View Full Version : TOGLIERE SCHERMATA SCELTA ACCOUNT
salve a tutti, volevo sapere se è possibile togliere la schermata della scelta dell'accout che appare quando si avvia windows xp, per fare in modo che windows si avvii senza dover cliccare sull'account utente
Da ricerca in Google:
Start > Pannello di controllo > Account utente
Nella finestra delle impostazioni account clicca su "Cambia modalità di accesso e disconnessione " e nella schermata successiva, disabilita "Usa la schermata iniziale " (ha il segno di spunta).
Applica tutto, chiudi le finestre e riavvia.
Da ricerca in Google:
Start > Pannello di controllo > Account utente
Nella finestra delle impostazioni account clicca su "Cambia modalità di accesso e disconnessione " e nella schermata successiva, disabilita "Usa la schermata iniziale " (ha il segno di spunta).
Applica tutto, chiudi le finestre e riavvia.
grazie della risposta
ma questo già lo sapevo:D , se disabilito compare al riavvio una finestra dove inserire nome utente e password
quello che volevo io era l'avvio automatico del sistema senza nessuna scelta dell'utente
Marinelli
09-12-2009, 15:04
Spostato nella sezione dedicata a Windows.
Ciao!
Start/Esegui/control userpasswords2
bastava fare una semplice ricerca.
ciao
Start/Esegui/control userpasswords2
bastava fare una semplice ricerca.
ciao
grazie
funziona
Ho provato adigitare control userpasswords2 poiché a seguito di una instyallazione di un software mi era ricomparsa la schermata di login... adesso nnon si avvia più il pc, mi ricompare la schermata dicendo che è impossibile accedere perchè ci sono restrizioni sull'account, che faccio....?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.