PDA

View Full Version : approccio a crysis

dottormale
09-12-2009, 10:24
Ciao ,

sto iniziando a gioacre a crysis e ho un piccolo problema che magari e' una sciocchezza.
Di solito agli fps gioco con la parte dx della tastiera usando i tasti direzione piu tastierino e altro .
In crysis pero per raccogliere oggetti munizioni etc il tasto di default e' "f" , io lo vorrei cambiare in "enter" , pero non mi funge tutte le volte che lo imposto dal pannello di controllo , mi butta via l'arma che ha in mano ....facendomi incazzare non poco ....chi mi aiuta ?

bystronic
09-12-2009, 10:46
Ciao ,

sto iniziando a gioacre a crysis e ho un piccolo problema che magari e' una sciocchezza.
Di solito agli fps gioco con la parte dx della tastiera usando i tasti direzione piu tastierino e altro .
In crysis pero per raccogliere oggetti munizioni etc il tasto di default e' "f" , io lo vorrei cambiare in "enter" , pero non mi funge tutte le volte che lo imposto dal pannello di controllo , mi butta via l'arma che ha in mano ....facendomi incazzare non poco ....chi mi aiuta ?

hai guardato che ti abbia accettato il cambio del comando nella finestra dei comandi?, se sė hai poi confermato le modifiche col tasto apposito sotto la finestra?

DVD2005
09-12-2009, 11:16
Ciao ,

anche io gioco con la tua stessa configurazione dei tasti e direi di ricordare di aver messo su invio (come sempre faccio) il tasto usa/raccogli.

@less@ndro
09-12-2009, 11:48
che schifo usare i tasti direzionali. :asd: ma almeno siete mancini? :stordita:

dottormale
09-12-2009, 13:24

beh non tutti i gusti .......
come vedi c'e altra gente " strana" .

cami91
09-12-2009, 13:44

e non tutti i mancini lo usano da mancini.
io sono sempre stato abituato ad usarlo da destro e non riuscirei a usarlo in altro modo...

Claus89
09-12-2009, 13:48
Eretici :asd: WASD RULEZ :ave:

dottormale
09-12-2009, 15:09
e non tutti i mancini lo usano da mancini.
io sono sempre stato abituato ad usarlo da destro e non riuscirei a usarlo in altro modo...

O GIOCATORI DI BASKET AMBIDESTRI! EHEHEHE:D

cmq grazie dei suggerimenti , provero '