View Full Version : indecisione case x pc gaming
salve,
a Natale vorrei prendere un nuovo pc x giocare x AMD 965 e la ATI 5850
sro indeciso sul case: inizialmente mi ero buttato sul antec nine hundred ma poi vedo anche il thermaltake v9 e molti mi consigliano cooler master
voi che ne dite? mi aiutate a scegliere?
salve,
a Natale vorrei prendere un nuovo pc x giocare x AMD 965 e la ATI 5850
sro indeciso sul case: inizialmente mi ero buttato sul antec nine hundred ma poi vedo anche il thermaltake v9 e molti mi consigliano cooler master
voi che ne dite? mi aiutate a scegliere?
io ti consiglio l'haf922. ben areggiato con possibilità di aggiungere altre ventole ed è anche ben spazioso :)
haf 922/932 antec nine hundred/twelwe hundred ;)
Blackbox11
09-12-2009, 18:30
E' uno dei più belli eppure mai nessuno lo nomina....NZXT Lexa Blueline!
mmm l'NXT non mi piace tanto esteticamente
invece mi potreste dire le differenze sostanziali tra il nine hundred, haf 922, haf 932 e v9?
ve ne sarei molto grato :)
Blackbox11
09-12-2009, 18:53
mmm l'NXT non mi piace tanto esteticamente
invece mi potreste dire le differenze sostanziali tra il nine hundred, haf 922, haf 932 e v9?
ve ne sarei molto grato :)
Azz...Il lexa blackline è spettacolare, sicuro di aver visto bene? :O
Azz...Il lexa blackline è spettacolare, sicuro di aver visto bene? :O
si io preferisco cose semplici quello é "strano" x i miei gusti :)
fedexxx84
09-12-2009, 19:37
guarda io ho il 932 e mici trovo bennissimo come temperature... la linea è molto "dura".... puoi metterci fino a 9 ventole
il 922 è simile solo che è il fratellino più piccolo....
ok ma intendo le specifiche tecniche:
ventole, spazio ecc. cioé le differenze...
29Leonardo
10-12-2009, 12:00
ma non fai prima a googlare e vederti le differenze da te? Non ci vuole un master in informatica :D
ma non fai prima a googlare e vederti le differenze da te? Non ci vuole un master in informatica :D
si ma il problema é che non capisco niente di ventole, spazio (se ci entrano i pezzi) x questo volevo che mi elencaste le principali differenze tra i modelli sopracitati perché x me sembrano tutti uguali!
E' uno dei più belli eppure mai nessuno lo nomina....NZXT Lexa Blueline!
bhe oddio, è tutto tutto di plastica :rolleyes:
29Leonardo
10-12-2009, 12:11
ma quali? haf932 e haf 922?
Uno è full tower-l'altro mid, cambia solo lo spazio interno minore nel haf 922 (ovviamente dato che è un mid).
Ci entra tutto in questi 2 case.
Per gli antec è piu o meno lo stesso discorso, cambia solo l'interno e le ventole in dotazione. Sono tutti ottimi e performanti...piglia quello che ti piace maggiormente e rientra nel tuo budget.
non é che ad esempio il nine hundred ha più ventole dell'haf 932 e del 922 o viceversa cioé se qualcuno ha qualcosa in più ecco
e che differenza c'é tra un full tower e un mid? il nine hundred e il v9 che sono?
29Leonardo
10-12-2009, 14:32
non é che ad esempio il nine hundred ha più ventole dell'haf 932 e del 922 o viceversa cioé se qualcuno ha qualcosa in più ecco
e che differenza c'é tra un full tower e un mid? il nine hundred e il v9 che sono?
I full tower sono piu grandi, hanno piu spazio interno. Di solito si comprano se hai un impiato a liquido per il raffeddamento, oppure molti componenti interni (2-3 schede video, molti hard disk o periferiche ottiche etc)
Il nine hundred ha 3 ventole da 12cm (una nel retro le altre frontali) e una da 20 superiormente, l'haf 922 invece ne ha 2 da 20 e una da 12cm nel retro.
Come performance siamo là, ripeto pigliati quello che ti piace di piu, come caratteristiche sono similari tra loro.
I full tower sono piu grandi, hanno piu spazio interno. Di solito si comprano se hai un impiato a liquido per il raffeddamento, oppure molti componenti interni (2-3 schede video, molti hard disk o periferiche ottiche etc)
Il nine hundred ha 3 ventole da 12cm (una nel retro le altre frontali) e una da 20 superiormente, l'haf 922 invece ne ha 2 da 20 e una da 12cm nel retro.
Come performance siamo là, ripeto pigliati quello che ti piace di piu, come caratteristiche sono similari tra loro.
grazie mille sei stato chiarissimo penso proprio che prenderò l'haf 922 che mi consigliano molti
grazie ancora :)
diavoletto85
10-12-2009, 15:20
ciao, ti consiglio di vedere anche il lancool k62...altissima qualità e della famiglia lian li
io ti consiglio l'haf922. ben areggiato con possibilità di aggiungere altre ventole ed è anche ben spazioso :)
assolutamente siii... HAF 922 x tutta la vita :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.