PDA

View Full Version : con win 7 e wifi navigo solo 10 secondi

psa
09-12-2009, 13:59
salve ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere.
ho una rete wifi con modem alice da cui mi connetto senza problemi sia col desk via cavo che col portatile con win xp via wireless. oggi ho provato a configurare un nuovo portatile con win 7 per condividere sempre in wireless, internet.
mi riconosce tutta la rete senza problemi, e mi dice che sono già connesso ad internet. provo a connettermi e la prima volta ci riesco senza problemi, navigo un pò, aggiorno i programmi e l'antivirus e riavvio.
dalla seconda volta invece non mi fa più navigare, o meglio, si connette i promi 10 secondi, navigo ma poi mi blocca la connessione. ho provato a create anche una nuova connessione a banda larga ma niente, dopo i primi 10 secondi non va più. da premettere che ho anche provato ad aggiornare l'antivirus e sembra farlo senza problemi a discapito della connessione fallata, ho anche provato a ripristinare il sistema a prima degli aggiornamneti ma ora si connette solo i primi 10 secondi.
sapete aiutarmi?

grazie

niktx
09-12-2009, 14:04
ke antivirus hai installato... io con avg ho avuto diverse volte problemi con wifi e win 7 :stordita:

psa
10-12-2009, 17:09
ciao, io ho trend micro internet security, e sto provando a disinstallarlo

psa
10-12-2009, 17:55
risolto, era l'anti virus...

niktx
10-12-2009, 18:22
:) ottimo meno male ke era solo l antivir .... all prova ad installare l'ultimo avg magari hanno risolto il problema con win 7 (non garantisco xò :D )