View Full Version : Domanda tecnica per i possessori di HAF 932
fedexxx84
09-12-2009, 17:41
salve a tutti... vorrei finestrare per un 70% la paratia laterale del case a discapito del ventolone. Quindi: giacchè mi ritrovo sto ventolone in più ne posso nettere 2 sul tetto?
praticamente quello che già c'è lo sposto più avanti e quello extra glielo metto dietro. E' possobile farlo senza fare alcun altro buco o taglio? solo avvitando le viti sulla griglia?
No, non ci sta. C'è il posto solo per 1 ventola da 23mm o al max 3 da 12cm.
Comunque per domande così mirate ti consiglio di chiedere nel thread ufficiale dell'HAF 932 ;)
pgp
iNfectedMachine
09-12-2009, 20:05
come te ho in mente di mettere un vetro in plexy sul lato xo visto che le ventole non le puoi mettere da nessun altra parte se non sostituendo l'unica rimasta sopra con due da 12,io personalmente farò un ulteriore mod per montarne 3 da 12 sul vetro in plexy mettendo ventole bianche o trasparenti se le trovo. ^_^ almeno le mie vga non soffrono il caldo.
altrimenti ti compri il haf 932 amd edition che ha gia la finestrata laterale. dagli un occhiata.
fedexxx84
09-12-2009, 20:42
come te ho in mente di mettere un vetro in plexy sul lato xo visto che le ventole non le puoi mettere da nessun altra parte se non sostituendo l'unica rimasta sopra con due da 12,io personalmente farò un ulteriore mod per montarne 3 da 12 sul vetro in plexy mettendo ventole bianche o trasparenti se le trovo. ^_^ almeno le mie vga non soffrono il caldo.
altrimenti ti compri il haf 932 amd edition che ha gia la finestrata laterale. dagli un occhiata.
invece si può fare ance in un altro modo: sopra ci metti 3 nanoxia da 2000rpm (per le sessioni più "calde") davanti nei tre bay più bassi ne metti un altra (si crea come un convogliatore che butta aria tra la vga e il cpu) e una shynthe ultra kaze 3000 sotto con filtro...................questa era la mia possibile configurazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.