LoGi
09-12-2009, 20:56
Alč! :D
Western Digital Velociraptor 10.000 rpm WD1500HLFS
(immagini rimosse, perchč venduto)
Vendo anche il mio tanto amato Velociraptor.
Tutti lo conoscete e sapete benissimo di quali prestazioni č capace.
Per chi lo vuole sapere, lo vendo perchč mi serve spazio... Con le cose che tratto, ormai ci stavo stretto... :P
Adesso con 2TB sono piu' che apposto... :D
Partiamo:
IN GARANZIA con FATTURA (fornisco copia) fino al 2013 Acquistato a Novembre 2008
Perfetto, ZERO bad cluster
Pari al nuovo
Foto completa di tutte le info:
Ho rifatto il test oggi, mentre sto cancellando tutti i dati:
Serve altro? :D
Direi proprio di no, appena finisco l'erasione dei dati, gli faccio pure una fotina!
:D
Il disco č attualmente scollegato (sto eradendo i dati tenedolo collegato in e-sata ;) ), quindi non verrā piu' utilizzato dopo la completa erasione dei dati.
PREZZO: VENDUTO!!
Metodo di pagamento e regole:
Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o RICARICA POSTEPAY ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Code MAX di 24 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Eventuali offerte al RIBASSO non sono gradite, ma sono meglio apprezzate in privato.
Coda SOLO al mio prezzo: inutile mettersi in coda se con prezzi INFERIORI e quindi sarete esclusi a prescindere
No a pagamenti post-prova
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Non scambio
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione in Pacco Celere 3 NON assicurato. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco č sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilitā per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed č praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI). Disponibile anche la foto al pacchetto, se volete. ;)
MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'
Per ogni eventuale informazione, non esitate a scrivermi.
Vi aspetto!
:cincin:
Western Digital Velociraptor 10.000 rpm WD1500HLFS
(immagini rimosse, perchč venduto)
Vendo anche il mio tanto amato Velociraptor.
Tutti lo conoscete e sapete benissimo di quali prestazioni č capace.
Per chi lo vuole sapere, lo vendo perchč mi serve spazio... Con le cose che tratto, ormai ci stavo stretto... :P
Adesso con 2TB sono piu' che apposto... :D
Partiamo:
IN GARANZIA con FATTURA (fornisco copia) fino al 2013 Acquistato a Novembre 2008
Perfetto, ZERO bad cluster
Pari al nuovo
Foto completa di tutte le info:
Ho rifatto il test oggi, mentre sto cancellando tutti i dati:
Serve altro? :D
Direi proprio di no, appena finisco l'erasione dei dati, gli faccio pure una fotina!
:D
Il disco č attualmente scollegato (sto eradendo i dati tenedolo collegato in e-sata ;) ), quindi non verrā piu' utilizzato dopo la completa erasione dei dati.
PREZZO: VENDUTO!!
Metodo di pagamento e regole:
Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o RICARICA POSTEPAY ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Code MAX di 24 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Eventuali offerte al RIBASSO non sono gradite, ma sono meglio apprezzate in privato.
Coda SOLO al mio prezzo: inutile mettersi in coda se con prezzi INFERIORI e quindi sarete esclusi a prescindere
No a pagamenti post-prova
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Non scambio
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione in Pacco Celere 3 NON assicurato. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco č sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilitā per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed č praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI). Disponibile anche la foto al pacchetto, se volete. ;)
MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'
Per ogni eventuale informazione, non esitate a scrivermi.
Vi aspetto!
:cincin: