RomanPhoenix85
09-12-2009, 15:11
Ciao a tutti, metto in vendita una Xbox 360 versione Pro con alcuni giochi e accessori, al momento preferirei vendere soltanto in blocco.
La console monta l'hard disk da 60Gb (sostituito il 20GB qualche tempo fa) ma è la versione senza uscita hdmi. E' completa di scatola, manuali, alimentatore, cavo video component, adattatore scart, controller originale wireless bianco, cuffie con filo.
La console non dovrebbe più avere garanzia, comunque non è modificata ne bannata, non è mai stata aperta, è in ottime condizioni estetiche e funziona perfettamente. Mi è infatti tornata nuova (non rigenerata) dall'assistenza soltanto alcuni mesi fa, quindi ha lavorato molto poco.
In più includo nella vendita i seguenti giochi (in versione pal ita) completi di tutto, e accessori:
- Fifa 10
- Halo 3 (la scatola è quella della Legendary Edition ma il casco ho deciso di tenerlo, cedo comunque il disco bonus con il making of, etc)
- Soul Calibur IV
- Gears of War (limited edition, completa di tutto)
- Il Padrino
- PGR3
- 1 Controller wireless Halo 3 edition (è presente una piccola crepa sullo stick sinistro)
- 1 controller bianco con filo (praticamente mai usato)
- 3 batterie ricaricabili bianche
- Carica batterie Quick Charge Kit (quello con due slot a torretta)
- 2 cavi play and charge kit
- 4 Faceplate in edizione limitata: Halo 3, Lost Planet, Gears of War, Splinter Cell Double Agent
N.b: La faceplate originale bianca ha lo sportellino delle due prese usb rotto (si è staccata la molla), quindi può essere sostituita con una delle altre se volete.
- Xbox Live Vision
[VENDITA CHIUSA]
Mi pare non ci sia altro, per qualsiasi info chiedete pure :)
Rulez:
Al momento non smembro
Precedenza per consegna a mano a Roma
In vendita anche su altri lidi
La console monta l'hard disk da 60Gb (sostituito il 20GB qualche tempo fa) ma è la versione senza uscita hdmi. E' completa di scatola, manuali, alimentatore, cavo video component, adattatore scart, controller originale wireless bianco, cuffie con filo.
La console non dovrebbe più avere garanzia, comunque non è modificata ne bannata, non è mai stata aperta, è in ottime condizioni estetiche e funziona perfettamente. Mi è infatti tornata nuova (non rigenerata) dall'assistenza soltanto alcuni mesi fa, quindi ha lavorato molto poco.
In più includo nella vendita i seguenti giochi (in versione pal ita) completi di tutto, e accessori:
- Fifa 10
- Halo 3 (la scatola è quella della Legendary Edition ma il casco ho deciso di tenerlo, cedo comunque il disco bonus con il making of, etc)
- Soul Calibur IV
- Gears of War (limited edition, completa di tutto)
- Il Padrino
- PGR3
- 1 Controller wireless Halo 3 edition (è presente una piccola crepa sullo stick sinistro)
- 1 controller bianco con filo (praticamente mai usato)
- 3 batterie ricaricabili bianche
- Carica batterie Quick Charge Kit (quello con due slot a torretta)
- 2 cavi play and charge kit
- 4 Faceplate in edizione limitata: Halo 3, Lost Planet, Gears of War, Splinter Cell Double Agent
N.b: La faceplate originale bianca ha lo sportellino delle due prese usb rotto (si è staccata la molla), quindi può essere sostituita con una delle altre se volete.
- Xbox Live Vision
[VENDITA CHIUSA]
Mi pare non ci sia altro, per qualsiasi info chiedete pure :)
Rulez:
Al momento non smembro
Precedenza per consegna a mano a Roma
In vendita anche su altri lidi