crotalo, ma l'oro non c'è...
E cmq se tornassi insieme non sarebbe più come prima... perchè qualcosa si è rotto.

effettivamente hai ragione.. in tutto..

diablo...aka...boss
12-12-2009, 13:24

quoto tutto.

sono uscito :) pero sono anche gia rientrato :(

hai fatto presto :D
questa sera ti voglio carico eh :O

SaggioFedeMantova
12-12-2009, 20:21
quoto tutto.

hai fatto presto :D
questa sera ti voglio carico eh :O

ovvio! poi vi dico come è andata!

legend2005
13-12-2009, 02:48
magari non è facile ma fidati che entro 1 settimana ti dimentichi anche il suo nome :O

dopo una relazione di 2 anni finita l'ho dimenticata in meno di 1 mese e adesso quando ci penso sai che risate mi faccio :asd:

SaggioFedeMantova
13-12-2009, 11:40
magari non è facile ma fidati che entro 1 settimana ti dimentichi anche il suo nome :O

dopo una relazione di 2 anni finita l'ho dimenticata in meno di 1 mese e adesso quando ci penso sai che risate mi faccio :asd:

guarda non vedo l ora di riderci sopra com un cretino!
Comunque ora diciamo che mi è passato un po tutto diciamo, l'unica cosa è che sto pensando al fatto che la potrei vedere con altri ragazzi, l'idea mi da un fastidio immenso! Vedere che possa andare con un altro ragazzo mi fa strainnervosire!

cmq ieri sono andato in disco, sono tornato alle 4.
C'era un bel po di :oink: ma chiaramente come è mio solito fare, non ho concluso una cippa.. diciamo che io sono sempre andato in disco per farmi vedere, non per cuccare, perche l'idea mi appare molto triste visto che non si puo parlare gran che..
C'era una bionda allucinante, una passera stratosferica! Chiaramente una di quelle che se la tirano dalla pista da ballo fino al parcheggio della discoteca, mi sono limitato ad osservarla :stordita: (ovviamente non mi ha neanche cagato, ma di certo non speravo nel contrario).
Beh indovinate?
Ha 16 anni.. Eccheppalle!
Ho la calamita per le 16enni!

Besk
13-12-2009, 12:38
Lo sai che è più facile provarci con le difficili che con quelle normali? :D
Sanno di essere fighe e allora se la tirano, sono circondati da sfigati che appena ci parlano insieme restano a bocca aperta senza accorgersene e magari le dicono che è bella, che ha dei begli occhi... tutte cose che oltre a sapere già, probabilmente se le sentirà dire continuamente...

Poi in discoteca provarci con una è impegnativo se sei uno che magari si sente a disagio intorno a tante persone... è tutta questione di testa. E cmq non serve parlare in discoteca, bastano 2, 3 frasi/domande. E non è nemmeno importante sapere quali. Tutto sta nel come ti vede la donna che ti interessa.

Per il discorso: "mi da fastidio sia con altri ragazzi" ti capisco benissimo, ma pensa che probabilmente lo penserà anche lei di te. Può averti mollato lei per qualche motivo, ma credimi che le darà fastidio lo stesso... almeno nei primi tempi, finchè non si consolerà con qualcos'altro. Cosa che puoi fare anche tu cmq :)

E poi... diciamoci la verità... ormai tutti scopano con tutti, ma ride bene chi ride ultimo.

diablo...aka...boss
13-12-2009, 14:16
Comunque ora diciamo che mi è passato un po tutto diciamo, l'unica cosa è che sto pensando al fatto che la potrei vedere con altri ragazzi, l'idea mi da un fastidio immenso! Vedere che possa andare con un altro ragazzo mi fa strainnervosire!

si si è vero, mamma mia che fastidio !! :ncomment:
Come ti ha detto Besk anche lei proverà la stessa cosa....

cmq ieri sono andato in disco, sono tornato alle 4.
C'era un bel po di :oink: ma chiaramente come è mio solito fare, non ho concluso una cippa.. diciamo che io sono sempre andato in disco per farmi vedere, non per cuccare, perche l'idea mi appare molto triste visto che non si puo parlare gran che..
C'era una bionda allucinante, una passera stratosferica! Chiaramente una di quelle che se la tirano dalla pista da ballo fino al parcheggio della discoteca, mi sono limitato ad osservarla :stordita: (ovviamente non mi ha neanche cagato, ma di certo non speravo nel contrario).
Beh indovinate?
Ha 16 anni.. Eccheppalle!
Ho la calamita per le 16enni!

:nonsifa:
:banned: :banned: :banned:

parlare :confused:

Tu: ciao
Topa: ciao
Tu: vuoi ballare?
Topa: si/no
Tu: nome?
Topa: topa
Tu: Bel nome...io sono SaggioFedeMantova
- piccola pausa nella quale ballate intanto, può essere che ci sia una domanda da parte di lei...bhe se vuoi puoi anche chiedergli gli anni, non è fondamentale
Tu: bacio :oink:

dopo, ma solo dopo parlate :read:

Poi in discoteca provarci con una è impegnativo se sei uno che magari si sente a disagio intorno a tante persone... è tutta questione di testa. E cmq non serve parlare in discoteca, bastano 2, 3 frasi/domande. E non è nemmeno importante sapere quali. Tutto sta nel come ti vede la donna che ti interessa.

quoto :mano:

SaggioFedeMantova
13-12-2009, 17:44
si si è vero, mamma mia che fastidio !! :ncomment:
Come ti ha detto Besk anche lei proverà la stessa cosa....

:nonsifa:
:banned: :banned: :banned:

parlare :confused:

Tu: ciao
Topa: ciao
Tu: vuoi ballare?
Topa: si/no
Tu: nome?
Topa: topa
Tu: Bel nome...io sono SaggioFedeMantova
- piccola pausa nella quale ballate intanto, può essere che ci sia una domanda da parte di lei...bhe se vuoi puoi anche chiedergli gli anni, non è fondamentale
Tu: bacio :oink:

dopo, ma solo dopo parlate :read:

quoto :mano:

questa è la tattica usata quando sai che puo darsi che ti risponda di si..
siccome so che mi risponde di no, devo utilizzare un altro metodo per conoscerla.. qui a mantova quando sanno che sono tope se la tirano all'infinito! sono capaci di sputarti in faccia e riderti dietro come in american pie..

Sopor Aeternus
13-12-2009, 18:21

Quoto!

SaggioFedeMantova
13-12-2009, 18:54
Quoto!

:(

diablo...aka...boss
13-12-2009, 21:33
qui a mantova quando sanno che sono tope se la tirano all'infinito! sono capaci di sputarti in faccia e riderti dietro come in american pie..

mò socci che fatti soggetti :(

legend2005
13-12-2009, 22:01
siccome so che mi risponde di no, devo utilizzare un altro metodo per conoscerla.. qui a mantova quando sanno che sono tope se la tirano all'infinito! sono capaci di sputarti in faccia e riderti dietro come in american pie..
se non provi come sai che non ti dice si?
tentar non nuoce prima o poi una la trovi in una sera :p

SaggioFedeMantova
13-12-2009, 22:13
se non provi come sai che non ti dice si?
tentar non nuoce prima o poi una la trovi in una sera :p

si forse hai ragione.. peccato che ho scoperto ora che è fidanzata.. ma tanto prima o poi si lascia, ha 16 anni, non si sposa mica con questo qua..

sangueimpazzito
13-12-2009, 22:18
si forse hai ragione.. peccato che ho scoperto ora che è fidanzata.. ma tanto prima o poi si lascia, ha 16 anni, non si sposa mica con questo qua..

No, infatti: sta aspettando te.
:O

SaggioFedeMantova
13-12-2009, 22:30
No, infatti: sta aspettando te.

no, pero che posso fare?

legend2005
13-12-2009, 22:39
passa avanti non aspettare mica e l'unica ragazza al mondo :ciapet:

SaggioFedeMantova
13-12-2009, 22:43
passa avanti non aspettare mica e l'unica ragazza al mondo :ciapet:

ok famo un next... anche perche devo smetterla di guardare le sedicenni...

Besk
13-12-2009, 23:24

Sbagliato!
Se già parti col pensieri che ti dice di no, non ti sentirai a tuo agio a parlarci. Non devi avere paura di niente, è solo una donna, cosa vuoi che ti faccia?

La donna vuole un uomo deciso, non uno che si caga in mano a parlare con 2 tette.
Ti dice di no? Tu fai la faccia tosta di fregartene di quello che dice, non devi ascoltare le sue parole

SaggioFedeMantova
13-12-2009, 23:29
Sbagliato!
Se già parti col pensieri che ti dice di no, non ti sentirai a tuo agio a parlarci. Non devi avere paura di niente, è solo una donna, cosa vuoi che ti faccia?

La donna vuole un uomo deciso, non uno che si caga in mano a parlare con 2 tette.
Ti dice di no? Tu fai la faccia tosta di fregartene di quello che dice, non devi ascoltare le sue parole

cavolo quanto hai ragione!

legend2005
13-12-2009, 23:40
si direi di si
% parlando trovare una ragazza di 16 anni puo accadere per carità ma è raro :stordita:

sangueimpazzito
14-12-2009, 00:13
Non devi avere paura di niente, è solo una donna, cosa vuoi che ti faccia

...che era un po' quello che si ripeteva il signor Bobbit ogni sera prima di andare a dormire.

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 00:53
si direi di si
% parlando trovare una ragazza di 16 anni puo accadere per carità ma è raro :stordita:

quindi ragazza di 16 == escile il PescIe?

Sopor Aeternus
14-12-2009, 01:32
quindi ragazza di 16 == escile il PescIe?
Teoricamente è così...bisogna vedere se quando lo esci sa cosa fare!
Ma di sti tempi mi pare che gia a 14 anni sanno cosa fare.:D

Razer(x)
14-12-2009, 01:34

Facciamo 12?

legend2005
14-12-2009, 01:46
a 16 non sanno che fare? spero scherzi :D

comunque certo che devi andare in next :) magari cerca una piu grande cosi che oltre a portare a spasso il pescIo magari puo nascere qualcosa ;)

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 09:46
a 16 non sanno che fare? spero scherzi :D

comunque certo che devi andare in next :) magari cerca una piu grande cosi che oltre a portare a spasso il pescIo magari puo nascere qualcosa ;)

si ma il problema è che tutte le volte che vedo una ragazza che mi ispira succede cosi

IO: ehi ciao!
Gnocca: ciao!
Io: Come ti chiami?
Gnocca: Gnocca!
Io: Piacere Federico. Quanti anni hai?
Gnocca: 16

Le becco tutte io.. sarà che quelle piu grandi non mi piacciono.. boh..

diablo...aka...boss
14-12-2009, 11:40

ti stimo e questa te la rubo :mano:

Sbagliato!

esatto, soprattutto un disco: fuori una, dentro un'altra.

si ma il problema è che tutte le volte che vedo una ragazza che mi ispira succede cosi

vai in disco il venerdì :O
e poi per una sera che ti frega, non chiedergli gli anni...non ti fissare che devi trovare subito una sostituta alla precedente morosa, se fai così è la fine. è troppo difficile, è meglio se viene naturale la cosa.

ma poi lascia perdere quella bionda là, che mi pare manco conosci.

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 12:09
ti stimo e questa te la rubo :mano:

esatto, soprattutto un disco: fuori una, dentro un'altra.

vai in disco il venerdì :O
e poi per una sera che ti frega, non chiedergli gli anni...non ti fissare che devi trovare subito una sostituta alla precedente morosa, se fai così è la fine. è troppo difficile, è meglio se viene naturale la cosa.

ma poi lascia perdere quella bionda là, che mi pare manco conosci.
no infatti non la conosco.. vabbe vi saprò dire il prossimo wee-end..

legend2005
14-12-2009, 13:25

o passi avanti o almeno gli esci il pecIe tanto non cè bisogno di pensare a quella giusta ora :)

G-DannY
14-12-2009, 13:29
6 mesi oggi per me... E ieri lei si è ri-fidanzata... :(

Però ce sta poco da fare...

Besk
14-12-2009, 14:17
Oppure:

"Ciao come ti chiami?"
"Scusa sono fidanzata"
"Ma io non te l'ho chiesto."

Rimangono di merda :asd:

legend2005
14-12-2009, 14:26
Oppure:

"Ciao come ti chiami?"
"Scusa sono fidanzata"

:sofico: bella questa

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 14:33
Oppure:

"Ciao come ti chiami?"
"Scusa sono fidanzata"

ahahahahahahaha pero non credo che funzioni

diablo...aka...boss
14-12-2009, 16:22
Oppure:

"Ciao come ti chiami?"
"Scusa sono fidanzata"

:rotfl: mitico !!

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 18:49
posso sempre provare, poi vediamo che sccede.. al massimo mi tira una sberla..

diablo...aka...boss
14-12-2009, 18:58
ma che gente gira in quel di mantova ? :eek:
qui, solitamente, se quando gli chiedi di ballare ti dice di si almeno 2 parole/1 ballo te lo fai...poi il resto dipende dai vari fattori aleatori..
anche se una volta un mio amico la sberla se la è presa :asd:

AntecX
14-12-2009, 19:21
ahahahahahahaha pero non credo che funzioni

Oppure prova così:
"Ciao come ti chiami?"
"Scusa sono fidanzata!"
"Be io mica sono geloso."

Ci scappa la risatina di lei e poi chissa :D
Testato più volte ;)

geargod
14-12-2009, 19:28
Oppure prova così:
"Ciao come ti chiami?"
"Scusa sono fidanzata!"

Testato più volte ;)

questo modo di agire riprende i modi di fare del personaggio del tuo avatar :sofico:

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 20:04
le proverò tutte e due, al massimo una doppiasberla alla poliwhirl!

:fagiano:

migna
14-12-2009, 20:18
le proverò tutte e due, al massimo una doppiasberla alla poliwhirl!

:fagiano:

ecco magari uscite come queste risparmiatele :asd:

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 21:29
ecco magari uscite come queste risparmiatele :asd:

ah pensavo attirassero! :ciapet:

Besk
14-12-2009, 22:14
posso sempre provare, poi vediamo che sccede.. al massimo mi tira una sberla..

Ti metto alla prova.
ti tira una sberla, tu che fai?

Besk
14-12-2009, 22:15
Oppure prova così:
"Ciao come ti chiami?"
"Scusa sono fidanzata!"

Testato più volte ;)

Naaa, questa è scontata e patetica

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 22:20
Ti metto alla prova.

mi sa che faccio il piccolo tonto, tipo american pie (in questo forum mi sta venendo in mente troppo spesso sto film)..
Anche perche una sberla non me l ha mai tirata nessuna ragazza, quindi non saprei come reagire.. forse mi metterei a ridere..

Te che suggeriresti di fare?

Mucchina Volante
14-12-2009, 22:20
Ti metto alla prova.

no ma scusa eh, perchè mai una tipa solo perchè lui le rivolge la parola dovrebbe tirargli una sberla? mica dice vado e le palpo le tette o vai e invece di salutarla le offendi la madre :asd:

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 22:22
no ma scusa eh, perchè mai una tipa solo perchè lui le rivolge la parola dovrebbe tirargli una sberla? mica dice vado e le palpo le tette o vai e invece di salutarla le offendi la madre :asd:

ti ricordo che qui a mantova le ragazze se la tirano parecchio e se le fai schifo non si limitano a dirti no grazie ma cercano in tutti i mmodi di farti fare una figura di merda in mezzo alla gente o a deriderti..

Mucchina Volante
14-12-2009, 22:28
ti ricordo che qui a mantova le ragazze se la tirano parecchio e se le fai schifo non si limitano a dirti no grazie ma cercano in tutti i mmodi di farti fare una figura di merda in mezzo alla gente o a deriderti..

non è che abito lontanissimo da mantova eh...per lo meno...fra reggio e parma non è d'uso alzare le mani su persone che ti si presentano :asd:

ma forse fra sedicenni si fa così :stordita: si vede che sono rimasta indietro :stordita:

mantova....tortelli di zucca...sbav...

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 22:32
non è che abito lontanissimo da mantova eh...per lo meno...fra reggio e parma non è d'uso alzare le mani su persone che ti si presentano :asd:

ma forse fra sedicenni si fa così :stordita: si vede che sono rimasta indietro :stordita:

mantova....tortelli di zucca...sbav...

ultimamente le intenzioni delle sedicenni sembrano essere queste..

i tortelli di zucca non mi piacciono molto, hai mai assaggiato il risotto alla pilota?
èbbbuonoooooo!

Besk
14-12-2009, 22:32
Secondo te, un figo, o un vero uomo che si prende uno schiaffo da una donna, come reagirebbe?

A: Glielo ridà indietro
B: Scappa con la coda tra le gambe
C: La prende come una sfida. Vuole quella donna e nulla lo fermerà da quell'obiettivo finchè lei non cadrà tra le sue braccia

Saggio TiaMantova
14-12-2009, 22:34
si ma se scrivi cosi sembra che siano cosi solo da noi. fossero tutte cosi dovremmo impiccarci:D

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 22:34
Secondo te, un figo, o un vero uomo che si prende uno schiaffo da una donna, come reagirebbe?

C: La prende come una sfida. Vuole quella donna e nulla lo fermerà da quell'obiettivo finchè lei non cadrà tra le sue braccia
C?:stordita:

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 22:36
si ma se scrivi cosi sembra che siano cosi solo da noi. fossero tutte cosi dovremmo impiccarci:D

infatti sono cosi quelle che se la tirano, mica tutte se la tirano..

Mucchina Volante
14-12-2009, 22:45

semplicemente basterebbe farle notare che è una bella maleducata...e se non ci arriva da sola pure grave ritardata mentale...

SaggioFedeMantova
14-12-2009, 23:02
semplicemente basterebbe farle notare che è una bella maleducata...e se non ci arriva da sola pure grave ritardata mentale...

basterebbe

legend2005
14-12-2009, 23:44

D: esco il pescIo alla sua migliore amica o eventualmente sorella piu grande o cugina :D

SaggioFedeMantova
15-12-2009, 00:05
D: esco il pescIo alla sua migliore amica o eventualmente sorella piu grande o cugina :D

:sofico:

nicacin
15-12-2009, 19:34
Peccato, ho scoperto da poco questo Thread, mi sarebbe tornato utile un mesetto fa.

Cmq io sono stato lasciato dopo una storia di 3 anni, prima storia seria per entrambi. Avevamo un rapporto molto particolare, stessa università, ci vedevamo ogni giorno, stessi amici, viaggi insieme (anche con i genitori di lei dove ero stato invitato), una relazione decisamente seria.

Ultimamente avevamo un pò di problemi, forse la routine o forse la maledizione del 3 anno; ad ogni modo lei decide di prendere una "pausa".

Premetto che in passato era già capitato che prendesse una pausa, ma durò 2 giorni ed era anche periodo mestruale.

Quindi ero tutto sommato tranquillo da questa scelta, pensai "vabbè stiamo un pò senza sentirci e dopo analizziamo la situazione".

Solo che i giorni passavano e lei non si faceva sentire. L'ho dovuta cercare io 10 giorni dopo, il giorno del mio onomastico tra l'altro. Mi ha detto che era confusa, che non sapeva cosa provava per me, ecc ecc. Altri 6 giorni , la cerco sempre io, e mi lascia: non si sente di andare avanti perchè non mi ama più.

Ho passato un mese che dire di m#rda e dire poco, non sono mai stato cosi male in vita mia; che poi giustamente i problemi non vengono mai soli e presi anche l'influenza con 39,5 di febbre. Pensavo sempre a lei, a tutti i momenti passati, dove avevo sbagliato, cosa potevo fare per riprenderla ecc ecc.

Ho analizzato a fondo la situazione e ho capito che ci sono rimasto male più che altro dal suo comportamento nei miei confronti, scomparire nel nulla da un giorno all'altro con una persona con cui hai passato 3 anni insieme della tua vita non è stato certo un bel gesto.
Poi parlandone con lei mi ha confessato che non sapeva cosa fare e questa era l'unica cosa che gli era venuta in mente, per non farmi ancora del male. Mi ha chiesto scusa di questo e un pò la capisco perchè la conosco e in fondo so che non voleva farmi del male.

Adesso però mi rendo conto che per quanto bene gli volessi, sono sicuro che prima o poi la dimenticherò: ci si fa forza e coraggio, si analizza la situazione e sopratutto si TAGLIA qualsiasi rapporto con questa persona. Fidatevi che conservare foto, messaggi, ricordi, o continuare a sentirvi, fa più male che altro. Si deve dare un taglio netto, si deve uscire con gli amici, conoscere gente nuova, anche ragazze ma levatevi dalla testa la frase "chiodo schiaccia chiodo" perchè non è assolutamente vero, almeno se siete reduci da una storia importante. Conoscerete piano piano qualcun altra, ma non dovete forzare niente, le cose accadono da sole.
Quando poi incontrerete in giro la vostra ex (o il vostro ex) con qualcun altro, potrete anche avere un pò di gelosia, ma sappiate fin da subito che è una piccola forma di egoismo.

La vita va avanti e ci sono quasi 7 miliardi di persone nel mondo ;)

M4rk191
15-12-2009, 20:51
La vita va avanti e ci sono quasi 7 miliardi di persone nel mondo ;)
di cui almeno la metà uomini, e siamo al 50% il 25% di questo 50% sarà impegnata, dal 25% restante togli donne lesbiche, quelle di età non compatibile con la tua, poi sottrai quelle incompatibili per carattere

non sono più così tante è? :asd:

Wolfhwk
15-12-2009, 23:19
di cui almeno la metà uomini, e siamo al 50% il 25% di questo 50% sarà impegnata, dal 25% restante togli donne lesbiche, quelle di età non compatibile con la tua, poi sottrai quelle incompatibili per carattere

:eek:
Logica innegabile :sofico:

Besk
15-12-2009, 23:29
Esatto :asd:

OT: Wolf, che certificazioni hai?

diablo...aka...boss
16-12-2009, 12:37

infatti sono cosi quelle che se la tirano, mica tutte se la tirano..

una mia amica abita in un paesino vicino a mantova e mi ha spiegato che lì le tipe sono proprio così come le descrivi. :eek: ci son rimasto di stucco.
mi spiegava che in disco se non hai qualche aggancio non hai praticamente modo di rimorchiare :banned: e cose simili...pazzesco !! ma son messe malissimo :asd:

prova al bambù di venerdì, le 16enni non ci sono :O

esatto :muro:

nicacin
17-12-2009, 01:53

chi dice che il grande amore della tua vita debba essere del sesso femminile? :D A parte gli scherzi, sono tanti quelli che scoprono di essere gay anche in età adulta, quindi mai dire mai

stesso discorso vale per le donne lesbiche (che in ogni caso la stragrande maggioranza delle lesbiche sono solo confuse)

e stesso discorso vale per età o carattere: in amore non c'è età, e il carattere anche se diverso o inizialmente odiato, potrebbe con il tempo piacere e anche tanto

io sono dell'ottica mai dire mai, e sono sicuro che anche in base alle vostre esperienze sono successe cose a cui non avevate mai pensato.

;)

Takaya74
17-12-2009, 07:17
Io solitamente me butto sulla prima mica baldracca che ho in arsenale..... quindi..... me butto na settimana in malattia e con l'amica di cui sopra faccio un tour tra locali e disco, cercando di tornare a casa ubriaco marcio più sere che posso.... e mettiamoci pure un paio di salti nel letto!!!!
Di certo non ti fa superare il problema, ma (almeno per me) mi sfoga tantissimo e distrae!

elfly
17-12-2009, 15:31

ammazzati di pippe.

SaggioFedeMantova
22-12-2009, 17:36
ammazzati di pippe.

ci engo alla vista, almeno quella :D

Besk
22-12-2009, 19:54
Detto da uno con quell'avatar poi... :asd:

Insert coin
22-12-2009, 23:28

Successe ad un mio amico, schiaffo perentorio da parte della sua ragazza, la reazione?

Uno sputo in faccia...... :asd:

Wolfhwk
22-12-2009, 23:36
Esatto :asd:

OT: Wolf, che certificazioni hai?

Siamo a posto :D

diablo...aka...boss
22-12-2009, 23:43
Successe ad un mio amico, schiaffo perentorio da parte della sua ragazza, la reazione?

:eek: peso. e poi lei ?

SaggioFedeMantova
23-12-2009, 09:09

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: