PDA

View Full Version : [Trust + Win7] Dopo 2 ore le casse si bloccano e ripetono uno stesso frammento.

Conetto
09-12-2009, 17:46
Salve,

ho da poco acquistato degli altoparlanti Trust SoundForce 5.1 e apparte il fatto che ho dovuto installare il plugin SRS Audio Sandbox per farle funzionare tutte e 5 + il subwoofer, quello che più mi da fastidio è che dopo 2 ore che sono accese succede che, mentre ad esempio sto ascoltando la musica, gli ultimi 2 secondi della canzone che aveva riprodotto un attimo prima, continua a riprodurli all'infinito e non c'è verso di farlo smettere (abbassando il volume non lo sento più, ma poi ricomincia, se spengo le casse, non si sente più, ma appena le riaccendo è sempre in quello stesso punto, se chiudo il lettore player oppure la pagina di Youtube da cui stavo guardando il video non cambia un bel niente).

Insomma, sono disperato perchè ogni 2 ore devo riavviare il computer e dato che ho sempre molte cose aperte mi scoccia dover sempre salvare tutto quanto oppure perdere qualcosa di quello che avevo fatto per riavere le casse funzionanti.

Su Youtube ad esempio, quando si bloccano, succede che il video va avanti normalmente, solo che l'audio si mette a ripetere gli ultimi 2 secondi riprodotti all'infinito!:confused:

Qualcuno ha una qualche idea sul perchè mi capiti questo?

PS: Everest mi segnala che la mia scheda audio è
- ATI Radeon HDMI @ ATI RV635 - High Definition Audio Controller
- ATI RS690 HDMI @ AMD RS780/RS880 Chipset - High Definition Audio Controller
- ATI RS690 HDMI @ ATI SB700 - High Definition Audio Controller PCI

Me ne segnala 3, non ho idea del perchè.

Un sentito grazie a chi saprà darmi qualsiasi indicazione utile!:help: