PDA

View Full Version : Emulatore ePSXe(ps1)!!!

finalmaxgear
09-12-2009, 20:03
Ciao a Tutti sto girando per internet oramai da giorni, senza trovare alcuna soluzione vi prego di leggere e darmi qualke risposta x favore vi ringrazio in anticipo!!!!

Allora il mio pc a la seguente configurazione:
Sistema Operativo Windows 7 64Bit
pentium 4 3.0Ghz
skeda video- geforce9800gt
audio - Realtek HD
emulatore ePSXe Versione 1.7
E COME SKERMO(KE NON LO è) USO IL TELEVISORE SONY BRAVIA FULL HD 40PoLLICI QUINDI RISOLUZIONE 1080P!!

Detto questo non ci capisco nulla dell'emulatore e volevo kiedere a ki già lo possiede qualè il miglior plugin da utilizare su codesto programma x quanto riguarda il video cn questa configurazione?

Poi qualè il miglior plugin su codesto programma x quanto riguarda l'audio cn questa configurazione?

Come settare il plugin video x ottenere il meglio dal programma(gioki)? (scrivetemelo in dettagli xkè non lo mai usato un emulatore passo x passo)
poi io ho scaricato un gioco psx cioè x-file e mi appaiono 2 file nominati "EBOOT.PBP" "KEYS.BIN" cosa mi convine fare? masterizare su disco oppure masterizarlo con "Nero" su Hard Disk come immagine iso andrebbe bene?? se mi consigliate su disco qualè il plugin migliore x leggere i cd cn codesto programma??

Posso usare il controller xbox360 x pc cn questo programma?? devo fare qualkosa di specifico?? mi spieghereste passo x passo x favore??

tino84
09-12-2009, 20:05
sezione sbagliata,questa è la sezione audio. ;)
cerca la sezione giusta nella home del forum,troverai più facilmente risposta che non qui
PS: questa è la sezione che fa al caso tuo
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=25

finalmaxgear
09-12-2009, 20:19
sezione sbagliata,questa è la sezione audio. ;)
cerca la sezione giusta nella home del forum,troverai più facilmente risposta che non qui
PS: questa è la sezione che fa al caso tuo
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=25

ok grazie fatto se qualkuno può eliminare x favore grazie!!