PDA

View Full Version : svendita giochi xbox 360. Arriva la nuova consolle???

X-Fight
09-12-2009, 19:54
Ciao a tutti è da diversi giorni che in molti negozi e centri commerciali noto una strana corsa allo svendere i software e l'hardware della 360.
Una nota catena che vende solo videogames mette in vendita la elite con il nuovo call of duty a 220€, un supermercato vende molti titoli a prezzi bassi e pure l'hardware, una catena di elettronica fa le ceste di giochi a 15€ anche recenti e alcuni titoli che si vendono vanno fuori 15-20€ meno degli altri ed una terza riduce a un piccolo e misero scaffale i titoli in vendita.

Ma non è che si preparano perchè sta arrivando l'erede della 360? E se sì, quando???

alex111
09-12-2009, 19:55
sta arrivando NATALE non la nuova console :asd:

dani&l
09-12-2009, 20:04
a natale è cosi ;)
2 anni fa ne ho approfittato per prendere la hdmi e regalare la mia pro a mio fratello :D

Gefferson
09-12-2009, 20:16
Esattamente, sta arrivando il natale e prima ancora santa lucia. Pensa che a dirla tutta io ho trovato queste offertone per la ps3 e non per la 360. Cod6 e fifa10 a 39,90€ l'uno.. e molte altre anche sull'hardware..

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.