PDA

View Full Version : facio bene a prendere l'ultimo kindom hearts per ds?

niky08
09-12-2009, 13:28
Io vorrei comprare l'ultimo gioco uscito di kindom hearts per ds, però un mio amico mi dice che non è un bel gioco da prendere .
Faccio bene a comprarlo?:confused:
Vorrei sapere anche varie informazioni sul gioco.
grazie a quelli che mi aiuteranno:)

dani&l
09-12-2009, 13:36
Io l'ho provato al volo (meno di un'oretta) ma non mi ha preso per niente... non so se è l'inizio stralento o cosa...
non mi piace il 3d gestito su ds, un gioco sul ds imho o lo sviluppi e decidi di usare solo il pennino, oppure solo la tastiera. Dover fare quasi tutto da tastiera e poi sfoderare il pennino per alcune cose lo trovo noioso. Lo sviluppo del gioco è troppo lento... un sacco di dialoghi che non mi intrigano per niente... la prima mezzora la passi a fare niente, se non camminare da una persona all'altra per far finire il dialogo.... non so, non mi ha preso molto. Magari è da valutare meglio...

su gameranking http://www.gamerankings.com/ds/943346-kingdom-hearts-3582-days/index.html
è dato al 77% , non malaccio quindi, ma sicuramente non un titolone.

Jeegsephirot
09-12-2009, 14:06
orribile, dico davvero e soprattutto da estimare (se non pur grandissimo) di Kingdom Hearts. Innanzitutto la trama prende bene solo, e dico solo, verso 3/4 del gioco, ma soprattutto il gameplay è quando di piu monotono si sia mai visto (non che il secondo capitolo scherzasse a riguardo, ma almeno aveva le fusion).
La trama poi non aggiunge quasi niente di nuovo e il finale è qualcosa che più o meno si era già visto in KH2.
Credo si possa saltare tranquillamente, a meno che tu non sia un estremo fanboy di KH, e aspettare il Birth By Sleep su psp che promette bene.