View Full Version : Scheda TV ASUS My Cinema P7131 Hybrid
Vendo per conto di un amico Scheda TV analogica e digitale terrestre, ideale per trasformare il proprio pc in una televisione con tantissime funzioni come la registrazione programmata dei canali e la possibilità di ridurre la finestra per lavorare al pc e al tempo stesso vedere la tv
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091209145949_eda7efc4522c1f1ee21dd69d719d9347_big.jpg
Tutte le caratteristiche sul sito ufficiale: http://asus.com/product.aspx?P_ID=1tlsAVXBvKnxbE29
Prezzo 25 euro
Spedizione a carico
Feliciano87
12-12-2009, 16:40
La scheda è funzionante? Ha qualche problema? Posso chiederti come mai la vende? È completa di accessori (telecomando e sensore, adattatori specifici difficilemente rimpiazzabili,...)
Per la spedizione ce la si fa in raccomandata a un 5 € oppure ci vuole un J3 a 10 €, oppure hai altre proposte?
IN OGNI CASO sono interressato alla scheda e MI METTO IN CODA.
La scheda è funzionante? Ha qualche problema? Posso chiederti come mai la vende? È completa di accessori (telecomando e sensore, adattatori specifici difficilemente rimpiazzabili,...)
Per la spedizione ce la si fa in raccomandata a un 5 € oppure ci vuole un J3 a 10 €, oppure hai altre proposte?
IN OGNI CASO sono interressato alla scheda e MI METTO IN CODA.
la vende perchè a quanto ho capito l'ha usata solo come scheda di acquisizione per passare delle videocassette dal videoregistratore al pc, ora non gli serve più, però l'ho provata anche io per prova e funziona benissimo per il digitale e anche analogico tv e tutto..per il telecomando c'è incluso il programma completo asus powercinema ma funziona bene anche con il media center di windows.
per quanto riguarda la dotazione,cavetti,cd e tutto fai conto che è tutto come nuovo.
Feliciano87
12-12-2009, 17:00
per il telecomando c'è incluso il programma completo asus powercinema ma funziona bene anche con il media center di windows.
in questa frase per telecomando intendevi software giusto?
Il telecomando vero e proprio e il suo ricevitore sono ovviamente compresi nella confezione?
sempre più interessato
per il telecomando c'è incluso il programma completo asus powercinema ma funziona bene anche con il media center di windows.
in questa frase per telecomando intendevi software giusto?
Il telecomando vero e proprio e il suo ricevitore sono ovviamente compresi nella confezione?
sempre più interessato
si telecomando è compreso.. anche le pile.. c'è proprio tutto.. software,driver,cavetti,ricevitore ir,telecomando,scheda :D e poi non ricordo.. è tutto inscatolato nella confezione originale..
Feliciano87
12-12-2009, 17:04
ok la confermo.
Se ce la si fa a spedirla in raccomandata con 5 € ti pago subito. Se ci vogliono 10 € per il pacco ti pago lunedì perchè adesso sulla scheda ho giusto giusto 30 €.
Fammi sapere
ok la confermo.
Se ce la si fa a spedirla in raccomandata con 5 € ti pago subito. Se ci vogliono 10 € per il pacco ti pago lunedì perchè adesso sulla scheda ho giusto giusto 30 €.
Fammi sapere
in raccomandata secondo me ci sta solo la scheda senza accessori, secondo me è meglio il pacco celere anche per una questione di imballo, almeno si riesce a impacchettare tutto bene.. mentre con la raccomandata si può giusto mettere la scheda in una busta imbottita che non è il massimo della sicurezza..
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091212171831_12122009206.jpg
Feliciano87
12-12-2009, 17:20
ok allora se mi mandi pm lunedì ti faccio il pagamento. Quando puoi spedire?
Feliciano87
14-12-2009, 23:15
pagamento effettuato oggi pomeriggio tramite postamat
Feliciano87
23-12-2009, 17:01
Venditore serio ed onesto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.