PDA

View Full Version : Consiglio gioco da acquistare

Bahamuts
09-12-2009, 20:50
Ciao ragà,siccome stavo pensando di acquistare un nuovo gioco,volevo sentire qualche consiglio a riguardo.
In effetti ho già deciso di prendere Icewind Dale II,gioco che,essendo un appassionato dei gdr,non posso farmi mancare.Stavo pensando però di prendere anche un altro gioco,magari o un fps o anche un altro gdr.

Che mi consigliate?Diciamo che l'unico problema è rappresentato dal pc,+ precisamente dalla scheda video,infatti la mia config è:

procio:Intel P4 3.0Ghz
ram:1Gb
sv:Nvidia FX 5500

quindi tenendo in considerazione tale config,che gioco mi consigliate?

Grazie.;)

ps:stavo pensando magari anche a qualche rts,magari un Command & Conquer,ma quale in particolare?Ho visto che ce ne sono diversi.

carcaroff
09-12-2009, 21:53
Ciao ragà,siccome stavo pensando di acquistare un nuovo gioco,volevo sentire qualche consiglio a riguardo.
In effetti ho già deciso di prendere Icewind Dale II,gioco che,essendo un appassionato dei gdr,non posso farmi mancare.Stavo pensando però di prendere anche un altro gioco,magari o un fps o anche un altro gdr.

Che mi consigliate?Diciamo che l'unico problema è rappresentato dal pc,+ precisamente dalla scheda video,infatti la mia config è:

Grazie.;)

ps:stavo pensando magari anche a qualche rts,magari un Command & Conquer,ma quale in particolare?Ho visto che ce ne sono diversi.

Rise of nations: rise of legends.

Lampa8
09-12-2009, 23:39

Grazie.;)

Domanda di rito (mio), vista anche la tua passione: Nevererwinter Nights ce l'hai??

Bahamuts
09-12-2009, 23:53
No,infatti già qualcuno me l'aveva consigliato
per quanto riguarda il 2,aspetterò di giocarlo sul pc nuovo,visto che con l'attuale scheda video sarebbe difficile giocarlo
il primo quindi com'è?

Lampa8
10-12-2009, 00:00
No,infatti già qualcuno me l'aveva consigliato
per quanto riguarda il 2,aspetterò di giocarlo sul pc nuovo,visto che con l'attuale scheda video sarebbe difficile giocarlo
il primo quindi com'è?

Bè per il 2 direi di aspettare il nuovo pc;)
Il 1 a me è piaciuto tantissimo...e un classico rpg fantasy, con trama imho molto avvincente; è un gioco basato su regole D&D; lo riesci a trovare a pochi euro e per me ne vale tanto la pena...anche se ci sono molti (anche nel forum) a cui non è piaciuto più di tanto, ma sono cmq opinioni!! IMHO consigliatissimo!! Ecco un reviews:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/1221/neverwinter-nights.aspx

darkmax
10-12-2009, 10:45
Qualcosa di più nuovo di Neverwinter Nights 2? Sempre su quel genere..

Bahamuts
10-12-2009, 13:38
uhm,invece per quanto riguarda qualche bel fps?

Lampa8
10-12-2009, 15:20

Del genere è appena uscito Dragon Age Origins...e sembra essere una bomba!!!:D

uhm,invece per quanto riguarda qualche bel fps?

Per la tua config andrei su qualche classico.....Call of Duty 1 e 2 li hai provati?? IMHO, immancabili....

.:Sephiroth:.
10-12-2009, 15:44

dragon age origins....è stupendo

Bahamuts
10-12-2009, 17:23
Si Cod 1 e 2 già giocati.

Acid Queen
10-12-2009, 22:10
star wars kotor
star wars kotor
star wars kotor
star wars kotor
star wars kotor

Lampa8
10-12-2009, 22:16
Si Cod 1 e 2 già giocati.

Per la tua config qualche classico...tipo FEAR, Far Cry, i vari Brothers in Arms...DOOM3!:D