PDA

View Full Version : Aggiornamento gratuito mappe MIO Moov 330

Sabų
09-12-2009, 19:11
Ciao a tutti.
Da circa un mese ho acquistato questo navigatore e sapevo che il primo aggiornamento delle mappe era gratuito a garanzia della mappa pių recente.
Sono andato sul sito ufficiale ed effettivamente ho trovato qualcosa a questo link (http://eu.mio.com/it_it/aggiornamento-mappe.htm). Ho letto che se l'aggiornamento si effettua entro 30 giorni dal primo utilizzo, e se si registra il prodotto sul sito, si ha diritto ad un'aggiornamento gratuito.
E' da giorni che stō cercando di agiornarlo, ma non trovo come fare.
Ho mandato un'e-mail alcuni giorni fā all'assistenza clienti, ma non ho ricevuto risposta. Ho chiamato il numero che viene indicato ma mi risponde una voce registrata in inglese: ma che č una chiamata internazionale? Come fare?
Esiste un numero telefonico per contattarli che rispondono persone italiane? Appena ho sentito la voce in inglese ho subito riattaccato. Siccome cominciava con 06 pensavo fosse di Milano.
Che ne dite, potrō aggiornarlo gratuitamente?
Vi ringrazio

Sabų
10-12-2009, 21:31
up :)

Sabų
29-12-2009, 22:58
Uppo un'altra volta
Vi chiedo solamente come fare per aggiornare gratuitamente questo navigatore che ho acquistato da poco.
Sul sito ufficiale non ho trovato come fare. Mi sono registrato con tutti i dati, ma poi non ho fatto pių niente.
Un'altra cosa: ma MIO ha un numero di telefono per l'assistenza ai clienti che sia in italiano? Ho fatto un numero ma mi ha risposto una voce registrata in inglese, e ho lasciato subito perdere. Ma il numero che ho fatto indicato dal sito Mio corrisponde ad una chiamata internazionale?
Buon Anno a tutti.

severance
29-12-2009, 23:14
be, non e difficile, installa il software mio nella confezione, connetti il navigatore e fai ricerca mappe dopo averlo registrato: vedrai che te le fara scaricare ;)

Sabų
30-12-2009, 16:48
be, non e difficile, installa il software mio nella confezione, connetti il navigatore e fai ricerca mappe dopo averlo registrato: vedrai che te le fara scaricare ;)

Grazie tanto per la risposta.
Uno di questi giorni farō cosė.
Ma per quanto riguarda il numero che ho chiamato? E' una chiamata internazionale dato che mi ha risposto una voce registrata in inglese?

severance
30-12-2009, 17:13
Grazie tanto per la risposta.
Uno di questi giorni farō cosė.
Ma per quanto riguarda il numero che ho chiamato? E' una chiamata internazionale dato che mi ha risposto una voce registrata in inglese?

sorry su quello non ho idea!

Sabų
30-12-2009, 18:53
sorry su quello non ho idea!

Grazie comunque.
Buon Anno.