View Full Version : Windows 7 - Masterizzatore nn funzionante! CASUALITA'?
Non so se è casualità ma da quando ho installato windows 7 nn riesco piu a masterizzare, ho provato e riprovato a reinstallare nero ed ho provato programmi alternativi, ma nulla! Ho un pioneer 111D, con vista e xp nn mi ha mai dato problemi, mai un disco bruciato, secodo voi è una casualità ho questo tipo di masterizzatore con windows 7 da problemi? Ho notato che i drivers per questo masterizzatore sn fermi al 2006 qundi nn ho possibilità di aggiornamento! devo cambiare il masterizzatore? se è così gentilmente accetto consigli per nuovo masterizzatore..
certo il masterizzatore non è nuovissimo, ma hai provato a masterizzare direttamente con win 7?
dmanighetti
09-12-2009, 17:40
Secondo la compatibility list di windows 7 il tuo masterizzatore è compatibile sia con win 7 32- che 64-bit e non richiede alcuna azione (aggiornamento).
Saluti.
Secondo la compatibility list di windows 7 il tuo masterizzatore è compatibile sia con win 7 32- che 64-bit e non richiede alcuna azione (aggiornamento).
Saluti.
infatti dovrebbe essere un problema software
dmanighetti
09-12-2009, 17:54
infatti dovrebbe essere un problema software
Concordo, che versione di nero usi? Se non ricordo male dalla versione 7 in avanti dovrebbe essere compatibile.
Saluti.
la 8 e la 9! c è un modo per capire se è un problema dovuto al masterizzatore magari alla lente ottica o al software? magari con qualche programmino.. cmq ho aggiornato il firmware da 1.06 al 1.29!!in lettura va bene ma devo ancora provarlo in scrittura.. secondo voi questo problema può derivare da un errore che avevo un po di tempo fà con la periferica Intel(R) ICH8/ICH8R Family LPC Interface Controller - 2810?
certo il masterizzatore non è nuovissimo, ma hai provato a masterizzare direttamente con win 7?
in che senso masterizzare con win 7?
in che senso masterizzare con win 7?
con windows 7 (ma anche con vista e xp) puoi masterizzare semplicemente inviando i file al masterizzatore
con windows 7 (ma anche con vista e xp) puoi masterizzare semplicemente inviando i file al masterizzatore
? :eek: scusa ma nn capisco! inviare senza alcun programma?
? :eek: scusa ma nn capisco! inviare senza alcun programma?
esatto. seleziona i file da masterizzare, tasto destro > invia a dvd-rw e lui ti chiede il disco vuoto, prova a masterizzare cosi ci togliamo i dubbi sulla compatibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.