View Full Version : [Campionato FIFA 10 - XBOX360] Euro Cup 2009
miciopazzo198x
09-12-2009, 17:51
CAMPIONATO PER GIOCATORI DI MEDIO-BASSA ESPERIENZA.
Euro Cup 2009
Password: ingresso
Euro Cup 2009
Euro Cup 2009
Euro Cup 2009
Campionato gestito dalla modalità CAMPIONATO ONLINE di FIFA 10
Partecipanti: 10
Durata partita: 12 minuti (6+6)
Partite totali per utente: 14 (due partite contro ogni alto partecipante)
Supplementari e rigori: No
In caso di disconnessione: sconfitta (non c'è rimedio visto che gestisce il campionato il gioco
Tipologia di squadre: Squadre da 4 stelle (Inglesi, Tedesche, Francesi, Italiane, Spagnole, olandesi, portoghesi)
Partecipanti (nick HWU e GAMERTAG):
Miciopazzo > Miciopazzo
Markcus > MarcoNT1
Harry-Popper > SOLIDSNAKE1908
Marco38 > soloasroma27
NickDc > nickdc986
MastroPaolino > Mpm69
Tecnologico > Genji Okumichi
Shumy79 > schumy1979
giupeppo > giufe
soda87 > rezael87
NickDc: Galatasaray
Shumy79: Napoli
Soda: Fenerbache
Harry: Bolton
Marco38: A. Bilbao
Micio: Sporting Lisbona
MastroPaolino: 1899 Hoffenheim
Markcus: Rennes
Tecnologico: B. Leverkusen
Giupeppo: Besiktas
Lazio
Napoli
Palermo
Sampdoria
Udinese
Atalanta
Genoa
1899 Hoffenheim
Borussia D.
B. Leverkusen
Schalke 04
Stoccarda
A. Bilbao
Espanyol
Getafe
R. Santander
D. La Coruna
West Ham
Sunderland
Portsmouth
Fulham
Bolton
Blackburn R.
Galatasaray
Fenerbache
Besiktas
PSG
Rennes
Ajax
Benfica
Sporting
:read:
miciopazzo198x
09-12-2009, 17:52
In attesa della conferma di Shumy79, le iscrizioni sono chiuse.
Confermo l'iscrizione. Ecco la mia gamertag:
MarcoNT1
Confermo, gamertag nickdc986
miciopazzo198x
09-12-2009, 21:48
Visto che c'è stata un pò di richiesta, porto a 10 i posti se non avete nulla in contrario. 10, non uno di più.
giupeppo
09-12-2009, 21:53
vorrei iscrivermi, gamertag: giufe
maestropaolino
10-12-2009, 08:18
Username maestropaolino
Tag Mpm69
Paolo
schumy79
10-12-2009, 08:38
Confermo... micio svuota la casella pm che devo risponderti e porti un quesito al msg di ieri sera. graz. :)
periodo di tornei :D
ci sono se c'è ancora posto.. gamertag: rezael87
miciopazzo198x
10-12-2009, 09:13
Miciopazzo > Miciopazzo
Markcus > MarcoNT1
Harry-Popper
Marco38
NickDc > nickdc986
MastroPaolino > Mpm69
Tecnologico > Genji Okumichi
Shumy79 > schumy1979
giupeppo > giufe
Sunburp > da confermare
+ soda87 > rezael87
Soda, devo sentire un utente che mi aveva detto di voler partecipare prima di te ma che aveva un problema con l'ADSL. Appena mi risponde ti faccio sapere.
In ogni caso siamo al completo. Appena ho conferma o meno di questo utente, sorteggio e creo il campionato.
tecnologico
10-12-2009, 09:14
in firma
miciopazzo198x
10-12-2009, 09:26
Ok.
Username neogen
Gamertag RashNeogen
Quando si comincia?
Quando dovrò giocare?
miciopazzo198x
10-12-2009, 09:41
Username neogen
Gamertag RashNeogen
Quando si comincia?
Quando dovrò giocare?
Siamo al completo mi spiace :fagiano:
Ti rispondo qui che hai i pm pieni :)
Ciao, il senso era come dici tu "se lunedì mi mettono l'adsl e se lunedì c'è ancora posto"... anche xchè non vorrei ci fossero poi problemi con l'adsl e poi mi tocca darvi buca! Quindi non preoccuparti, se hai già trovato qualcuno non fa niente, grazie :)
miciopazzo198x
10-12-2009, 09:53
Ti rispondo qui che hai i pm pieni :)
Ciao, il senso era come dici tu "se lunedì mi mettono l'adsl e se lunedì c'è ancora posto"... anche xchè non vorrei ci fossero poi problemi con l'adsl e poi mi tocca darvi buca! Quindi non preoccuparti, se hai già trovato qualcuno non fa niente, grazie :)
Ok, hai ragione avevo i pm pieni :doh:
Allora dò l'OK a Soda e si parte. Grazie, alla prossima ;)
miciopazzo198x
10-12-2009, 09:54
periodo di tornei :D
ci sono se c'è ancora posto.. gamertag: rezael87
Ok, tu sei l'ultimo.
Sorteggio, creo e vi do nome e password del campionato.
schumy79
10-12-2009, 10:02
Ok, tu sei l'ultimo.
Sorteggio, creo e vi do nome e password del campionato.
Ottimo... non darmi squadre tedesche che da martedì mi stanno antipatiche :O
miciopazzo198x
10-12-2009, 10:15
Procedo
miciopazzo198x
10-12-2009, 10:16
NickDc: Galatasaray
Shumy79: Napoli
Soda: Fenerbache
Harry: Bolton
Marco38: A. Bilbao
Micio: Sporting Lisbona
MastroPaolino: 1899 Hoffenheim
Markcus: Rennes
Tecnologico: B. Leverkusen
Giupeppo: Besiktas
Ecco qui, ora creo il torneo ;)
schumy79
10-12-2009, 10:21
Domanda da Niubbo... per fare il torneo bisogna avere tutti tra gli amici?
miciopazzo198x
10-12-2009, 10:26
Domanda da Niubbo... per fare il torneo bisogna avere tutti tra gli amici?
Credo proprio di no.... se entri nel torneo puoi vedere chi è online da lì.
Comunque questi sono i dati, cercate il torneo ed entrate:
Euro Cup 2009
Password: ingresso :D
miciopazzo198x
10-12-2009, 10:28
Se qualcuno di voi passa qui e puo' accendere l'xbox solo due minuti per entrare mi farebbe un favore così vedo se il torneo lo si trova e se vi fa entrare senza problemi.
Ci sono diversi EURO CUP, quello giusto è scritto così "Euro Cup 2009" (c'è la lista utenti accanto).
harry-popper
10-12-2009, 10:41
Se qualcuno di voi passa qui e puo' accendere l'xbox solo due minuti per entrare mi farebbe un favore così vedo se il torneo lo si trova e se vi fa entrare senza problemi.
Ci sono diversi EURO CUP, quello giusto è scritto così "Euro Cup 2009" (c'è la lista utenti accanto).
confermo la mia presenza , ora accendo l'xbox per vedere se mi fa entrare ne l torneo ;)
Ok sono entrato, datemi tempo per qualche partita di prova col galatasaray e poi possiamo cominciare.
maestropaolino
10-12-2009, 10:43
Sono già entrato.
Se vuoi giochiamo subito.
Paolo
harry-popper
10-12-2009, 10:53
entrato, appena mi vedete online possiamo iniziare le danze ;)
maestropaolino
10-12-2009, 11:59
entrato, appena mi vedete online possiamo iniziare le danze ;)
Ti ho invitato, come gli altri, ma non è venuto nessuno. :boh:
Paolo
miciopazzo198x
10-12-2009, 13:00
Ti ho invitato, come gli altri, ma non è venuto nessuno. :boh:
Paolo
Nel menu' del torneo c'è la V a chi è online. Prima lui non lo era (quando siete entrati).
Poi non so, quando eravate entrati in quattro io vedevo solo uno online ed eri tu :D
Ecco qui, ora creo il torneo ;)
Rennes? E che squadra è? :stordita: :asd:
Mi esercito un po con questa squadretta e poi vengo a prendere un po di mazzate da voi :D
EDIT: scusate non riesco a trovare il Rennes... In che campionato devo cercare? :stordita:
miciopazzo198x
10-12-2009, 13:55
Rennes? E che squadra è? :stordita: :asd:
Mi esercito un po con questa squadretta e poi vengo a prendere un po di mazzate da voi :D
EDIT: scusate non riesco a trovare il Rennes... In che campionato devo cercare? :stordita:
Francese :rolleyes: http://www.staderennais.com/ :asd:
miciopazzo198x
10-12-2009, 13:57
8° in campionato francese a 8 punti dalla prima (Bordeuax).
Francese :rolleyes: http://www.staderennais.com/ :asd:
8° in campionato francese a 8 punti dalla prima (Bordeuax).
Scusa, non so come sia stato in grado di dimenticarlo :asd:
tecnologico
10-12-2009, 14:57
io non ho capito: a che ora si gioca?
Quando trovi gli altri online.
miciopazzo198x
10-12-2009, 15:44
Vanno fatte 2 partite contro ogni altro utente. Quindi se trovi qualcuno facci subito due gare.
Per semplificare le cose forse è meglio aggiungersi agli amici.
stasera io e giufe abbiamo giocato le prime due partite.. tra besiktas e fenerbache.. entrambe molto belle..
fenerbache 1-1 besiktas
besiktas 0-3 fenerbache
miciopazzo198x
11-12-2009, 00:18
stasera io e giufe abbiamo giocato le prime due partite.. tra besiktas e fenerbache.. entrambe molto belle..
fenerbache 1-1 besiktas
besiktas 0-3 fenerbache
:D
Bene :D
Derby turco :asd:
giupeppo
11-12-2009, 00:18
mi devi spiegare quella punizione dove l'hai vista fare, ci sono rimasto malissimo :D
dovrei procurarmi un paio di cuffie però, sarebbe molto più divertente.. non capivo niente di quel che dicevi con il commento e tutto il resto.
Ho aggiunto tutti gli iscritti al torneo come amici comunque, buona notte.
mi devi spiegare quella punizione dove l'hai vista fare, ci sono rimasto malissimo :D
dovrei procurarmi un paio di cuffie però, sarebbe molto più divertente.. non capivo niente di quel che dicevi con il commento e tutto il resto.
Ho aggiunto tutti gli iscritti al torneo come amici comunque, buona notte.
per la punizione guarda questa..
http://www.youtube.com/watch?v=9u2LDxpSY7k
giupeppo
11-12-2009, 02:17
allora non sono l'unico che soffre di insonnia :D
me la ricordo quella punizione, gran bel tiro. tu però me l'hai fatto dalla stessa posizione sul secondo palo :eek:
maestropaolino
11-12-2009, 12:58
1899 Hoffenheim - Galatasaray 0 - 3
Galatasaray - 1899 Hoffenheim 1 - 2
Ok ragazzi...eccomi...
ho visto che io ho "pescato" il Bilbao ( storica squadra spagnola....di grandi tradizioni...anche se sempre tra le ultime,ormai da tanti/troppi anni...),vediamo se le faro' fare Onore :)
Adesso non sono a casa...e non posso controllare sull'xBox...ma stasera ( salvo imprevisti) dalle 21,30/22,00...fino a notte ( senza esagerare pero' :D ), saro' disponibile per qualche partita...fatemi sapere chi è disponibile per quegli orari.
Gli altri giorni,cmq,sono disponibile anche in altre fasi della giornata...anche la mattina per esempio ( il mio lavoro è composto da turni...faccio spesso la notte...[no pero', tutte le sere] e qualche pomeriggio...)...pertanto...sono a disposizione per eventuali "Accordi"...anche se da quel che ho capito...basta andare in FIFA...cercare il Torneo...e giocare cmq con chi è in linea in quel momento...giusto ??
Una sola curiosita'...forse stupida :stordita: ...ma per ricordarsi l'avversario con cui si è gia' svolta la partita...bisogna farsi un "promemoria" personale...o verrà automaticamente "registrato" dal Torneo stesso...man mano che si gioca ??
Oppure...terra' tutti conti "miciopazzo" ?? :)
Due ultimissime curiosità :
-1) Ma bisogna usare per forza le cuffie ?? (Se è molto tardi...la sera non è che possa parlare/gridare molto...ho gente che dorme :D)
-2) Ma una volta trovato l'avversario...bisogna cmq giocarci subito le 2 partite ( and. e rit. ) ??
Ciao e ci sentiamo eventualmente questa sera/notte.
P.S.
Forse...ma ho forti dubbi...se non torno tardi a casa...potrei connettermi a xbox live....anche verso le 17,00...
se c'è qualcuno disponibile...si potrebbe giocare.
maestropaolino
11-12-2009, 13:16
Ok ragazzi...eccomi...
ho visto che io ho "pescato" il Bilbao ( storica squadra spagnola....di grandi tradizioni...anche se sempre tra le ultime,ormai da tanti/troppi anni...),vediamo se le faro' fare Onore :)
Adesso non sono a casa...e non posso controllare sull'xBox...ma stasera ( salvo imprevisti) dalle 21,30/22,00...fino a notte ( senza esagerare pero' :D ), saro' disponibile per qualche partita...fatemi sapere chi è disponibile per quegli orari.
Gli altri giorni,cmq,sono disponibile anche in altre fasi della giornata...anche la mattina per esempio ( il mio lavoro è composto da turni...faccio spesso la notte...[no pero', tutte le sere] e qualche pomeriggio...)...pertanto...sono a disposizione per eventuali "Accordi"...anche se da quel che ho capito...basta andare in FIFA...cercare il Torneo...e giocare cmq con chi è in linea in quel momento...giusto ??
Una sola curiosita'...forse stupida :stordita: ...ma per ricordarsi l'avversario con cui si è gia' svolta la partita...bisogna farsi un "promemoria" personale...o verrà automaticamente "registrato" dal Torneo stesso...man mano che si gioca ??
-1) Ma bisogna usare per forza le cuffie ?? (Se è molto tardi...la sera non è che possa parlare/gridare molto...ho gente che dorme :D)
-2) Ma una volta trovato l'avversario...bisogna cmq giocarci subito le 2 partite ( and. e rit. ) ??
P.S.
Forse...ma ho forti dubbi...se non torno tardi a casa...potrei connettermi a xbox live....anche verso le 17,00...
Il campionato creato ti dice in automatico quante partite ti mancano con ciascun avversario. Nel caso le avessi già disputate tutte ti comunica che non ci puoi giocare di nuovo perchè hai esaurito gli incontri impostati dal manager del campionato.
Paolo
maestropaolino
11-12-2009, 13:18
Ah, suggerirei di munirsi di cuffie. Mi sembrerebbe più simpatico potersi scambiare le impressioni e, perchè no, qualche suggerimento o trucchetto.
Io il campionato lo interpreto così, per stare in compagnia e scambiare quattro chiacchiere mentre si gioca.
Paolo
miciopazzo198x
11-12-2009, 13:36
Ok ragazzi...eccomi...
P.S.
Tu devi fare due partite contro ognuno e puoi farle quando vuoi non per forza una dopo l'altra.
Come ti hanno già detto, il gioco tiene le statistiche (vittorie, pareggi, partite che ti mancano contro gli altri).
Ok....grazie per le risposte a tutti e due ;)
Allora non vedo l'ora di cominciare...a proposito...a che posto bisogna arrivare per qualificarsi in Champions League ?? :D
Almeno uno "scudetto" stampato qui....in prima pagina...per il vincitore....pero'....bisognerebbe inserirlo come premio a chi vince il torneo...no?? :D
@ "maestropaolino" : io le cuffie le uso solo nelle partite con gli amici....in tutte le altre no...pero' con voi...visto che facciamo parte di uno stesso "gruppo",sicuramente le usero'....fermorestando pero'...che se gioco la sera dopo le 22,00 ...non le metto...perchè cmq dovrei parlare a bassa voce,visto che a casa mia,la consorte poi,rompe perchè dice che vuole dormire :cool:
maestropaolino
11-12-2009, 13:53
Allora non vedo l'ora di cominciare...a proposito...a che posto bisogna arrivare per qualificarsi in Champions League ?? :D
Almeno uno "scudetto" stampato qui....in prima pagina...per il vincitore....pero'....bisognerebbe inserirlo come premio a chi vince il torneo...no?? :D
@ "maestropaolino" : io le cuffie le uso solo nelle partite con gli amici....in tutte le altre no...pero' con voi...visto che facciamo parte di uno stesso "gruppo",sicuramente le usero'....fermorestando pero'...che se gioco la sera dopo le 22,00 ...non le metto...perchè cmq dovrei parlare a bassa voce,visto che a casa mia,la consorte poi,rompe perchè dice che vuole dormire :cool:Anch'io sono sposato e ho due bimbi, però se la consorte rompe perchè vuole dormire non è una bella cosa. :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:sofico: :sofico: :sofico:
Paolo
miciopazzo198x
11-12-2009, 14:09
@ "maestropaolino" : io le cuffie le uso solo nelle partite con gli amici....in tutte le altre no...pero' con voi...visto che facciamo parte di uno stesso "gruppo",sicuramente le usero'....fermorestando pero'...che se gioco la sera dopo le 22,00 ...non le metto...perchè cmq dovrei parlare a bassa voce,visto che a casa mia,la consorte poi,rompe perchè dice che vuole dormire :cool:
Che poi io non ho mai usato il campionato online di FIFA (nè 09 nè 2010), quindi non so di preciso cosa succeda una volta giocate le partite. Immagino ci siano i playoff (come si legge nel menu' del campionato).
maestropaolino
11-12-2009, 14:23
Che poi io non ho mai usato il campionato online di FIFA (nè 09 nè 2010), quindi non so di preciso cosa succeda una volta giocate le partite. Immagino ci siano i playoff (come si legge nel menu' del campionato).
Dipende da come hai impostato il campionato.
Ad un certo punto ti avrà chiesto se inserire i play off o meno.
Tu cosa hai risposto ?
Immagino di si, perchè nel menù c'è la voce play off.
Paolo
miciopazzo198x
11-12-2009, 15:05
No, non te lo chiede.
C'è la voce Playoff ma non c'è alcun modo per selezionarla (è bloccata).
Le ho provate tutte (cambiando i minuti, il numero di sfide, i partecipanti, ecc) ma niente. Rimaneva bloccata. Evidentemente li fa fare in automatico :boh:
maestropaolino
11-12-2009, 15:19
No, non te lo chiede.
C'è la voce Playoff ma non c'è alcun modo per selezionarla (è bloccata).
Le ho provate tutte (cambiando i minuti, il numero di sfide, i partecipanti, ecc) ma niente. Rimaneva bloccata. Evidentemente li fa fare in automatico :boh:
L'hanno scorso me l'aveva chiesto in sede di apertura del campionato.Si vede che quest'anno va così.
Paolo
tecnologico
11-12-2009, 18:02
che devo fare per entrare nel torneo?
maestropaolino
11-12-2009, 18:08
Leggere la prima pagina. :read:
Paolo
:ciapet: :ciapet:
miciopazzo198x
11-12-2009, 18:43
Xbox Live > Campionati online > Cerca campionato > Euro Cup 2009 > squadra > password
e sei dentro!
Più tardi mi connetto per qualche partita. Chi c'è?
miciopazzo198x
11-12-2009, 20:18
Io non so :stordita:
Non credo prima delle 24.
Io non so :stordita:
Non credo prima delle 24.
Mi sa che giocheremo un'altra volta allora :asd:
Io mi sto connettendo ora :)
:) Salve a tutti ragazzi...
allora...ho giocato un bel po' di partite ieri ( sono "soloasroma27" su xbox)...ed ho una media niente male...
praticamente ne ho vinta una...pareggiate un paio ( o 3..non ricordo bene) ed il resto tutte perse :D ...in un paio di queste...sono stato letteralmente "Asfaltato" :stordita: ( un bel 0-6 e un altro 1-5 )mi pare con coloro che usavano squadre Turche ( scusate amici,se non metto i nomi...ma sto andando a memoria e potrei confondere i "nick" del forum....con i "gamertag"...).
Le altre che ho perso/pareggiato/vinto...sono state invece tutte partite un po' piu' combattute ( a parte a volte un po' piu' di fortuna per me ed altre volte per l'avversario...).
Per andare meglio,secondo me,avrei dovuto fare qualche partitella (single o online) con la squadra che mi è capitata per sorteggio (Athletic Bilbao)...perchè a parte che non conoscevo bene le varie caratteristiche dei giocatori...e poi,avrei notato che i miei 2 principali moduli che uso online...non erano minimamente adattabili a questa squadra :( ...
aho...mi raccomando...non sto' cercando scuse...ma sono solo considerazioni tanto per parlare...anzi...mi pare pure di aver parlato/scritto troppo a questo punto :D (scusate) ...e chiudo dicendo che cmq...la cosa principale l'ho ottenuta...e cioè : Divertirmi !!!
Ciao e a presto...qui o sul Torneo.
P.S.
1) Chiedo scusa ad un amico del Topic e del Torneo,con cui ho giocato ieri pomeriggio/sera (come sopra...non ricordo ora il nick/gamertag :rolleyes: ) con cui non ho concluso la partita ( era in vantaggio lui,all'inizio del 2° T.)...ma non è stata una cosa voluta...mi è "caduta" la connessione.
2) Curiosita' : Ma verrano postati anche qui,sul topic, tutti i risultati e le classifiche del nostro Torneo ??
:) Salve a tutti ragazzi...
allora...ho giocato un bel po' di partite ieri ( sono "soloasroma27" su xbox)...ed ho una media niente male...
praticamente ne ho vinta una...pareggiate un paio ( o 3..non ricordo bene) ed il resto tutte perse :D ...in un paio di queste...sono stato letteralmente "Asfaltato" :stordita: ( un bel 0-6 e un altro 1-5 )mi pare con coloro che usavano squadre Turche ( scusate amici,se non metto i nomi...ma sto andando a memoria e potrei confondere i "nick" del forum....con i "gamertag"...).
Le altre che ho perso/pareggiato/vinto...sono state invece tutte partite un po' piu' combattute ( a parte a volte un po' piu' di fortuna per me ed altre volte per l'avversario...).
Per andare meglio,secondo me,avrei dovuto fare qualche partitella (single o online) con la squadra che mi è capitata per sorteggio (Athletic Bilbao)...perchè a parte che non conoscevo bene le varie caratteristiche dei giocatori...e poi,avrei notato che i miei 2 principali moduli che uso online...non erano minimamente adattabili a questa squadra :( ...
aho...mi raccomando...non sto' cercando scuse...ma sono solo considerazioni tanto per parlare...anzi...mi pare pure di aver parlato/scritto troppo a questo punto :D (scusate) ...e chiudo dicendo che cmq...la cosa principale l'ho ottenuta...e cioè : Divertirmi !!!
Ciao e a presto...qui o sul Torneo.
P.S.
1) Chiedo scusa ad un amico del Topic e del Torneo,con cui ho giocato ieri pomeriggio/sera (come sopra...non ricordo ora il nick/gamertag :rolleyes: ) con cui non ho concluso la partita ( era in vantaggio lui,all'inizio del 2° T.)...ma non è stata una cosa voluta...mi è "caduta" la connessione.
2) Curiosita' : Ma verrano postati anche qui,sul topic, tutti i risultati e le classifiche del nostro Torneo ??
Si, ero io il giocatore. Non ti preoccupare, ho capito che era una cosa non voluta ;)
Comunque anche secondo me sarebbe una buona idea mettere la classifica e (anche se è un po noioso) i risultati in prima pagina.
Si, ero io il giocatore. Non ti preoccupare, ho capito che era una cosa non voluta ;)
Comunque anche secondo me sarebbe una buona idea mettere la classifica e (anche se è un po noioso) i risultati in prima pagina.
Ah...eri tu...ok...
non volevo passare per quello che quando perde, si disconnette perchè non trova piu' gusto a giocare o perchè ha paura di prendere altri gol ( li "odio" io quelli che fanno cosi :mad: ...)...
pensa che io...( a parte adesso nel torneo come detto sopra...dove ho subito 2 "cappotti" niente male...0-6 e 1-5 ...)anche quando gioco nel "Testa a Testa " online...gioco fino alla fine...anche se 'sto perdendo tanto a pochissimo ( ho sul groppone...anche una o due partite che mi hanno letteralmente distrutto andando in "doppia cifra"...:D ...) ma fà nulla...il mio motto è divertirmi...e basta !!! ;)
Prima di chiudere...poco fà...ho fatto la mia seconda vittoria nel torneo ( evvai :D ),contro "shummy79" (napoli)...una bella partita...con azioni da una parte e dall'altra ( io ho agito piu' in contropiede...lui piu' manovrato...)...alla fine,la partita è stata decisa con un gol ( nel 1° T. )mio molto bello...ma anche molto fortunato ( tiro al volo,appena entrato in area, su lancio lungo dalla fascia opposta...e palla che si è insaccata sul primo palo...:) ...nulla da fare per il pure attento portiere napoletano ...).
Cmq...in sincerità...forse era piu' giusto un pareggio...almeno per le occasioni create da shummy79...ma il calcio è questo...ed ho vinto io...:) .
Cosi' vi ho fatto pure un Cronaca della partita...non vi lamentate...:D..
Ciao e alla prossima !!!
miciopazzo198x
12-12-2009, 15:32
Ok, poi lo faccio.
miciopazzo198x
12-12-2009, 15:37
Facevo parte di un gruppo su questo forum (un club) che è stato chiuso.
Son quei club per giocare ognuno col suo giocatore virtuale (minimo 3vs3).
Con l'altro gruppo (prima che venisse cancellato) avevamo giocato una ventina di partite (quasi tutte disfatte :asd:) però era divertente.
Se qualcuno è interessato ne ho creato uno nuovo (con utenti di questo forum) e si chiama ITALY FOOTBALL CLUB (per evitare nomi e squadre "da tifo").
Se volete entrare l'ingresso è libero :asd:
A qualcuno sarà sicuramente arrivato l'invito.
miciopazzo198x
12-12-2009, 15:54
19p. Fenerbache (Giocate 10 * Vittorie 5 Sconfitte 1 Pareggi 4)
15p. Rennes (Giocate 7 * Vittorie 5 Sconfitte 2 Pareggi 0)
14p. Galatasaray (Giocate 10 * Vittorie 4 Sconfitte 4 Pareggi 2)
9p. Besiktas (Giocate 6 * Vittorie 2 Sconfitte 1 Pareggi 3)
8p. A. Bilbao (Giocate 11 * Vittorie 2 Sconfitte 7 Pareggi 2)
3p. Bolton (Giocate 5 * Vittorie 0 Sconfitte 2 Pareggi 3)
3p. 1899 Hoffenheim (Giocate 2 * Vittorie 1 Sconfitte 1 Pareggi 0)
0p. Napoli (Giocate * Vittorie 0 Sconfitte 1 Pareggi 0)
Io sto ancora a 0 e Tecnologico anche (mi pare non sia ancora iscritto).
giupeppo
12-12-2009, 16:27
ho appena perso 3 partite di fila :cry:
solidsnake mi ha purgato in contropiede ed è finita 1-0 mentre il Rennes (scusa non ricordo il nome) mi ha asfaltato prima 6-1 e poi 2-1.. troppo superiore.
@solidsnake, scusa se non ho giocato la seconda ma ho ricevuto l'invito dell'utente che usa il Rennes (ancora scusa per il nome :doh: ) che mi aspettava da un pò.
ho appena perso 3 partite di fila :cry:
solidsnake mi ha purgato in contropiede ed è finita 1-0 mentre il Rennes (scusa non ricordo il nome) mi ha asfaltato prima 6-1 e poi 2-1.. troppo superiore.
@solidsnake, scusa se non ho giocato la seconda ma ho ricevuto l'invito dell'utente che usa il Rennes (ancora scusa per il nome :doh: ) che mi aspettava da un pò.
Ero io ad usare il Rennes. La seconda partita comunque è stata piuttosto equilibrata :)
giupeppo
12-12-2009, 16:48
Ero io ad usare il Rennes. La seconda partita comunque è stata piuttosto equilibrata :)
beh il risultato è stato clemente ma dal punto di vista del gioco non sono mai stato più in difficoltà :mad: .
Mi spieghi qual'è quella finta con cui mi saltavi sempre sulla fascia? è pazzesca!
beh il risultato è stato clemente ma dal punto di vista del gioco non sono mai stato più in difficoltà :mad: .
Mi spieghi qual'è quella finta con cui mi saltavi sempre sulla fascia? è pazzesca!
Il doppio passo intendi? :stordita:
giupeppo
12-12-2009, 16:55
si, mi esce ogni tanto ma senza lo scatto finale in diagonale con cui salti l'uomo. grazie :D
si, mi esce ogni tanto ma senza lo scatto finale in diagonale con cui salti l'uomo. grazie :D
Figurati :)
In effetti dopo un po ho visto che cominciavi a non venirmi più incontro con il difensore ma mi aspettavi :asd:
giupeppo
12-12-2009, 17:04
Figurati :)
In effetti dopo un po ho visto che cominciavi a non venirmi più incontro con il difensore ma mi aspettavi :asd:
:asd: non sapevo come fare. ancora complimenti comunque, vo a vedermi un pò di skysport.
Questo torneo si sta rivelando veramente divertente, peccato solo non avere un paio di cuffie per insultare quelli che, come markcus, mi pigliano a ceffoni :asd:
@miciopazzo: ti vedo raramente online, quando ti va dimmi più o meno quando puoi che giochiamo le nostre 2 partite
miciopazzo198x
12-12-2009, 17:27
Si, non ho avuto modo di giocarne nemmeno una. A volte accendo ma per controllare delle cose (classifica prima, club, ecc) :D
harry-popper
12-12-2009, 17:56
Si, non ho avuto modo di giocarne nemmeno una. A volte accendo ma per controllare delle cose (classifica prima, club, ecc) :D
io ti ho invitato un paio di volte
tecnologico
13-12-2009, 09:50
ok ce l ho fatta, mi sono iscritto....non ho ben chiaro come si invita a giocare:asd:
ok ce l ho fatta, mi sono iscritto....non ho ben chiaro come si invita a giocare:asd:
Entra nel campionato, vai in "Posizioni", clicca (A) sul giocatore che è in linea e seleziona "Invita alla partita di campionato" :)
tecnologico
13-12-2009, 10:08
credo di aver fatto così su micio ,magari era impegnato. c' è qualcuno adesso?
giupeppo
13-12-2009, 10:12
se non hai trovato ancora nessuno gioco io :)
edit: passo, scusa
Per le 14.45 dovrei riuscire a connettermi. Se c'è qualcuno giochiamo :)
tecnologico
13-12-2009, 12:43
nick che è successo?
miciopazzo198x
13-12-2009, 13:01
??? :confused:
tecnologico
13-12-2009, 13:03
??? :confused:
si è scollegato..sarà caduta la linea...gli ha infilato un 3 a 0 secco
miciopazzo198x
13-12-2009, 13:32
Avete notato se le ammonizioni vengono tenute in conto durante il campionato?
Avete notato se le ammonizioni vengono tenute in conto durante il campionato?
No, non vengono considerate, così come le espulsioni.
nick che è successo?
Scusa tecno, ma c'era mia mamma che mi chiamava da mezz'ora che era pronto il pranzo, ho smadonnato e staccato tutto :asd:
Pazienza per il 3-0.
tecnologico
13-12-2009, 13:51
Scusa tecno, ma c'era mia mamma che mi chiamava da mezz'ora che era pronto il pranzo, ho smadonnato e staccato tutto :asd:
Pazienza per il 3-0.
ok..mi spiace..se me lo dicevi la lasciavamo in pausa...
cmq, se mi vedete online ma non vi rispondo è perchè non sono io. più persone usano lo stesso profilo
miciopazzo198x
13-12-2009, 13:55
MEglio che non tenga conto dei cartellini perchè a me piace intervenire duramente :cool:
Finite ora le partite reali ( la mia squadra gioca stasera...indovinate chi...basta leggere il mio Gamertag :D )...mi butto su quelle di FIFA...
se incontro qualcuno con cui non ho giocato...sono pronto.
Ciao e a dopo ;)
miciopazzo198x
13-12-2009, 16:29
Finite ora le partite reali ( la mia squadra gioca stasera...indovinate chi...basta leggere il mio Gamertag :D )...mi butto su quelle di FIFA...
se incontro qualcuno con cui non ho giocato...sono pronto.
Ciao e a dopo ;)
Io ci sono e l'xbox è accesa ma devo finire una cosa. Eventualmente ti contatto.
Chi c'è più tardi per giocare? :D
schumy79
13-12-2009, 19:45
Chi c'è più tardi per giocare? :D
Io dovrei esserci .
Rega'...a me oggi pomeriggio ( dopo le 17,30 circa...) non mi faceva entrare nell'online...mi diceva che forse avevo problemi di connessione...
ma non era cosi'...perchè ho giocato tranquillamente online con NBA2k10 e con PES.
Adesso sto seguendo la partita...piu' tardi ( anche abbastanza tardi) dovrei collegarmi...se trovo qualcuno si puo' giocare...sempre che non abbia gli stessi problemi di oggi pomeriggio.
Ciao e alla prossima.
tecnologico
13-12-2009, 20:27
che squadra del cacchio che mi avete appioppato...:D
miciopazzo198x
13-12-2009, 21:31
E' prima in Bundesliga :mbe:
giupeppo
13-12-2009, 21:45
com'è kroos nel gioco? non l'ho mai visto :stordita: .
quella che preferisco io è l'hoffe, con demba ba ed obasi in attacco è dura :D
tecnologico
13-12-2009, 21:47
E' prima in Bundesliga :mbe:
seeeee anche la juve ha mezza stella meno del barcellona:asd:
miciopazzo198x
13-12-2009, 21:48
seeeee anche la juve ha mezza stella meno del barcellona:asd:
Quella mezza stella è Tiago :asd:
giupeppo
13-12-2009, 21:53
@micio: ci sei per giocare le partite di campionato mo? ti va?
tecnologico
13-12-2009, 21:55
Quella mezza stella è Tiago :asd:
:sbonk:
miciopazzo198x
13-12-2009, 23:54
@micio: ci sei per giocare le partite di campionato mo? ti va?
Non c'ero :fagiano:
miciopazzo198x
14-12-2009, 01:10
Che fastidio la maglia verde dello Sporting :muro:
miciopazzo198x
14-12-2009, 01:15
Giocato le prime due partite, due vittorie contro soloasroma.
1 a 0 la prima e 4 a 0 la seconda.
Nella prima ero partito "lento" e difatti in un'occasione si è presentato davanti al portiere ma è andata bene.
Nella seconda son partito meglio anche se il primo gol è stato un regalo su una deviazione (come in Bari-Juventus, primo gol). Piocato molto sul fisico e difatti le spallate son state molte.
Però volevo sapere che tattica usi :mbe: perchè nella prima partita c'erano inserimenti niente male del Bilbao. :D
Grazie per il feedback positivo. Te l'ho dato anche io e ti è salito un quarto di stella! Solo che ora un ................ me ne ha dato uno negativo perchè - partita libera - al 85° aveva fatto 2 a 0 e mi son disconnesso. Ma non disconnesso per il risultato ma perchè da inizio partita non faceva altro che stare in difesa a passarsi la palla .....
schumy79
14-12-2009, 08:09
Ieri sera ho giocato contro Markus e Tencologico... meglio che appendo il pad al chiodo :asd:
Contro tencologico prima partita 1-1 (anche se dominata molto da lui), la seconda non ho visto il centrocampo :D
Contro Markus peggio ancora :sofico: prima partita 5-0 (o 6-0), la seconda 3-0 ma perchè non ha infierito... nel caso di markus vedevo a malapena la lunetta dell'area di rigore :sofico: :sofico:
Sono scarssssssssisssssssimo :( :cry:
maestropaolino
14-12-2009, 08:12
Ieri sera ho giocato contro Markus e Tencologico... meglio che appendo il pad al chiodo :asd:
Contro tencologico prima partita 1-1 (anche se dominata molto da lui), la seconda non ho visto il centrocampo :D
Contro Markus peggio ancora :sofico: prima partita 5-0 (o 6-0), la seconda 3-0 ma perchè non ha infierito... nel caso di markus vedevo a malapena la lunetta dell'area di rigore :sofico: :sofico:
Sono scarssssssssisssssssimo :( :cry:
Quando ci incontriamo per il campionato ? :stordita:
:D :D
Paolo
schumy79
14-12-2009, 08:17
Quando ci incontriamo per il campionato ? :stordita:
:D :D
Paolo
Domani dovrei essere online, forse pure stasera ma dipende dalla donna :read:
L'importante è che almeno 2 volte mi fai vedere la porta :O :asd:
Giocato le prime due partite, due vittorie contro soloasroma.
1 a 0 la prima e 4 a 0 la seconda.
Nella prima ero partito "lento" e difatti in un'occasione si è presentato davanti al portiere ma è andata bene.
Nella seconda son partito meglio anche se il primo gol è stato un regalo su una deviazione (come in Bari-Juventus, primo gol). Piocato molto sul fisico e difatti le spallate son state molte.
Però volevo sapere che tattica usi :mbe: perchè nella prima partita c'erano inserimenti niente male del Bilbao. :D
Grazie per il feedback positivo. Te l'ho dato anche io e ti è salito un quarto di stella! Solo che ora un ................ me ne ha dato uno negativo perchè - partita libera - al 85° aveva fatto 2 a 0 e mi son disconnesso. Ma non disconnesso per il risultato ma perchè da inizio partita non faceva altro che stare in difesa a passarsi la palla .....
Immagino che tu stia parlando in particolare con me...("soloasroma27" su xbox live). :cool:
Allora...ti rispondo al volo un po' su tutto :
-1) Per il Feedback ...intendi quello di mettere l'avversario appena incontrato, come giocatore preferito (o meno) a fine partite...giusto ??
Se si...allora,t'ho "piazzato" come "preferito" ;)
-2) Sulle partite...confermo tutto cio' che hai detto...
la prima piu' equilibrata...la seconda molto peggio ( per me)...e premesso che sei piu' bravo di me ;) ...non sono pero' mai riuscito ad entrare in partita .:rolleyes:
-3) Sulla tattica ( sempre se intendevi la mia...) usata nella 1a partita...è quella che mi son creato da solo e uso ,a parte casi rari,sempre online e spesso in singleplayer ed è molto sbilanciata in avanti....diciamo una tattica alla Zeman :D ...poca cura della fase difensiva e molto pressing alto ( spesso ho i 2 centrali difensivi sulla linea di centrocampo...)gli esterni bassi (i terzini x intenderci)...che salgono spesso e si sovrappongono ai centrocampisti laterali...mentre davanti...ho un trequartista ( molto avanzato) dietro alle 2 punte ( anch'esse,molto sbilanciate in avanti...) praticamente...è un 4-3-1-2...che in fase d'attacco...diventa un offensivo 4-3-3 ( a volte,quando metto le tacche della squadra ,"tutte al max"...diventa un 4-2-4.
Pero' ho notato una cosa...che usando questa tattica con la "mia" Roma ( l'ho costruita proprio su di lei) vado ormai quasi ad occhi chiusi e vinco spesso...mentre molte volte,se uso altre squadre...la cosa non và molto bene ( probabilmente dipende anche dagli "interpreti" :cool: )e spesso...succede che prendo delle "imbarcate" incredibili ( vedi la 2a partita con te...e le altre 2 "asfaltate" che ho subito ( 0-6 e 1-5) con un paio di amici nel nostro campionato...
pero'...come detto sempre...io penso solo a divertirmi...ed è questa la cosa principale.;)
Dopo questo mio "Poema" sulla mia tattica ( sembra che io abbia esposto una tesi per il cartellino di allenatore a coverciano :D )...e scusandomi se mi dilungo spesso :rolleyes: ...ti/vi saluto...e ci becchiamo in campo ( misa' che mi è rimasta o una sola o 3 partite ancora per finire il torneo ( nn ricordo...devo controllare...)oppure qui'.
Ciaooo!!!
io devo incontrare solo micio e schumy poi ho finito.. :D
schumy79
14-12-2009, 10:35
io devo incontrare solo micio e schumy poi ho finito.. :D
Dovrei esserci domani sera (come detto in precedenza anche stasera se donna acconsentus:asd:)
Dopo questo mio "Poema" sulla mia tattica ( sembra che io abbia esposto una tesi per il cartellino di allenatore a coverciano :D )...e scusandomi se mi dilungo spesso :rolleyes: ...ti/vi saluto...e ci becchiamo in campo ( misa' che mi è rimasta o una sola o 3 partite ancora per finire il torneo ( nn ricordo...devo controllare...)oppure qui'.
Ciaooo!!!
Una manca con me.
Dovrei esserci domani sera (come detto in precedenza anche stasera se donna acconsentus:asd:)
Una manca con me.
Si...mi ricordo...tu hai il napoli...esatto ??
E non abbiamo potuto giocare la 2a...
cmq...cosi'...per la cronaca...io sono a casa...e volendo...ci possiamo incontrare anche adesso ( se puoi...) altrimenti quando è possibile.
Fammi sapere...ciao ;)
schumy79
14-12-2009, 11:03
Si...mi ricordo...tu hai il napoli...esatto ??
E non abbiamo potuto giocare la 2a...
cmq...cosi'...per la cronaca...io sono a casa...e volendo...ci possiamo incontrare anche adesso ( se puoi...) altrimenti quando è possibile.
Fammi sapere...ciao ;)
Si si, io ho il Naples :asd: però sono al lavoro... mi risulta difficile giocare ora :fagiano:
miciopazzo198x
14-12-2009, 11:50
Immagino che tu stia parlando in particolare con me...("soloasroma27" su xbox live). :cool:
Allora...ti rispondo al volo un po' su tutto :
-1) Per il Feedback ...intendi quello di mettere l'avversario appena incontrato, come giocatore preferito (o meno) a fine partite...giusto ??
Se si...allora,t'ho "piazzato" come "preferito" ;)
-2) Sulle partite...confermo tutto cio' che hai detto...
la prima piu' equilibrata...la seconda molto peggio ( per me)...e premesso che sei piu' bravo di me ;) ...non sono pero' mai riuscito ad entrare in partita .:rolleyes:
-3) Sulla tattica ( sempre se intendevi la mia...) usata nella 1a partita...è quella che mi son creato da solo e uso ,a parte casi rari,sempre online e spesso in singleplayer ed è molto sbilanciata in avanti....diciamo una tattica alla Zeman :D ...poca cura della fase difensiva e molto pressing alto ( spesso ho i 2 centrali difensivi sulla linea di centrocampo...)gli esterni bassi (i terzini x intenderci)...che salgono spesso e si sovrappongono ai centrocampisti laterali...mentre davanti...ho un trequartista ( molto avanzato) dietro alle 2 punte ( anch'esse,molto sbilanciate in avanti...) praticamente...è un 4-3-1-2...che in fase d'attacco...diventa un offensivo 4-3-3 ( a volte,quando metto le tacche della squadra ,"tutte al max"...diventa un 4-2-4.
Pero' ho notato una cosa...che usando questa tattica con la "mia" Roma ( l'ho costruita proprio su di lei) vado ormai quasi ad occhi chiusi e vinco spesso...mentre molte volte,se uso altre squadre...la cosa non và molto bene ( probabilmente dipende anche dagli "interpreti" :cool: )e spesso...succede che prendo delle "imbarcate" incredibili ( vedi la 2a partita con te...e le altre 2 "asfaltate" che ho subito ( 0-6 e 1-5) con un paio di amici nel nostro campionato...
pero'...come detto sempre...io penso solo a divertirmi...ed è questa la cosa principale.;)
Ciaooo!!!
Tu sei della Roma quindi quella della Roma la conosci bene :asd:
Io uso quella e difatti ha molta copertura e mi son stupito del fatto che nonostante fossi partito con una tattica difensiva tu fossi arrivato davanti al portiere :mc:
Si nota che uso quella anche perchè spesso si libera l'uomo fuori area e tiro :asd:
L'altro giorno ho segnato da 30 metri perchè l'avversario aveva lasciato uno spazio, diagonale sotto l'incrocio :oink:
Il feedback positivo te l'ho ridato e sei passato da 3 o 4 stelle e un quarto a mezza stella :asd:
schumy79
14-12-2009, 11:55
Io purtroppo non ho dato nessun feedback... posso rimediare? (da dove si danno? :asd:)
miciopazzo198x
14-12-2009, 11:58
Io purtroppo non ho dato nessun feedback... posso rimediare? (da dove si danno? :asd:)
:rolleyes: :ciapet:
Prima devi giocare poi tasto centrale del pad > amici > e trovi la lista di utenti sfidati
schumy79
14-12-2009, 12:05
:rolleyes: :ciapet:
Prima devi giocare poi tasto centrale del pad > amici > e trovi la lista di utenti sfidati
Ok proverò la prox volta ;) Almeno scendete tutti a 0 stelle se mi battete :O :sofico:
E io che ho il Rennes che devo fare, suicidarmi? :asd: :rotfl::rotfl::rotfl:
miciopazzo198x
14-12-2009, 12:47
Io ho una che di buono ha solo l'attacco ma ne farei volentieri a meno.
Mi da fastidio la maglia e il fatto che siano della stessa nazionalità di Tiago :asd:
Allora...ho fatte altre 2 partite ( con Tecnologico...il gamertag è troppo difficile :D ) contro il Leverkusen...
ho limitato i danni nella 1a,sconfitta per 3-0,mentre è stata un po' piu' equilibrata la 2a...un "pareggiotto" rimediato ( visto il maggior numero di occasioni per i tedeschi ;) ) che và sicuramente piu' stretto al Leverkusen (Tecnologico) che al Bilbao (io) ,,,anche se negli ultimissimi minuti ho avuto l'occasione per chiudere la partita a mio favore...ma non l'ho saputa sfruttare :cry: ...sarebbe stata una vittoria,cmq immeritata,come detto sopra ;).
A questo punto,mi manca solo il "ritorno" con il Napoli (schummy1979) e poi ho terminato il Torneo...e cmq vada a finire con lui...mi sono cmq divertito...e spero che faremo un altro torneo presto.
Ciao e a dopo :)
P.S.
Per shummy79/Napoli ...io oggi pomeriggio ( a fasi alterne...) dovrei essere disponibile a fare la partita....altrimenti stasera dopo le 22,00...fammi sapere quando puoi...o da qui'....o tramite messaggio xbox live .
miciopazzo198x
14-12-2009, 13:15
In teoria un torneo può essere "riniziato" ma non credo che nessuno abbia voglia di rigiocare con le stesse squadre :asd:
In teoria un torneo può essere "riniziato" ma non credo che nessuno abbia voglia di rigiocare con le stesse squadre :asd:
Potremmo cambiare le squadre :D
Comunque, quante partite vi mancano? a me 4 o 5 se nn sbaglio :stordita:
Tu sei della Roma quindi quella della Roma la conosci bene :asd:
Io uso quella e difatti ha molta copertura e mi son stupito del fatto che nonostante fossi partito con una tattica difensiva tu fossi arrivato davanti al portiere :mc:
Si nota che uso quella anche perchè spesso si libera l'uomo fuori area e tiro :asd:
L'altro giorno ho segnato da 30 metri perchè l'avversario aveva lasciato uno spazio, diagonale sotto l'incrocio :oink:
Il feedback positivo te l'ho ridato e sei passato da 3 o 4 stelle e un quarto a mezza stella :asd:
Grazie per il "feedback" ;)
Sulla tattica probabilmente hai ragione tu...con la Roma ( conoscendo a memoria pure quanti lacci porta Totti suì suoi scarpini...insomma...per dire che la conosco un "pochino" la mia squadra :D ),a volte faccio aperture sulle fascie sapendo che la'...arrivera' in sovrapposizione sicuramente qualcuno...oppure che Totti mi si "allarga" e puo' cosi' entrare al centro Baptista ( o Menez...o Perrotta...) e cosi',il 90% dei casi avviene...mentre con le altre squadre ( comprese le migliori in circolazione...) a volte 'sta tattica funziona...altre volte ( spesso per la verità...) và malissimo...insomma...non riesco ad adattarla a tutte.
Se facciamo un altro campionato...magari prima di iniziarlo...e dopo aver saputo l'eventuale nome della squadra che usero'....faro' un po' di partitelle online come "allenamento"....per conoscerla meglio....cosi' magari trovero' la tattica piu' giusta per essa.
Ciaooo!!! ;)
hellrizer
14-12-2009, 13:37
Sembra divertente questa cosa del torneo,se per caso ne organizzate un altro e c'è qualche posto libero tenetemi presente!!!! :D
schumy79
14-12-2009, 13:46
E io che ho il Rennes che devo fare, suicidarmi? :asd: :rotfl::rotfl::rotfl:
Tzè... avete pure vinto a mani basse con me e vi lamentate pure :asd:
A questo punto,mi manca solo il "ritorno" con il Napoli (schummy1979) e poi ho terminato il Torneo...e cmq vada a finire con lui...mi sono cmq divertito...e spero che faremo un altro torneo presto.
Ciao e a dopo :)
P.S.
Per shummy79/Napoli ...io oggi pomeriggio ( a fasi alterne...) dovrei essere disponibile a fare la partita....altrimenti stasera dopo le 22,00...fammi sapere quando puoi...o da qui'....o tramite messaggio xbox live .
Stasera, come ti dicevo, non so se ci sono... mentre domani dalle 19.30 alle 21 sicuramente.
Stasera, come ti dicevo, non so se ci sono... mentre domani dalle 19.30 alle 21 sicuramente.
In un torneo, anche quando si vince bisogna sempre lamentarsi della propria squadra :asd: :D :D
Domani sera non posso io ( sono di servizio notturno...) mentre dopodomani....potrei nel pomeriggio e dopo la partita di EL dall mia Roma ;)....
vedi tu :)
ciao.
io tutti i giorni sicuro dopo le 22 a volte anche verso le 17 18 sono online..:D
tecnologico
14-12-2009, 17:42
MI STATE RUBANDO UN SACCO DI PARTITEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
:asd:
MI STATE RUBANDO UN SACCO DI PARTITEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Ei tecno a proposito. Per curiosità, quando hai giocato contro di me, che modulo hai usato? Perchè mi sembrava troppo buono per essere quello di default? (potrei anche sbagliarmi) :D
schumy79
15-12-2009, 08:36
Ieri sera credo di aver fatto 7 partite :asd:
2 contro giufe (1-1 e 2-0 per lui)
1 contro marco38 (soloasroma27 o qlk di simile :D) vinto 3-1
2 contro rezael (2-3 per lui e l'altra l'ho persa ma non ricordo forse 3-1)
2 contro nikdc perse entrambre (non ricordo quanto)
Cmq ho dato feed positivi a tutti, anche se mi avete battuto :muro: :ciapet:
Mi scuso per la mia scarsezza immonda nel giocare a sto coso :D
Devo ancora giocare entrambe le partite con harry, micio e paolino.
giupeppo
15-12-2009, 11:17
Ieri sera credo di aver fatto 7 partite :asd:
2 contro giufe (1-1 e 2-0 per lui)
1 contro marco38 (soloasroma27 o qlk di simile :D) vinto 3-1
2 contro rezael (2-3 per lui e l'altra l'ho persa ma non ricordo forse 3-1)
2 contro nikdc perse entrambre (non ricordo quanto)
Cmq ho dato feed positivi a tutti, anche se mi avete battuto :muro: :ciapet:
Mi scuso per la mia scarsezza immonda nel giocare a sto coso :D
Devo ancora giocare entrambe le partite con harry, micio e paolino.
tu sei l'utente che usa il napoli vero? se non ricordo male la prima è finita 3-2 per me dopo essermi trovato sotto di 2 :asd: e la seconda 3-0 :O .
Ma quanto fa paura el pocho...
schumy79
15-12-2009, 11:40
tu sei l'utente che usa il napoli vero? se non ricordo male la prima è finita 3-2 per me dopo essermi trovato sotto di 2 :asd: e la seconda 3-0 :O .
Ma quanto fa paura el pocho...
Si io sono quello del Napoli... il pocho con me è innoquo... :(
giupeppo
15-12-2009, 11:46
Si io sono quello del Napoli... il pocho con me è innoquo... :(
ma lascia perdè che nella prima partita, sotto per 2-0, prima che arrivasse l'insperata rimonta gli stavo augurando le disgrazie peggiori :asd:
schumy79
15-12-2009, 11:55
ma lascia perdè che nella prima partita, sotto per 2-0, prima che arrivasse l'insperata rimonta gli stavo augurando le disgrazie peggiori :asd:
Evidentemente hanno avuto effetto... hai vinto :asd:
Anche a me ha purgato con un tiro da fuori :asd:
Comunque shumy devi sistemarti un po' meglio in difesa, in attacco non sei male.
schumy79
15-12-2009, 13:38
Anche a me ha purgato con un tiro da fuori :asd:
Comunque shumy devi sistemarti un po' meglio in difesa, in attacco non sei male.
E' che non ho avuto il tempo di fare tattiche e giocare con la difesa a 3 non riesco .. si è notato? :stordita: Quindi ho mantenuto l'assetto tattico di default del Napoli... sarà per la prox ... ma mi sono divertito :D
E' che non ho avuto il tempo di fare tattiche e giocare con la difesa a 3 non riesco .. si è notato? :stordita: Quindi ho mantenuto l'assetto tattico di default del Napoli... sarà per la prox ... ma mi sono divertito :D
Non mi riferivo alle tattiche (manco io le modifico, lascio sempre a default tranne il modulo), ma all'atteggiamento quando la squadra avversaria attacca, vieni troppo incontro a fare pressing, cerca di restare più coperto indietreggiando e non mandare i centrali troppo all'avventura.
schumy79
15-12-2009, 13:41
Non mi riferivo alle tattiche (manco io le modifico, lascio sempre a default tranne il modulo), ma all'atteggiamento quando la squadra avversaria attacca, vieni troppo incontro a fare pressing, cerca di restare più coperto indietreggiando e non mandare i centrali troppo all'avventura.
Purtroppo è sindrome da PES dove il raddoppio portava sempre al risultato migliore... giocatore avversario a terra, no fallo, e palla scippata :D In Fifa purtroppo il risultato è molto diverso, ma purtroppo è abitudine... dovrò togliermela :fagiano:
miciopazzo198x
15-12-2009, 13:42
Salvati quella della Roma metti Lavezzi a destra, Hamsik a sinistra e una punta di peso se ne ha il Napoli :asd:
schumy79
15-12-2009, 13:43
Salvati quella della Roma metti Lavezzi a destra, Hamsik a sinistra e una punta di peso se ne ha il Napoli :asd:
Aveva Morpheus Zalayeta ma lo hanno dato al Bulogna ....
Purtroppo è sindrome da PES dove il raddoppio portava sempre al risultato migliore... giocatore avversario a terra, no fallo, e palla scippata :D In Fifa purtroppo il risultato è molto diverso, ma purtroppo è abitudine... dovrò togliermela :fagiano:
Eh si anche io avevo il vizio all'inizio...
Aveva Morpheus Zalayeta ma lo hanno dato al Bulogna ....
Gustavo Denis, a tuo rischio e pericolo :asd:
miciopazzo198x
15-12-2009, 13:49
Comunque se vai in "modifica squadre" > Roma > modulo > (cambia qualcosa al modulo... sposta un giocatore e rimettilo dov'è) > salva
E la usi col Napoli dato che te la ritrovi salvata tra i moduli utilizzabili con chiunque (però ti ritrovi salvate anche le impostazioni del tipo "difendere\attaccare" che il modulo contiene (credo)).
All'avvio della partita sposta i settaggi su DIFENSIVA che è meglio.
schumy79
15-12-2009, 14:05
Comunque se vai in "modifica squadre" > Roma > modulo > (cambia qualcosa al modulo... sposta un giocatore e rimettilo dov'è) > salva
E la usi col Napoli dato che te la ritrovi salvata tra i moduli utilizzabili con chiunque (però ti ritrovi salvate anche le impostazioni del tipo "difendere\attaccare" che il modulo contiene (credo)).
All'avvio della partita sposta i settaggi su DIFENSIVA che è meglio.
Ok provvedo. Grazie dell'aiuto :)
miciopazzo198x
15-12-2009, 14:06
Allora...io ho terminato la Lega...se non arrivero' ultimo :cool: ....staro' cmq da quelle parti :D ...pero'....come detto spesso...alla fine mi sono proprio divertito...a prescindere. ;)
Ieri sera ho fatto l'ultima con "shummy79" ( napoli) ed ho perso 1-2...di rimonta (vincevo 1-0 io :cry: )...cmq...bella partita.
Devo dire che proprio non sono quasi mai riuscito a far "digerire" la "mia" tattica...alla squadra che avevo ( Atl. Bilbao)...e questo (colpa solo mia...) mi ha un po' penalizzato...nel senso che tutte le partite che ho perso ( tante/troppe :D )...le ho fatte con tale tattica...mentre le uniche 3 ( mi pare) vinte...le ho giocate con la tattica di deafault della squadra...
bhoo...sara' un caso...pero' il dubbio mi resta.
E aumenta pure un pochino,perchè...proprio ieri sera,ho fatto 2/3 "amichevoli online con l'amico "giufe" (Besiktas)...e usando la stessa tattica,ma con la Roma ( squadra che uso sempre online e che utilizza quella tattica),ho avuto molti piu' risultati positivi...nel senso che ho vinto la prima 4-1 ( se non erro),anche se x correttezza,c'è da dire che lui ha dovuto giocare gran parte della gara in 10...per un espulsione...ed ho poi perso le altre 2,...ma sempre partite combattute...o cmq,non a senso unico (a suo favore)...come mi era capitato nelle due sfide del torneo ( intendo sempre con giufe) utilizzando il Bilbao.
Insomma...per farla breve...penso che ogni squadra in FIFA,piu' o meno ( a parte probabilmente gli "squadroni imbattibili" ),abbia bisogno di una tattica particolare...fatta sui giocatori che compongono quella squadra...almeno penso:cool: .
Un ultima curiosità...a tutti,ma in particolare a chi puo' organizzare i tornei online di Fifa...e cioè...
non sarebbe possibile organizzare un altro torneo ( appena finito questo),con le stesse persone o perchè no...anche qualche altra in piu'...dove ognuno prende la squadra del cuore ??
Immagino ( ma magari potrei sbagliarmi...)che per ognuno di noi...partecipare con la squadra per cui tifa...faccia passare in secondo piano...anche il "problema" delle stellette di qualità del suo Team...ma abbia invece la soddisfazione...di portare piu' in alto possibile,i colori della squadra per cui tifa nella vita reale.
L'unico problema che prevedo venirsi invece a creare...è quello che,un volta deciso eventualmente di fare questa cosa...ci sarebbero piu' persone che tifano per la stessa squadra ( juve,inter e milan in primis...immagino...) e che la vogliano per fare il torneo....mentre ci sarebbero sicuramente meno problemi...per me e quelli come me...perchè magari non sarebbero tanti quelli che tifano per la Roma ( o lazio...napoli...fiorentina...ecc...ecc...insomma questo tipo di squadre...).
Pero'...se ci si riuscisse a farlo...penso che sarebbe molto stimolate :)
Pensateci ;)
Ciao...e come sempre...solo alla fine...mi accorgo di aver buttato giu' la "Divina Commedia"...e come sempre...chido scusa per questo.:rolleyes:
schumy79
15-12-2009, 14:19
eheh Marco era 3-1 :D cmq ultimo arrivo io, vincerò il cucchiaio di legno :read: :D
Per la squadra del cuore io sono gobbo, ma lascio volentieri quei 4 scarponi in mano ad altri :asd:... purtroppo non so se potrò partecipare ad un nuovo torneo... da Gennaio sarò strapieno di impegni e poi da metà febbraio comincio una trasferta per lavoro in inghilterra... magari capiterà qualche partita spot...
eheh Marco era 3-1 :D cmq ultimo arrivo io, vincerò il cucchiaio di legno :read: :D
Per la squadra del cuore io sono gobbo, ma lascio volentieri quei 4 scarponi in mano ad altri :asd:... purtroppo non so se potrò partecipare ad un nuovo torneo... da Gennaio sarò strapieno di impegni e poi da metà febbraio comincio una trasferta per lavoro in inghilterra... magari capiterà qualche partita spot...
Scusa per il 2-1/3-1 ...giuro che non volevo provarci ;)
cmq...dai...ce la giochiamo io e te per il "cucchiaio di legno"...solo che tu ( se non ho capito male...) hai ancora delle partite da giocare...mentre io...devo solo "sperare" negli altri...( non dico che ti auguro di perdere...sia chiaro....si scherza...;) ...) ma insomma...tu hai la possibilità di provarci a non finire ultimo...io non piu'. :)
schumy79
15-12-2009, 14:42
Scusa per il 2-1/3-1 ...giuro che non volevo provarci ;)
cmq...dai...ce la giochiamo io e te per il "cucchiaio di legno"...solo che tu ( se non ho capito male...) hai ancora delle partite da giocare...mentre io...devo solo "sperare" negli altri...( non dico che ti auguro di perdere...sia chiaro....si scherza...;) ...) ma insomma...tu hai la possibilità di provarci a non finire ultimo...io non piu'. :)
Figurati per il risultato, era uno sfottò ;)... basta cmq divertirsi, altrimenti sto forum e sti tornei non avrebbero motivo di esistere... se non ci si diverte si fa la partita classificata vs bimbiminkia e stop. Invece ci divertiamo anche se perdiamo (io 5-0 :muro:) ed è lo scopo di tutto ;)
miciopazzo198x
15-12-2009, 15:05
Marco hai proposto e ti sei risposto da solo :D
Più persone si può fare però con le squadre del cuore non credo per il motivo che dicevi tu.
Si potrebbe fare con tutte squadre da una stella :asd: allora si che verrebbero fuori belle partite oppure con squadre a scelta in un certo "range" però verrebbe complicato stilare la classifica di chi sceglie prima e chi sceglie dopo.
Poi vediamo :mc: ora vediamo come finisce questo che - salvo sorprese - dovrebbe prevedere dei playoff credo per i primi 4.
giupeppo
15-12-2009, 15:06
@ Marco: già, belle partite quelle.. quando vuoi io sono disponibile :)
ho appena giocato le due con MastroPaolino (hoffeneim), vinto la prima 2-0 anche se dopo il secondo gol è stato un vero e proprio assedio dei tedeschi.
la seconda era pazzesca, squadre messe benissimo in campo che non si concedevano un centimetro l'un l'altro. 0-0 all'88esimo e connessione interrotta.. ho perso a tavolino :cry:
schumy79
15-12-2009, 15:14
@ Marco: già, belle partite quelle.. quando vuoi io sono disponibile :)
ho appena giocato le due con MastroPaolino (hoffeneim), vinto la prima 2-0 anche se dopo il secondo gol è stato un vero e proprio assedio dei tedeschi.
la seconda era pazzesca, squadre messe benissimo in campo che non si concedevano un centimetro l'un l'altro. 0-0 all'88esimo e connessione interrotta.. ho perso a tavolino :cry:
ma ieri sera a noi l'ha fatta rifare :mbe:
giupeppo
15-12-2009, 15:21
si era sconnesso entro il 5° minuto di gioco se non ricordo male, dopo quel tempo è persa 3-0
Poi vediamo :mc: ora vediamo come finisce questo che - salvo sorprese - dovrebbe prevedere dei playoff credo per i primi 4.
Ecco stavo proprio per chiedere questo, quanti ne passano ai playoff?
Comunque per quanto mi riguarda ne sta venendo fuori un bel torneo, mi diverto 1000 volte di più a giocare queste partite che contro il classico idiota di turno col real.
giupeppo
15-12-2009, 15:33
Comunque per quanto mi riguarda ne sta venendo fuori un bel torneo, mi diverto 1000 volte di più a giocare queste partite che contro il classico idiota di turno col real.
e la cosa triste è che se provo a cercare un testa a testa con squadre da max 4 stelle puntualmente ho 0 risultati. Io penso di essere molto più scarso della maggior parte degli utenti che si trovano online ma diamine, che gusto c'è se sai fare due passaggi elementari a prendere drogba e fare come mark lenders :doh:
e la cosa triste è che se provo a cercare un testa a testa con squadre da max 4 stelle puntualmente ho 0 risultati. Io penso di essere molto più scarso della maggior parte degli utenti che si trovano online ma diamine, che gusto c'è se sai fare due passaggi elementari a prendere drogba e fare come mark lenders :doh:
Giocassero in semi o in manuale poi ci sarebbe almeno un po' di sfida, delle volte assisto a dei torelli di 90 min senza poter opporre resistenza.
miciopazzo198x
15-12-2009, 15:55
Guarda: il manuale non dice niente, in fase di creazione del torneo non c'è scelta sui playoff quindi non so dirti.
Guarda: il manuale non dice niente, in fase di creazione del torneo non c'è scelta sui playoff quindi non so dirti.
Bisognerebbe vedere se c'è un tabellone in qualche menu del torneo, dopo controllo.
miciopazzo198x
15-12-2009, 15:58
Bisognerebbe vedere se c'è un tabellone in qualche menu del torneo, dopo controllo.
No non c'è nulla. La voce playoff per ora è vuota :mc:
Ragazzi, scusate, ma quindi il torneo è solo un campionato, oppure dopo ci saranno anche gli scontri diretti tra i primi 4 (per esempio) ?:stordita:
Ragazzi, scusate, ma quindi il torneo è solo un campionato, oppure dopo ci saranno anche gli scontri diretti tra i primi 4 (per esempio) ?:stordita:
Ci saranno i playoff, ma non si sa quante squadre passano.
schumy79
15-12-2009, 16:11
magari tutte :stordita:
A ok, grazie :)
miciopazzo198x
15-12-2009, 16:47
Ripeto:
Ho ben controllato - quando ho creato il torneo - se si potesse "scegliere" la voce Playoff (che è e rimane bloccata).
Ho cambiato il numero di partecipanti 2>32 ma niente. Quella voce non si sblocca. Quindi penso che sia una cosa automatica....
Ripeto:
Ho ben controllato - quando ho creato il torneo - se si potesse "scegliere" la voce Playoff (che è e rimane bloccata).
Ho cambiato il numero di partecipanti 2>32 ma niente. Quella voce non si sblocca. Quindi penso che sia una cosa automatica....
Micio tu ci sei stasera per giocare?
miciopazzo198x
15-12-2009, 17:36
Non lo so... per ora potrei dirti di si ma non so al 100%.
giupeppo
15-12-2009, 18:12
se la memoria non mi inganna a me mancano le sfide con miciopazzo, harry e tecnologico. Qualcuno è disponibile stasera?
harry-popper
15-12-2009, 18:17
se la memoria non mi inganna a me mancano le sfide con miciopazzo, harry e tecnologico. Qualcuno è disponibile stasera?
raga io (causa nuovo lavoro) sarò libero di giocare da venerdì sera per tutto il week end quindi chi mi deve ancora incontrare si colleghi in quei giorni così andiamo avanti col campionato....
tecnologico
15-12-2009, 18:31
io
giupeppo
15-12-2009, 18:33
io
che ne dici se ci troviamo per le 22.00? può andarti?
giupeppo
15-12-2009, 20:47
giocato contro tecnologico, 1-1 e 0-0.. devo ammettere che mi sei superiore però :) .
Io mi sto connettendo adesso. :)
Quanto manca alla fine del ns torneo ??
Si puo' avere ( senza impegno ;) ) un resoconto della situazione ( classifica) ??
Ciao e a presto.
Io devo fare altre 3 partite, una con harrypopper e due con miciopazzo.
Ditemi quando ci siete che ci organizziamo, poi ci sono i playoff.
miciopazzo198x
17-12-2009, 12:43
Quanto manca alla fine del ns torneo ??
Si puo' avere ( senza impegno ;) ) un resoconto della situazione ( classifica) ??
Ciao e a presto.
Rennes 33 punti (3 partite ancora da giocare)
B. Leverkusen 27p (4 partite ancora da giocare)
Fenerbache 28p (2 partite ancora da giocare)
Galatasaray 21p (3 partite ancora da giocare)
Besiktas 20p (3 partite ancora da giocare)
A. Bilbao 10p (concluso)
1899 Hoffenheim 11p (6 partite ancora da giocare)
Bolton 7p (11 partite ancora da giocare)
Napoli 7p (6 partite ancora da giocare)
Sporting Lisbona 6p (16 partite ancora da giocare)
Messi in ordine come fa il gioco (c'è il Leverkusen sopra il Fenerbache perchè deve giocare 4 partite e non 2).
tecnologico
17-12-2009, 12:45
micio ma te non ci sei mai? ne hai fatte solo 2
miciopazzo198x
17-12-2009, 12:55
micio ma te non ci sei mai? ne hai fatte solo 2
Si non ho potuto far molto in questa settimana, ora avevo invitato MastroPaolino ma era impegnato in una partita classificata :doh:
hellrizer
17-12-2009, 13:02
Micio qualche post fa avevi "pubblicizzato" il tuo club ITALY FOOTBALL CLUB,io mi sono autoinvitato ma volevo capire un po come funziona (è il primo anno che gioco a fifa e non sono molto pratico).Cioè quando ci si becca tutti online si organizza e si gioca o c'è un thread apposito per organizzarsi??
Scusate per l'inquinamento del thread,buon torneo!!
miciopazzo198x
17-12-2009, 13:32
Micio qualche post fa avevi "pubblicizzato" il tuo club ITALY FOOTBALL CLUB,io mi sono autoinvitato ma volevo capire un po come funziona (è il primo anno che gioco a fifa e non sono molto pratico).Cioè quando ci si becca tutti online si organizza e si gioca o c'è un thread apposito per organizzarsi??
Scusate per l'inquinamento del thread,buon torneo!!
In pratica c'era un club su HWU che è stato chiuso. Io ho rinvitato un pò di gente di quel club ma non so nè chi sia entrato nè se sia stata giocata qualche partita. Non ho avuto tempo per le partite di questo campionato tantomeno per vedere lì che succedeva.
Comunque se c'è gente ci si incontra nello "spogliatoio" si gioca MINIMO in 3vs3 contro un altro club muovendo SOLO i propri calciatori virtuali o il resto della squadra (se si è solo in 3, uno muove "il resto della squadra" e due i loro giocatori).
Micio io ti ho inviato la richiesta di amicizia qualche giorno fa :stordita:
Comunque se mi vedi online invitami pure. Mi manca anche la partita con SOLIDSNAKE
hellrizer
17-12-2009, 16:43
In pratica c'era un club su HWU che è stato chiuso. Io ho rinvitato un pò di gente di quel club ma non so nè chi sia entrato nè se sia stata giocata qualche partita. Non ho avuto tempo per le partite di questo campionato tantomeno per vedere lì che succedeva.
Comunque se c'è gente ci si incontra nello "spogliatoio" si gioca MINIMO in 3vs3 contro un altro club muovendo SOLO i propri calciatori virtuali o il resto della squadra (se si è solo in 3, uno muove "il resto della squadra" e due i loro giocatori).
Beh io non ero stato invitato ma mi sono invitato da solo,spero non ti dispiaccia :D Comunque ora ho capito come funziona,se qualche volta si riesce a beccarsi e fare qualche partita mi fa piacere,ci gioco spesso alle partite pro però giocare con degli italiani e poter magari chiaccherare in cuffia sarebbe di sicuro più divertente!!
miciopazzo198x
17-12-2009, 18:30
Beh io non ero stato invitato ma mi sono invitato da solo,spero non ti dispiaccia :D Comunque ora ho capito come funziona,se qualche volta si riesce a beccarsi e fare qualche partita mi fa piacere,ci gioco spesso alle partite pro però giocare con degli italiani e poter magari chiaccherare in cuffia sarebbe di sicuro più divertente!!
Aggiungi tutti tra gli amici tutti gli iscritti così vedi chi è online e se ci sono almeno altre due persone le inviti a giocare.
harry-popper
17-12-2009, 20:23
io le 11 partite che mi mancano le posso fare tutte durante questo week end quindi chi sa che mi deve ancora incontrare si colleghi da domani sera in poi e mi inviti ....
Grazie per la classifica MIcio ;)
Volevo chiedere,visto che qualcuno di voi ha scambiato con me l'amicizia su xbox live (il mio gamertag è "soloasroma27" ) se è disponibile x qualche partitella online,extra torneo ( che io ho terminato )...
senza impegno...insomma...se capita e vi và ;)
Finora ho fatto qualche partitella molto divertente sono con "giufe" ( nel torneo ha il Besiktas) ...fatemi sapere. :)
picca1980
18-12-2009, 09:55
Grazie per la classifica MIcio ;)
Volevo chiedere,visto che qualcuno di voi ha scambiato con me l'amicizia su xbox live (il mio gamertag è "soloasroma27" ) se è disponibile x qualche partitella online,extra torneo ( che io ho terminato )...
senza impegno...insomma...se capita e vi và ;)
Finora ho fatto qualche partitella molto divertente sono con "giufe" ( nel torneo ha il Besiktas) ...fatemi sapere. :)
Se ti va ci sono io...gioco sempre on-line ma sono stanco dei soliti bimbiminchia inglesi. La mia gametarg è picca1980....aggiungetemi tutti, di solito uso la Fiorentina...ah, per il prossimo torneo voglio esserci...
schumy79
20-12-2009, 07:53
Ieri io e solid abbiamo fatto le 2 partite.
La prima 1-0 per me, la seconda 2-1 per lui... belle combattute :D
Se ti va ci sono io...gioco sempre on-line ma sono stanco dei soliti bimbiminchia inglesi. La mia gametarg è picca1980....aggiungetemi tutti, di solito uso la Fiorentina...ah, per il prossimo torneo voglio esserci...
@ "picca1980" : OK ti ho aggiunto ;) ( io sono "soloasroma27" e praticamente uso,chissa' com'è...sempre o quasi la Roma :) ).
Adesso ho capito chi sei...nel senso che quando mi hai mandato la richiesta,nn ricordavo dove ti avevo "incontrato"...cmq adesso,quando ci si incontra,si puo' fare qualche partitella...pero' mi raccomando...nn sono una cima...( vedi te...nel torneo sono arrivato o arrivero' ultimo o al massimo penultimo :D )...cmq...io penso solo a divertirmi.
Un ultima cosa per tutti...ma voi...come state messi con le partite classificate ??
Nel senso che guardando i "vostri" profili...avete tutti,nel totale, poche ( alcuni pochissime) partite "classificate"...ebbene...è perchè avete tutti FIFA da pochi giorni/settimane ... oppure giocate poco online ?? Eppure mi sembrate ( vedendovi all'opera nel torneo) tutti abbastanza "bravini" a giocare...:cool:
E' una curiosità solo la mia...niente altro...sia chiaro...io per esempio...ho queste "Statistiche Carriera" ( a oggi) : 234 partite totali ( il 90% abbondante giocate con la Roma ) di cui : 63 vittorie....6 pareggi...e ben 165 sconfitte :D ...
con 1324 ( in questa ultima settimana...ho variato molto da un massimo di 1600 circa...ad un minimo di 1200)...
insomma...questo sono io...:) ...e voi ??
Ciao...e ripeto...solo curiosità...se vi và ...sennò amici come prima ;)
miciopazzo198x
20-12-2009, 09:42
Ah ecco chi era che mi ha chiesto l'amicizia :asd:
miciopazzo198x
20-12-2009, 09:45
@ "picca1980" : OK ti ho aggiunto ;) ( io sono "soloasroma27" e praticamente uso,chissa' com'è...sempre o quasi la Roma :) ).
Adesso ho capito chi sei...nel senso che quando mi hai mandato la richiesta,nn ricordavo dove ti avevo "incontrato"...cmq adesso,quando ci si incontra,si puo' fare qualche partitella...pero' mi raccomando...nn sono una cima...( vedi te...nel torneo sono arrivato o arrivero' ultimo o al massimo penultimo :D )...cmq...io penso solo a divertirmi.
Un ultima cosa per tutti...ma voi...come state messi con le partite classificate ??
Nel senso che guardando i "vostri" profili...avete tutti,nel totale, poche ( alcuni pochissime) partite "classificate"...ebbene...è perchè avete tutti FIFA da pochi giorni/settimane ... oppure giocate poco online ?? Eppure mi sembrate ( vedendovi all'opera nel torneo) tutti abbastanza "bravini" a giocare...:cool:
E' una curiosità solo la mia...niente altro...sia chiaro...io per esempio...ho queste "Statistiche Carriera" ( a oggi) : 234 partite totali ( il 90% abbondante giocate con la Roma ) di cui : 63 vittorie....6 pareggi...e ben 165 sconfitte :D ...
con 1324 ( in questa ultima settimana...ho variato molto da un massimo di 1600 circa...ad un minimo di 1200)...
insomma...questo sono io...:) ...e voi ??
Ciao...e ripeto...solo curiosità...se vi và ...sennò amici come prima ;)
A FIFA 09 ho giocato quasi esclusivamente partite "libere" (amichevoli) quindi lì avrò fatto 10-15 partite classificate.
Qui ho 68 vittorie, 11 pareggi e 44 sconfitte.
A FIFA 09 ho giocato quasi esclusivamente partite "libere" (amichevoli) quindi lì avrò fatto 10-15 partite classificate.
Micio ci sei oggi pomeriggio sul presto per giocare?
miciopazzo198x
20-12-2009, 09:59
Micio ci sei oggi pomeriggio sul presto per giocare?
:eek: C'è la Juve :O
Prima di tutto...ho accettato la tua "amicizia" ;).
Poi...micio....una curiosità....proprio ora sono entrato nel "nostro" campionato...ed ho visto che ( io ho finito il torneo...ho giocato con tutti...)...posso rifare le partite con tutti....come mai...è ricominciato il torneo ??
miciopazzo198x
20-12-2009, 10:15
Prima di tutto...ho accettato la tua "amicizia" ;).
Poi...micio....una curiosità....proprio ora sono entrato nel "nostro" campionato...ed ho visto che ( io ho finito il torneo...ho giocato con tutti...)...posso rifare le partite con tutti....come mai...è ricominciato il torneo ??
:confused:
No, non è ricominciato niente.... io ho provato a invitarti :asd: e mi diceva che avevamo già giocato.
Appunto per quello te l'ho chiesto. Volevo evitarti di piangere per un'altra sonora sconfitta :ciapet::ciapet:
P.S. Io sono barese e interista :D
miciopazzo198x
20-12-2009, 10:18
Appunto per quello te l'ho chiesto. Volevo evitarti di piangere per un'altra sonora sconfitta :ciapet::ciapet:
P.S. Io sono barese e interista :D
Si è liberato un posto :O
harry-popper
20-12-2009, 10:30
Ieri io e solid abbiamo fatto le 2 partite.
La prima 1-0 per me, la seconda 2-1 per lui... belle combattute :D
eggià :D
Si è liberato un posto :O
A parte gli scherzi, dopo le partite ci sei? Verso le 5?
Micio e harry ci siete ora?
A me mancano solo le partite con voi...
miciopazzo198x
20-12-2009, 11:18
A parte gli scherzi, dopo le partite ci sei? Verso le 5?
Si ci dovrei essere. Ora no sto uscendo :muro:
E ho fatto due partite classificate (anzi 3) con: 1 a 1 (Barcellona-Juve io Juve), 3 a 1 (io Roma lui Barcellona) e contro l'itner 2 a 1 con rigore per loro al 92° :muro:
tecnologico
20-12-2009, 11:46
micio però la prossima volta che organizzi un torne assicurati di poter giocare...non puoi organizzarlo il 12, non farti vedere e cominciare a giocare il 20:stordita:
miciopazzo198x
20-12-2009, 18:02
micio però la prossima volta che organizzi un torne assicurati di poter giocare...non puoi organizzarlo il 12, non farti vedere e cominciare a giocare il 20:stordita:
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/1156226.png
Ora ci sono :O se c'è qualcuno.... online nessuno attualmente...
tecnologico
20-12-2009, 18:10
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/1156226.png
Ora ci sono :O se c'è qualcuno.... online nessuno attualmente...
che è successo nel mercatino, non ricordo?!!?
miciopazzo198x
20-12-2009, 18:34
che è successo nel mercatino, non ricordo?!!?
:asd: Si scherza. Parlavo del thread degli acqusti all'estero :ciapet:
Comunque ora ci sono e c'è Solid. Vedo se gioca.
tecnologico
20-12-2009, 20:06
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah:D
troppi rompipalle:O
:confused:
No, non è ricominciato niente.... io ho provato a invitarti :asd: e mi diceva che avevamo già giocato.
Chiedo "Venia" ...sono appena entrato adesso e ho notato che hai ragione tu....questa mattina,mi ero confuso ;)
scusami ancora per la caxxata detta :).
schumy79
21-12-2009, 07:19
Era meglio se giocavamo a fifa :muro: :muro: :muro: :muro:
Era meglio se giocavamo a fifa :muro: :muro: :muro: :muro:
EHEHEHEHEH Già : :D
Micio mi mancano solo le due partite con te, fammi sapere quando ci sei
miciopazzo198x
21-12-2009, 12:50
Micio mi mancano solo le due partite con te, fammi sapere quando ci sei
Ci dovrei essere anche tra poco, 30-45 minuti :mc:
tecnologico
21-12-2009, 13:11
se ci sei facciamo anche le nostre
miciopazzo198x
21-12-2009, 13:19
:cool:
Io mi connetto fra poco :)
miciopazzo198x
21-12-2009, 14:09
Giocate altre due con mpm69, 3 a 0 e 2 a 1 per lui :mc:
Ehi Micio...pensi che dopo Natale ( anno nuovo ), si possa rifare un altro torneo...magari con qualche squadra in piu' ( mi pare che qualcun altro si sia gia messo in fila )...???
miciopazzo198x
22-12-2009, 09:03
Ehi Micio...pensi che dopo Natale ( anno nuovo ), si possa rifare un altro torneo...magari con qualche squadra in piu' ( mi pare che qualcun altro si sia gia messo in fila )...???
Si certo che si può. Ora bisogna finire questo :D e più tardi farò qualche altra partita se ci sono i miei sfidanti :O visto che sono un pò in ritardo :fagiano:
maestropaolino
22-12-2009, 09:28
A me mancano le sfide con Bolton e Napoli.
Non ci incrociamo mai. :(
Paolo
schumy79
22-12-2009, 10:14
A me mancano le sfide con Bolton e Napoli.
Non ci incrociamo mai. :(
Paolo
Oggi sono a casa causa neve... purtroppo però sto lavorando da casa... Io sono il Napoli :D forse sul pomeriggio tardi riesco
picca1980
22-12-2009, 11:29
Si certo che si può. Ora bisogna finire questo :D e più tardi farò qualche altra partita se ci sono i miei sfidanti :O visto che sono un pò in ritardo :fagiano:
Per un eventuale torneo dopo natale io mi metto già in fila! Questa volta non voglio mancare:muro:
hellrizer
22-12-2009, 11:32
Per un eventuale torneo dopo natale io mi metto già in fila! Questa volta non voglio mancare:muro:
Mi metto in fila anch'io!!!
Mi metto in fila anch'io!!!
ci sono anchio se ci saranno ancora posti
Prima però cerchiamo di finire questo torneo :asd:
A me mancano due partite con miciopazzo e una con solidsnake ...
Io ho finito le mie, vi aspetto (se mi qualifico) per i playoff.
miciopazzo198x
22-12-2009, 15:26
Io ho finito le mie, vi aspetto (se mi qualifico) per i playoff.
Mica abbiamo giocato noi due :mbe:
Mica abbiamo giocato noi due :mbe:
Eh si m'ero dimenticato :O
miciopazzo198x
22-12-2009, 19:10
Eh si m'ero dimenticato :O
:sbonk:
schumy79
23-12-2009, 12:58
Ieri fatte le 2 partite contro Mpm69... 3-0 a e 2-1 per lui :read:
Sono ultimo :O :muro:
maestropaolino
23-12-2009, 13:41
Ieri fatte le 2 partite contro Mpm69... 3-0 a e 2-1 per lui :read:
Sono ultimo :O :muro:
Scusa per il terzo gol della prima partita. A forza di fare le classificate mi butto subito sul difensore nei rinvii. Infatti nella seconda non so se per scarsezza o poca convinzione ne ho sbagliati due di fila.
In generale ero un po' distratto in casa da bimbi e moglie soprattutto che mi continuavano a stressare. Per quello ogni tanto mettevo in pausa.
Grazie per la pazienza.
Paolo
schumy79
23-12-2009, 14:54
Scusa per il terzo gol della prima partita. A forza di fare le classificate mi butto subito sul difensore nei rinvii. Infatti nella seconda non so se per scarsezza o poca convinzione ne ho sbagliati due di fila.
In generale ero un po' distratto in casa da bimbi e moglie soprattutto che mi continuavano a stressare. Per quello ogni tanto mettevo in pausa.
Grazie per la pazienza.
Paolo
Ma figurati :) E' l'abitudine di giocare vs la cpu che mi porta a fare il passaggino al difensorino di turno... quando gioco contro gli umani piglio sempre goal :fagiano:
Ragazzi questo torneo sta durando un po troppo, secondo me :stordita:
miciopazzo198x
23-12-2009, 19:13
Io ho in mente i tornei di PES (che anche io organizzavo) dove nei gironi da 4 squadre per fare 6 partite si davano 7-10gg.
Altri 4-5 per ottavi, altri per i quarti, ecc.
Qui di partite ne abbiamo 18 ciascuno e molti han giocato tutte molto rapidamente (son passati 12gg) e han praticamente finito.
Per quel che mi riguarda ne ho giocate solo 4, ora ho acceso e se posso gioco. Putroppo ci son stati problemi e anche il periodo non è dei migliori.
Comunque penso che si possa finire a breve ;)
In ogni caso nella modalità "Campionato online" tu puoi essere iscritto a piu' tornei quindi l'essere qui non ti preclude di fare un altro campionato (creandolo o iscrivendoti).
miciopazzo198x
23-12-2009, 19:20
Nessuno, solo Nick che sta giocando :fagiano:
maestropaolino
23-12-2009, 19:21
A me mancano solo le partite con Harry-Popper > SOLIDSNAKE1908 con il Bolton.
Non riesco ad incrociarlo.
Paolo
miciopazzo198x
23-12-2009, 19:41
Paolo
Si perchè aveva detto che c'era solo nel fine settimana (venerdì-sabato-domenica).
Io ho in mente i tornei di PES (che anche io organizzavo) dove nei gironi da 4 squadre per fare 6 partite si davano 7-10gg.
Altri 4-5 per ottavi, altri per i quarti, ecc.
Qui di partite ne abbiamo 18 ciascuno e molti han giocato tutte molto rapidamente (son passati 12gg) e han praticamente finito.
Per quel che mi riguarda ne ho giocate solo 4, ora ho acceso e se posso gioco. Putroppo ci son stati problemi e anche il periodo non è dei migliori.
Comunque penso che si possa finire a breve ;)
In ogni caso nella modalità "Campionato online" tu puoi essere iscritto a piu' tornei quindi l'essere qui non ti preclude di fare un altro campionato (creandolo o iscrivendoti).
Se vuoi io dovrei riuscire a connettermi massimo verso le 10 :)
harry-popper
23-12-2009, 20:17
Paolo
se ci sei adesso possiamo farle, altrimenti domani o durante il prossimo week end
se ci sei adesso possiamo farle, altrimenti domani o durante il prossimo week end
Anche a noi resta una partita. Se vuoi fra un po mi connetto :)
miciopazzo198x
23-12-2009, 21:48
Marckus ma a te laggava? A me dal 20-30° del primo tempo ha iniziato a laggare senza mai smettere :confused:
miciopazzo198x
23-12-2009, 21:59
Scusa ma non riesco a giocare, non sono abituato a fifa con lag :muro: e mi spazientisco.
Complimenti comunque per le vittorie comunque meritate visto che laggava anche a te.
:asd: Quando avete tempo guardate i giocatori dello Sporting. Il più alto è un 180, per questo di testa non ne prendono una :asd:
miciopazzo198x
23-12-2009, 22:08
Per caso hai l'adattatore Wireless per xbox? :confused:
Nessuno, solo Nick che sta giocando :fagiano:
No, era mio fratello, per questo non ho risposto agli inviti :fagiano:
miciopazzo198x
24-12-2009, 10:29
No, era mio fratello, per questo non ho risposto agli inviti :fagiano:
Ok :D
Marckus ma a te laggava? A me dal 20-30° del primo tempo ha iniziato a laggare senza mai smettere :confused:
Si, purtroppo laggava molto anche a me. :(
Per caso hai l'adattatore Wireless per xbox? :confused:
No, uso il normalissimo cavo ethernet. Nel campionato non ho mai avuto problemi di connessione, se non nelle nostre due partite, e in generale nel live sono pochissime le partite con lag. Non riesco davvero a capirne il motivo ... :confused:
Visto che molte nuove persone hanno dichiarato la loro disponibilità ad un nuovo prossimo torneo...e dando per scontato che tutti quelli dell'attuale Torneo ( il sottoscritto in primis ;) ),avranno sicuramente voglia di "Riprovarci"...possiamo fare un bel "Campionato" con diverse squadre in piu' delle "10" attuali...giusto Micio ?? :)
miciopazzo198x
24-12-2009, 13:21
Visto che molte nuove persone hanno dichiarato la loro disponibilità ad un nuovo prossimo torneo...e dando per scontato che tutti quelli dell'attuale Torneo ( il sottoscritto in primis ;) ),avranno sicuramente voglia di "Riprovarci"...possiamo fare un bel "Campionato" con diverse squadre in piu' delle "10" attuali...giusto Micio ?? :)
Si ma non c'è bisogno che lo richiedi ogni due giorni :D
Si ma non c'è bisogno che lo richiedi ogni due giorni :D
E' vero....chiedo scusa :cry:
Il problema vero...è che io ho terminato il torneo da piu' di una settimana...ed ho gia' voglia di rifarne un altro :D
Cmq ok...cerchero' di evitare di ripeterlo ogni 2 gg...giuro ;) ...pero'...almeno sappiate che,anche se eventualmente nn postero' per qualche giorno...sono cmq "Disponibile" :)
Ciao !!!
P.S. Una curiosità x "micio"...come mai tu,bensi' frequenti molto questo thread...giochi molto poco ( intendo il torneo...) ed hai ancora diverse partite per terminare ( almeno fino a 2 gg fà che mi è capitato di entrare nel "nostro" Campionato...nn so' ora...) ??
Ripeto...solo curiosità...nulla piu' ;)
EDIT : Ah...dimenticavo...Buon Natale a Tutti !!! ;)
maestropaolino
28-12-2009, 10:09
@ HarryPopper
Quando ci sei per le nostre partite?
L'altro giorno ti ho incontrato in live ma non eri tu. :D
Era un ragazzino che giocava con il tuo profilo. Meno male che ho risposto alla chat. :sofico:
Paolo
Micio a me mancano solo le 2 con te, quando ci sei?
A me manca solo una partita con SOLIDSNAKE (non ricordo il nick sul forum)
maestropaolino
28-12-2009, 12:51
Harry Popper.
Paolo
miciopazzo198x
28-12-2009, 14:17
Ci sono ora :O
C'è Solid ma non credo sia lui.
Harry Popper.
Paolo
A ok, è sempre lo stesso :asd:
harry-popper
28-12-2009, 14:38
@ HarryPopper
Quando ci sei per le nostre partite?
L'altro giorno ti ho incontrato in live ma non eri tu. :D
Era un ragazzino che giocava con il tuo profilo. Meno male che ho risposto alla chat. :sofico:
Paolo si , era mio nipote :asd: se avesse giocato lui avrebbe vinto, visto che di solito mi legna sempre :asd:
eh si son sempre io :) , da stasera fino a mercoledì mi collegherò dopo le 22.30 se ci siete invitatemi che facciamo le partite mancanti, se mi vedete online ora non mi invitate perchè sta giocando il nipotino, ciao....
harry-popper
28-12-2009, 14:40
Ci sono ora :O
C'è Solid ma non credo sia lui.
eh si , se vedi che sto giocando con la juve di sicuro non sono io :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.