View Full Version : Quale lettore multimediale?
Sgt Hartman
09-12-2009, 17:19
Salve a tutti come da titolo sono alla ricerca di un lettore multimediale (con possibilità di alloggiare al suo interno HDD sata estraibili) che mi consenta di vedere i film blu ray che ho salvato su HDD. Ho un kuro 5090h, un denon 1910 e diffusori IL Tesi.
Cosa mi consigliate?
Grazie!
Sgt Hartman
10-12-2009, 08:06
Nessun suggerimento per il mio caso specifico?
lukeskywalker
11-12-2009, 08:25
Salve a tutti come da titolo sono alla ricerca di un lettore multimediale (con possibilità di alloggiare al suo interno HDD sata estraibili) che mi consenta di vedere i film blu ray che ho salvato su HDD. Ho un kuro 5090h, un denon 1910 e diffusori IL Tesi.
Cosa mi consigliate?
Grazie!
forse intendi i file mkv, non i blu ray veri e propri che arrivano a 50 gb l'uno!
Sgt Hartman
11-12-2009, 08:42
forse intendi i file mkv, non i blu ray veri e propri che arrivano a 50 gb l'uno!
Il discorso è questo, siccome voglio fare i back-up dei miei Blu-Ray (per sicurezza) e quindi li voglio estrarre mantenendone la qualità audio/video migliore (magari faccio fuori i vari menù e le altre lingue). In ogni caso integro meglio la mia richiesta di consiglio.
Considerando che metterei il tutto su hdd che non sarebbero autoalimentati pensavo appunto di rivolgermi ad un lettore multimedia con:
1) un alloggiamento per hdd dedicato al suo interno
2) legga i files del blu-ray
3) che permetta la miglior prestazione audio/video
4)che abbia un sistema di raffreddamento che non rompa le scatole durante la riproduzione
5) che il suo costo sia ad esagerare intorno i 200-250€
Funzioni internet o altre cosa non mensionate nei 5 punti mi risultano del tutto inutili ed indifferenti.
trovato nulla io sono nella stessa barca
Certo con quei requisiti non è facile restare nel budget!
Devi per forza puntare su modelli di punta, che possano tramite usb collegarsi al tuo lettore, ce ne sono un paio !se ti interessa ti cerco qualcosa , ora son di fretta!
Dai un'occhiata al nuovo Dune 3.0 ed anche al popcorn C-200
Infine a breve esce il Yuixx che non dovrebbe avere problemi ma hai tante cose che non ti servono!
Ginopilot
06-01-2010, 17:50
Ecco, il popcorn C-200 e' davvero un bel pezzo.
Pur con le limitazioni dei player con cpu sigma, molto limitati nelle prestazioni di rete.
Stesso discorso per dune 3.0, purtroppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.