View Full Version : Info ai Milanesi
Moronveller
09-12-2009, 19:21
Ragazzi mi servirebbe sapere con quali mezzi si può arrivare in Corso Italia partendo da Cadorna?
Grazie
con il tram 16 che passa lì vicino
http://www.atm-mi.it/it/Giromilano/Pagine/default.aspx?bwid=d35af1f2-b94b-47ef-bd0e1dca131dbc06-4b20dcff&wbt=nav&contextname=d35af1f2-b94b-47ef-bd0e1dca131dbc06-4b20dcff&ORIGINE=milano&DESTINAZIONE=milano&sthm=cadorna&edhm=corso%20italia
;)
diciamo che rispetto a quanto indicato, quando arrivi alla stazione delle ferrovie nord di cadorna imbocchi via carducci (sulla destra) e fai 200 metri finchè non incroci corso magenta. da lì prendi il 16 direzione monte velino
Ragazzi mi servirebbe sapere con quali mezzi si può arrivare in Corso Italia partendo da Cadorna?
Grazie
prendi il 27 davanti alla Stazione e scendi alla fermata di via Larga angolo piazza Missori.
lall'angolo con la suddetta piazza Missori, inizia corso Italia.
se devi andare in fondo (è lungo), sali sul 15 in direzione di Rozzano; in corso Italia ci sono tre diverse fermate
prendi il 27 davanti alla Stazione e scendi alla fermata di via Larga angolo piazza Missori.
lall'angolo con la suddetta piazza Missori, inizia corso Italia.
se devi andare in fondo (è lungo), sali sul 15 in direzione di Rozzano; in corso Italia ci sono tre diverse fermate
vero, il 27 ferma proprio davanti a cadorna anche se fa un percorso più lungo, e ferma comunque in via albricci sotto la torre velasca, mentre il 16 ferma all'inizio di corso di porta romana praticamente all'angolo con corso italia...
-kurgan-
11-12-2009, 15:59
io andrei a piedi.. stampati la cartina con google maps e via! :)
non è poi così distante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.