PDA

View Full Version : Server IBM ISERIES: quanto costa?

Tensor
09-12-2009, 17:05
Salve a tutti.
Per motivi che è lungo spiegare, mi servirebbe sapere quanto costa +o- un server IBM, in particolare:

IBM AS 400 ISERIES 9407 MOD 15

E' un server che nel 2008 è stato pagato 12640 Euro, ma mi serve sapere quanto costi comprarlo adesso.

Sono due giorni che sto smattando e non riesco a capire quanto possa costare. Non c'è un listino? Devo per forza richiedere un preventivo?

Grazie a chi mi darà qualche dritta!
Tommaso

Tensor
10-12-2009, 10:08
nessun esperto?

Tasslehoff
14-12-2009, 00:54
In genere per questo tipo di richieste è bene chiedere informazioni a un partner IBM, io lavoro presso uno di questi ma non ci occupiamo di hardware ne lavoriamo su iSeries.

In genere per xSeries e Bladecenter ci sono i configuratori online aggiornatissimi e disponibili al pubblico, con tutti i prezzi dei listini e l'hardware di questa fascia. Non credo però ci sia qualcosa di simile per gli iSeries.

Spero di esserti stato utile :)

Tensor
14-12-2009, 13:58
In genere per questo tipo di richieste è bene chiedere informazioni a un partner IBM, io lavoro presso uno di questi ma non ci occupiamo di hardware ne lavoriamo su iSeries.

In genere per xSeries e Bladecenter ci sono i configuratori online aggiornatissimi e disponibili al pubblico, con tutti i prezzi dei listini e l'hardware di questa fascia. Non credo però ci sia qualcosa di simile per gli iSeries.

Spero di esserti stato utile :)

Grazie per la risposta ^^

Tasslehoff
14-12-2009, 14:37
Grazie per la risposta ^^Se dovesse servirti qui (http://www-03.ibm.com/systems/x/hardware/configtools.html) trovi i configuratori per xSeries e Blade