PDA

View Full Version : TOGLIERE SCHERMATA SCELTA ACCOUNT

G3f0rC3
09-12-2009, 11:19
salve a tutti, volevo sapere se è possibile togliere la schermata della scelta dell'accout che appare quando si avvia windows xp, per fare in modo che windows si avvii senza dover cliccare sull'account utente

mto89
09-12-2009, 13:13
Da ricerca in Google:

Start > Pannello di controllo > Account utente

Nella finestra delle impostazioni account clicca su "Cambia modalità di accesso e disconnessione " e nella schermata successiva, disabilita "Usa la schermata iniziale " (ha il segno di spunta).

Applica tutto, chiudi le finestre e riavvia.

G3f0rC3
09-12-2009, 13:48
Da ricerca in Google:

Start > Pannello di controllo > Account utente

Nella finestra delle impostazioni account clicca su "Cambia modalità di accesso e disconnessione " e nella schermata successiva, disabilita "Usa la schermata iniziale " (ha il segno di spunta).

Applica tutto, chiudi le finestre e riavvia.

grazie della risposta
ma questo già lo sapevo:D , se disabilito compare al riavvio una finestra dove inserire nome utente e password
quello che volevo io era l'avvio automatico del sistema senza nessuna scelta dell'utente

Marinelli
09-12-2009, 15:04
Spostato nella sezione dedicata a Windows.

Ciao!

kurts
09-12-2009, 15:17
Start/Esegui/control userpasswords2

bastava fare una semplice ricerca.
ciao

G3f0rC3
09-12-2009, 15:38
Start/Esegui/control userpasswords2

bastava fare una semplice ricerca.
ciao

grazie
funziona

Borgia
26-04-2010, 11:16
Ho provato adigitare control userpasswords2 poiché a seguito di una instyallazione di un software mi era ricomparsa la schermata di login... adesso nnon si avvia più il pc, mi ricompare la schermata dicendo che è impossibile accedere perchè ci sono restrizioni sull'account, che faccio....?